Strikeforce UFC

Scott Coker risponde a Dana White

Scott Coker risponde a Dana White 1

Scott Coker silenzioso ha detto soltanto che era felice nel sapere che Dana White stesse guardano lo Strikeforce sabato (ahahhah NdR)

Scott Coker risponde a Dana White 2Dopo la sconfitta di Fedor per mano del gigante Baba … Antonio Silva, il presidente dell’UFC Dana “travaso di bile” White è impazzito e ha mandato messaggi a mezzo mondo inveendo contro la M-1 (manager di fedor) che a suo dire lo hanno tenuto lontano dai veri concorrenti.

Come sapete se avete letto il post sul forum i fan hanno risposto e Dana non se le è fatte mandare.. scatenado una twitter war coi controfiocchi.

“Fedor ha combattuto contro dei senza tetto per anni…”

“La scorsa notte tutto era fatto per far vincere Fedor, ma ne è uscito con la faccia rotta..”

Scott Coker silenzioso ha detto soltanto che era felice nel sapere che Dana White stesse guardano lo Strikeforce sabato (ahahhah NdR) – Fin quando continua a vederci.. beh è una cosa buona ! E i dati lo confermano…

Coker non ha criticato Dana, ma ha criticato Evgeni Kogan (dell’M-1) che ha risposto a Dana con dei toni da bambino.

Ha continuato a dire che ammira Dana per come ha costruito l’impero UFC e crede che le due promotion possano co-esistere senza problemi.

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

86 Commenti

  • andrea ulitmamente nn faccio altro che quotarti,il ragionamento sui massimi strike fila liscio;riguardo fedor -brockolo ai tempi di mir 2:beh lesnar era al massimo ma fedor nn era cosi messo male,era in fase calante ma le mani erano pesanti(si vide con rogers),quindi nn saprei(cmq se nn fosse ingabbiato dalla m1 io 5 milioni all’anno anche solo per prendere mazzate da un vitello albino senza reagire li avrei accettati molto volentieri);lorenzo io francamente vedo difficile che karitonov resita un round con carwin,cioè anche per shane vale il discorso di brock che è limitato ecc,ma al mondo è difficile trovare uno che resista ai suoi colpi per 5 min interi(lui HA I PUGNI NELLE MANI),brock s’èchiuso a chioccia e s’è salvato,se nn decideva di buttarsi a terra volontariamente era a nanna(la strategia infatti pagò );
    @jo Ora vi aspetto al varco quando brock batterà jds..

    CAZZO V INVENTERETE??????????

    attento a fare affermazioni cosi grosse,stiamo parlando sempre di un animale affamato come cigano,brock ha le sue carte ma se nn lo porta a terra è finito!!!secco,a nanna( jdsnn sarà carwin come colpo singolo ma ci va moooolto vicino ed è piu veloce e resistente),mentre se il giovanotto finisce a terra dipende cosa gli ha insegnato minotauro e nn vuol dire sia spacciato per forza,insomma dovessi buttare 5 euro le butterei sul brasiliano,ma nn direi mai che uno batterà l’altro con sicurezza,la figuraccia è dietro l’angolo

  • be cro cop abbiamo iniziato un po male ma poi se ce “sostanza” tutto si mette apposto :-)
    non per questo dobbiamo sempre essere d’accordo …magari verrà fuori qualche argomento su cui la pensiamo all opposto
    cmq anche io ti quoto su jds ..parte favorito al 60% direi …. però una cosa…. contro nelson ha potuto colpire abbastanza liberamente x due round (2 e 3ç ) in cui il cardio scarso di nelson l ha fatto dibventare un bersaglio semi immobile …
    risultato ..non l ha buttato giù…cioè onore a nelson….però siamo sicuri che jds sia cosi devastante? da buttare giu lesnar? cioè carwin e overeem mi sembrano più potenti ( e grazie dirai tu)
    e poi alla fin fine lesnar ( x paura di ingaggiare inpiedi) ko non ci è mai andato in pratica …perchè si è buttato a terra ( x klimitare i danni) sia contro carwin sia contro cain …
    cioè secondo me la chiave del match sarà se lesnar si è allenato con bas rutten( x dire) piuttosto di quello che può fare a terra jds…
    perchè se boxa con la strizza sono cavoli suoi ( non solo con dos santos) e diventa prevedibile nei take down …se invece riesce a rimanere composto inpiedi avrà le sue chance

  • Lo scandalo non è accettare giustamente che Fedor non è più quello di una volta…ma sentire che 5 anni fa sarebbe stato battuto da pezao….probabile, ma veramente difficile.
    Non è più il migliore adesso, ma lo è stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mondo lo dice…il mondo lo ha visto….il Fedor al Top ha battuto gente molto più forte di Silva..

  • nel match con nelson gli ha tirato 78 power strikes,cioè colpi da ko,e nn l’ha buttato giu,in effetti la scienza deve ancora capire come nelson sia sopravvissuto;per me jds può nn aver provato a chiudere per paura del grappling di nelson,nn voleva rischhiare in un match gia vinto,sapeva che valeva come title shot;però se ha paura del grappling forse qualche lacuna ce l’ha…..e chi meglio di un broccolone di 120kg tutti di muscoli e takedown ci toglierà i dubbi?!

  • Crocop @

    Io nn di brock favorito…. Nn si può mai sapere in nessun match, figuriamoci in quello…
    Sn d accordo sulle fasi tecniche ke hai annunciato sui due…

    Io dicevo solo ke se lesnar vince tappa bocca a tutti e spero finiscano x sempre le brutte idee su di lui

  • Se devo fare un ragionamento intelligente direi che le stronzate su brock nn smetto d dirle se perde con un top come lui ma se nn dimostra di sap combattere… Così dovrebbe esser in un contesto normale, ma visto ke son costretto ad abbassarmi sempre alle cazzate dico ok…

    Ho un ulteriore domanda post sconfitta fedor..

    Ora chi sono i top tre????
    Dai voglio i nomi….

    Ubereem, barnett e silva?????????????

    Io metto velasque lesnar e santos…..

  • io direi velasquez(perchè ha la cintura),dos santos(perchè sarebbe il n1 contender) e MIRKO CRO COP PERCHè TORNERà GRANDEEEEEEE,……LOL……………..no va be credo che lesnar dovrebbe stare dietro a werdum quindi 4,per il modo in cui ha perso;questo seguendo alcuni dei criteri di sherdog che credo dia cain,brock,werdum,jds,ma jds nn può stare dietro a werdum cazzooo,e brock dietro a werdum è una scelta mia semplicemente perchè il brasiliano viene da 3 vittorie di fila;questo fa capire che le classifiche contano il giusto,perchè nn tengono di tutti i fattori,è impossibile che lo facciano(insomma werdum con il biondo sec me si comporterebbe meglio di mir con ma nn lo darei certo per favorito,anzi,però lo metto avanti per la striscia positiva)

  • Mia possibile top 5 Cain – Junior DS – Werdum (ha battuto sia Silva che Overeem) – Silva – Overeem. Dietro gli altri 5 Carwin – Sergei – Lesnar – Barnett – Shane del Rosario (che è un pò il giovane JDS americano)

      • Si su chi prima tra werdum e overeem non son sicuro al cento per cento neanch’io sulla mia classifica, ho messo prima il brasiliano solo perchè ha una vittoria sull’olandese, però vedo il bjj di werdum forse più pericoloso e con più possibilità di vittoria della kickboxing di overeem, ma questo lo sapremo solo dopo l’incontro, ovvio che concordo con te nel fatto che sia possibilissimo che sia migliore l’olandese, diciam che se la giocan 50 e 50 secondo me.

  • ma si l’ufc è sempre l’ufc…quello che non approvo sono i tagli troppo repentini di atleti giovani e promettenti come: gerard harris, todd duffee ecc.
    Se fossi in coker li prenderei subito.

  • @marco: todd duffee è stato tagliato per scazzi con Dana non per la sconfitta. Harris non so come mai…
    Inoltre Jonathan se tenesse fede alle sue parole dovrebbe aver già smesso di dir minchiate su Lesnar perchè contro Cain ha dimostrato di non saper combattere. Non lo dico io ma lo dice un certo Bas Rutten dal min 4:48(se capisci l’inglese ;))

    http://www.youtube.com/watch?v=3MVOUu2vf-I

  • Occhio agli insulti lore…nn dimanticarti che jo ha detto di pesare 95 kg, di seguire le mma da 15 anni e di praticarle….se incontra fedor per strada probabilmente lo prende a sberle e poi va a farsi una birra con brock dopo aver decapitato un alce, cervo, caribù o come diavolo si chiama quella bestia con le corna…

  • Dopo il torneo penso jke pure werdum sarà ridimensionato…

    A me di ciò che dice bas nn frega piu di tanto, preferisco sentir ciò ke dice couture..
    Poi nn saper combattere nn esiste come termine da appropriare a certi campioni…
    Dovete capire ke l mma nn sono una disciplina rigida in cui devi fare certe cose in un determinato modo e se le fai così sei bravo altrimenti no.., l mma è un circuito in cui si scontrano due uomini ed ognuno dev far di tutto x batter l altro…
    Punto!!!!!!!!
    Grazie a queste tecniche , ke uno si inventa x vincere, è nato il g a p o altre strategie,, e spero ne possan uscire altre,,non bisogna esser bacchettoni… Bisogna guardar tutto con la mente piu aperta!!

    Cmq parlando del torneo penso che silva potrà batter overeem se lo porterà a terra com ha fatto con fedor….

    • pensa che comunque qualcuno dovrà vincerlo il torneo quindi non potrai dire sempre che gli SF sono tutti scarsi, si perde non solo per demerito proprio ma anche per merito altrui

  • no dai ryu overeem dietro carwin per il momento no dai……sarebbe un bel match ma basterebbe una sveglia a shane per chiudere….

  • Io sn dubbioso su santos….
    Sela gioca con lesnar, cain, overeem,carwin,
    Ec ec…
    È strano capire dove può arrivare..

    ( vorrei una risalita di mir xo, e spero ke questo riposo serva a Minotauro x tirarsi un Po insieme)

  • @crocop ricorda che carwin viene da un pesante infortunio e conseguente intervento, e poi si ha forse le mani più pesanti tra gli HW attuali insieme forse a Sergei, ma la profondità tecnica dello striking di overeem è superiore ed anche la condizione atletica attuale, appena tornerà a combattere ci darà delle risposte, per Dos Santos @Jona per adesso ha penso lo striking migliore al mondo negli HW considerando tutti gli aspetti dello striking quindi calci, ginocchiate, pugni gomitate, lavoro di gambe e busto, in quanto a lotta e jiujitsu deve ancora mostrarli contro avversari dotati in questi due aspetti e quindi poi si potrà valutare, diciam che alla fine dell’anno visto che tutti quelli che ho messo in classifica faranno almeno un match a testa si potrà fare una scala di valori più precisa, anche se per esser veramente preisa si dovrebbero incrociare tutti tra di loro, cosa al momento impossibile.

  • Si santos è tra i piu completi, giovanissimo e con tanta tanta tanta voglia…
    Se mostrerà di saper tener il take dawn di brock e i g a p può esser il migliore!!!!!

  • La diff tra lui e cain è ke cain x me,se lesnar dopo l atterramento nn sbagliava a volerlo montare subito, nn avrebbe avuto difese dal g a p….
    Santos è un punto di domanda….
    In questi mesi se fossi in lui lavorerei solo sul jj e con avversari delle stesse caratteristiche di lesnar……
    Se gli impedirà così a brock di lavorar al suolo lesnar è finito..
    Xo tra dir e far le cose ce una bella differenza!

    • Jonathan Lesnar se è quello visto contro Cain è troppo monodimensionale e quindi troppo fuori dalla possibilità di battere una fighter completo come Dos Santos, io non nego che ha un wrestling impressinante fin da bambino ha fatto solo quello e ok è veramente bravo e fisicamente dotato, però non ha delle mani particolarmente pesanti (non quanto quelle di un Carwin o un Silva), non ha uno striking efficace, lavoro di gambe zero e di busto neanche a parlarne con tutta quella massa, il mento forse un pò c’è ma il timore dei pugni difficilmente lo elimini a più di 30 anni e comunque con così pochi incontri, si devon prendere veramente tanti pugni per farselo passare e lui solo da carwin ne ha cominciati a prendere seriamente, sul fatto che batterebbe Fedor, quello no neanche fra un milione di anni, c’è una differenza abbissale tra i due, andrebbe giù al secondo overhand del russo e questo è veramente fuor di dubbio!

  • boh ryu a me tonino nn mi convince ancora,insomma io ste bombe che tira l’ho viste solo con arlo,che ora come ora ce lo mando anch’io ko,se vai a guardare il record di tonino l’ultima vittoria e forse l’unica per ko punch ce l’ha con overeem(altro rinomato mento..),e poi meno di due anni fa è stato ridicolizzato da jeff monson,a terra sembrava una tartaruga;carwin è vero ha avuto un brutto infortunio e con la colonna vertebrale nn si scherza,vedremo,però anche alistair ha delle lacune: nn ha mai avuto un gran cardio,neanche da lhw,da massimo ancora nn lo sappiamo,ma i muscoli costruiti in quel modo hanno bisogno di ossigeno,quindi nn credo sia migliorato(cioè nn è come lesnar che i 120 kg li fa tagliando,e facendo pesi sarebbe 130 e passa),senza contare che shane potrebbe giocarsela al suolo,nn è malaccio per niente e di sicuro se ci vanno è per scelta di shane,perchè nessuno è mai riuscito a portarlo giu,solo lesnar al secondo round quando oramai era paralizzato dall’acido lattico,ma nel primo round manco a pregare in aramaico
    riguardo jds:ha dominato gonzaga(bjj) e nelson(grappler),e se volgiamo anche werdum(bjj) anche se quel match forse è stato troppo breve,quindi io gli do buone possibilità contro il wrestling rozzo ma efficace di brock,se dovesse superare quest’ennesima prova agilmente vedrei veramente male cain,che soffre tremendamente gli scambi in piedi(con kongo compensava con il mento granitico e il dominio a terra),insomma se come dice jo mostrerà di resister schiena a terra al gnp e uscirne mi impressionerebbe,se nn dovesse finirci neanche al suolo allora mi farebbe davvero paura…

    • Crocop Sergei ha si delle mani pesanti, ok che arlo lo manderei giù anch’io ora come ora XD però mandarlo giù con la dirtyboxing è comunque sinonimo di otenza spaventosa, da quando poi è alla golden glory è micidiale, e comunque si a terra non sarà niente di che però ricordiamo che Monson è uno dei grappler più forti di tutti i tempi ed uno dei più forti ancora in attività, perdere da lui non è come perdere da tank abbott ;)

  • torno all’inizio del ragionamento,
    personalmente sono sbigottito dall’idea che un manager che gestisce la federazione più importante delle MMA si esprima come Dana White, non lo dico per perbenismo, ma un amante delle MMA dovrebbe avere più rispetto per tutti gli atleti anche quelli di federazione avversarie, una volta se la prende con Overeem una volta con Fedor per puro interesse economico, sembra di andare al suq di un paese arabo dove oltre a rifilarti la loro merce ti dicono che tutto il resto è “bad quality, my friend”
    Sinceramente spero che di federazioni ne nascano altre sempre più numerose e con regole simili, se la UFC assorbisse la SF sarebbe un vero dramma, Dana White monopolista per il pubblico e monopsonista per gli atleti sarebbe un dramma per tutti e asseconderebbe solo i propri interessi economici
    poi mi piacerebbe vedere le mma come disciplina olimpica oppure un torneo mondiale, facendo uno sforzo per permettere di entrare anche a federazioni di lotta con regole diverse, ma sono solo sogni

  • Ryù@ brock le mani le ha pesantissime!!!
    E l ha dimostrato ke quando tocca spacca!!!
    Poi la sua modesta tecnica in piedi gli impedisce di colpire in maniera pulita altrimenti sarebbero dolori fidati…
    X me il pugno piu forte Dell intera categoria hw lo ha shane carwin…

  • @cro cop…qui ancora si giudica Overeem per quello che fece da lhw. Non aveva cardio perchè tagliava minimo 7 kg di massa muscolare. Adesso secondo me ha un ottimo cardio perchè ho il sospetto che si alleni veramente all’avanguardia(sì sì…le battute sono ben giustificate). Purtroppo non ci sono prove al riguardo ma vederlo fresco dopo 9 min di k-1 contro Spong conferma i miei sospetti.L’ha detto anche Bas…Inoltre lui è uno striker tecnico e non spreca energie saltando addosso alla gente stile Brock e menando ogni pugno come fosse quello definitivo. Perchè fidatevi…io l’ho detto e lo ripeto: tu puoi avere il miglior cardio di tutti i tempi ma se vuoi fare 2 rounds e arrivare al terzo con energie per fare il match devi controllare il ritmo. Lo stesso Brock si allena alla stragrande e contro Herring, portandolo a terra e controllandolo da sopra senza strafare, ha dimostrato un grande cardio.
    Il punto interrogativo di Overeem è la mascella e il suo punto debole dovrebbe essere il wrestling.
    Werdum più completo mi sembra una sciocchezza. Quello fa solo bjj( e che bjj!). No wrestling, striking mediocre. Overroid può finalizzare ed è il miglior striker che c’è(arguably ;)). Infine Cain l’ho visto in difficoltà solo con Kongo ma era(ed è) ancora in fase di apprendimento perchè nei seguenti match ha mostrato un ottimo movimento della testa e può ampiamente sopravvivere nello striking contro JDS.