Strikeforce UFC

Scott Coker risponde a Dana White

Scott Coker risponde a Dana White 1

Scott Coker silenzioso ha detto soltanto che era felice nel sapere che Dana White stesse guardano lo Strikeforce sabato (ahahhah NdR)

Scott Coker risponde a Dana White 2Dopo la sconfitta di Fedor per mano del gigante Baba … Antonio Silva, il presidente dell’UFC Dana “travaso di bile” White è impazzito e ha mandato messaggi a mezzo mondo inveendo contro la M-1 (manager di fedor) che a suo dire lo hanno tenuto lontano dai veri concorrenti.

Come sapete se avete letto il post sul forum i fan hanno risposto e Dana non se le è fatte mandare.. scatenado una twitter war coi controfiocchi.

“Fedor ha combattuto contro dei senza tetto per anni…”

“La scorsa notte tutto era fatto per far vincere Fedor, ma ne è uscito con la faccia rotta..”

Scott Coker silenzioso ha detto soltanto che era felice nel sapere che Dana White stesse guardano lo Strikeforce sabato (ahahhah NdR) – Fin quando continua a vederci.. beh è una cosa buona ! E i dati lo confermano…

Coker non ha criticato Dana, ma ha criticato Evgeni Kogan (dell’M-1) che ha risposto a Dana con dei toni da bambino.

Ha continuato a dire che ammira Dana per come ha costruito l’impero UFC e crede che le due promotion possano co-esistere senza problemi.

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

86 Commenti

  • che sf tenderà a crescere questo è certo,ma il dominio ufc è ancora inarrestabile dai,a meno di scandali con debiti,mafia, o casini stlie pride fc,l’ufc è destinata a crescere sempre piu,lo disse anche bas rutten un annetto fa,nn si può parlare nanche di paragone in termini di espansione guadagni e livello dei fighters,tra qualche anno strikeforce sarà cresciuta di brutto,ma l’uufc sarà cresciuta lo stesso,quindi il divario nn verràà colmato,l’importante poi è vedere piu mma,può anche nascere la lega dei puffi ma se ha fighter di livello ben venga

  • to ho il terribile sospetto che tra qualche tempo, quando la strikeforce rischierà di divenire una minaccia per l’ufc, questa promotion secondaria verrà assorbita dal gruppo zuffa facendola diventare la serie b delle mma…

  • a parer la categoria dei pesi massimi di strikeforce qualitativamente non ha niente da invidiare a quella dell’UFC…….

  • ma nn basta una sola categoria per rivaleggiare,dai 93 kg in giu nn c’è proprio storia,per gli hw poi ognuno c’ha le sue opinioni,le trovo interessanti entrambe ma essendo uscito il pezzo da 90 al primo turno la strike gia parte in svantaggio per quest’anno,vedremo,sono curioso su come si comporterà barnett e ovviamente il padrone di casa overeem

  • Tutte le categorie dai 93 in giu sn avanti anni luce…
    I massimi x me idem…
    Voi vi attaccavate a fedor ed overeem,..
    Se vengono battuti entrambi si vede il loro basso valore e penso le anche il piu cocciuto di voi debba accettare ke i massimi ufc sn un altra cosa!

  • la ufc avrebbe bisogno di una fed gemella x fare ppv in sud america, russai, giappone …ecc
    oppure una fed di serie b x far crescere qualche prospetto o far scendere qualche bollito ( con nome pesante) x evitare che vada alla concorrenza
    cmq a parte i tagliati ciclicamente dell ufc ( x esempio potrebbero prendere gonzaga ) la strike force basa molto su fedor e overeem e nick diaz ( gli unici top fighter o mai stati in ufc i primi due o cresciuti come top fuori dall ufc)
    be fedor si è rivelato meno forte della fama che si portava dietro , overeem rischia anche lui un ridimensionamento del genere ( cioè io tifo x lui , ma teoricamente una possibilità di questo tipo cè e x la sf sarebbe un disastro)
    diaz se continua cosi farà la fine di shield cioè preso dall ufc ( a meno che dailey non lo spacchi in 4 …come spero e penso e allora bruciato anche diaz)
    insomma se ce qualcuno valido se lo repnde la ufc , quindi in un annetto in strikeforce vedo solo tagliati dall ufc

  • se dovessi fare una classifica dei migliori hw al mondo(che poi conta il giusto)beh i primi 5 o 6 sarebbero sicuramente ufc,anzi a dirla tutta solo werdum entrerebbe in top 10 insieme al neo vincitore bigfoot,il torneo è piu interessante perchè cmq sono i migliori fighter fuori dalla “lega madre”,nel calcio si direbbe le riserve di lusso(ma neanche poi tanto di lusso alla fine..),cioè tonino karitonov,rogers,bigfoot pre fedor,arlo in ufc sarebbero gatekeeper,prendiamo tonino,onore per le sue cannonate,ma contro le mine di carwin che può fare dai?o arlo vs kongo?
    feodr nn lo conto perchè sono uno di quelli convinti del declino fisico,quindi nn lo metto in top 10,
    quindi tra i massimi è questione di gusti,c’è da dire che l’ufc prima del 2008,faceva veramente pena tra gli hw,poi con l’emergere di brock,carwin,jds,cain,nelson en company s’è salvata,prima navigava in brutte acque,uno che poteva diventare un campione indiscusso era mir e avrebbe reso migliori gli anni bui della federazione,ma distruggendosi a 25 anni in quel modo ha fatto un danno a se stesso e a tutta la baracca,poi è tornato ma avendo perso gli anni migliori nn potrà mai essere lo stesso e forse nn sarà neanche piu un top 5

  • a onore del povero frank mir posso dire che non è facile tornare sul ring e vincere senza legamenti di un ginocchio e col femore riappiccicato…in effetti ora come ora sarebbe materiale di sf…e se non mi sbaglio la sf sarà la side promotion dell’ufc dove dana sbatterà bolliti e tagliati a crescere le nuove promesse…a proposito che fine ha fatto gonzaga?

  • Gonzaga è stato tagliato dopo Schaub e non se ne sa ancora nulla…dalle dichiarazioni postcut sembrava addiruttura sollevato dal fatto che fosse finita e ha detto tipo “now bjj forever”…
    Per quanto riguarda i massimi ufc nella top10 non ce li metterei proprio tutti. A parte Cain, JDS e Brock(?) non vedo Carwin meglio di Kharitonov perchè contro Brock ha dimostrato un limite forse grave e come striker potrebbe essere surclassato da uno che lo approccia tecnicamente e si allena alla Golden Glory. Io credo che ora come ora non siano giudicabili Barnett perchè è fuori da un pò a parte il match con quel brasiliano Geronimo. Se tornasse ai livelli del gp2006 per me vale più di Brock, Carwin, Mir ecc…Stesso discorso per Sergei che nell’ultimo periodo si è dedicato molto al k-1 ma fino pochi anni fa era un solido top10.
    Infine volevo smontare i teoremi del tipo Werdum è stato messo ko da JDS perciò è uno scarto ufc che ha battuto Fedor bla bla bla…===>ufc>strikeforce. Era una situazione nella quale Werdum era molto demotivato(dopo molte vittorie pensava di meritare la titleshot che andò immeritatamente a Brock), sottovalutò lo sconosciuto Junior e venne messo giù al primo pugno. Non è essere surclassati quello. E’ come Koscheck contro Thiago che se la rifanno ora voglio vedere come finisce, per non ritirare in ballo Werdum-Fedor…Infatti Werdum non fu tagliato per la sconfitta ma decise di rescindere il contratto(o non rinnovarlo) consensualmente.

  • mah lore io ti seguo e mi sento di quotarti per intero, ma i tuoi ragionamenti sono troppo complicati per chi vuole vedere le cose in modo univoco quando univoche non sono.
    werdum è un po’ incompleto ma quale massimo non lo è?
    pezao non mi pare un scarpa, anzi mi appassiona. manone con un gnp pesantissimo transizioni al suolo degne di nota il suo double leg mi è piaciuto una mascella granitica…forse il suo problema può essere la salute l’acromegalia non deve essere una bella condizione fisica.
    tonino pesta duro e pesante è tecnico e sembra aver un buon cardio
    arlo è una pippa(purtroppo)
    ubereem mi piace a strafottere
    fedor forse ha poche cartucce da sparare ma di certo son buoni colpi
    barnett non so ma ha un buon passato
    rogers non mi piace.
    se proprio non vogliamo ammettere che gli hw sf siano al livello di quelli ufc dobbiamo ammettere che hanno più carattere, che son più personaggi.

  • bisogna anche dire che con il tuf dove c era kimbo la ufc ha “creato” 3-4 hw che mi sembrano tutti validi e che fin adesso non sono ancora stati impegnati in incontri di vertice

  • per me gli atleti di punta di strikeforce come:overem,silva, karitonov fedor.barnett e werdum(escludo arlovki e il sopravvalutato rogers) potrebbero affontare a testa alta gli atleti di punta dell’ufc come: jds cain,carwin e lesnar…

  • @max: LOL.. mi scagiono dicendo che sono un ingegnere e sto studiando delle robe che più rompicapo non si può.
    Mi allaccio al discorso tuf per dire che se la categoria hw di sf è alla pari dell’ufc ora…non lo è di certo in prospettiva. Cain e jds sono ancora “giovani” e poi c’è tutta gente come Struve, Schaub, Mitrione per dirne solo tre che deve ancora esplodere. Strikeforce ha solo Del Rosario e Cormier che possono diventare dei campionissimi…

  • CHAD GRIGGS!!!Non diventerà un camionissima ma sarà il più amato…
    Non ricordo se era Gus Johnson(chi???) o Frank Shamrock ma dopo l’ennesimo gancio megacaricato di Griggs ad un certo punto grida: “he’s throwing that punches from San Jose!!” LMFAO

  • Dai @ Lorenzo …
    Io adoro barnett xo con brock, cain, jds, carwin e c metterei anche qualcun altro, nn vedo propio come tu possa pensare ke possa vincere..

    Ora arrampicarsi sugli specchi capisco ke x voi nn é poi così facile…
    Xo vi ricordo ke le uniche basi( folli ke siano)
    X cui vi aggrappavate all illusione ke la strike fosse meglio della ufc, eran fondate su fedor..

    Ora con ke faccia difendete ancora lui e la strike??

    Cmq io arrivo sempre prima di voi, poi voi v chinate ai FATTI e cercate di trovar altre soluzioni , xo fedor è stato un mito x motivi di aiuto, tranne ke a voi, evidenti x tutto il mondo..xo è cmq un mito….
    Ha perso xke silva è piu forte e lo avrebbe battuto pure 5 anni fa..il Discorso motivazioni è stupido, idem vecchiaia …
    Ora vi aspetto al varco quando brock batterà jds..

    CAZZO V INVENTERETE??????????

  • @Jonathan
    sei un disco rotto, quando ti stuferai di scrivere sempre le stesse cose?

    – gli HW in strikeforce sono forti e si vede. Molti di loro sono tecnici, potenti, veloci; non voglio dire “è più forte questo di quello” ma è evidente che c’è una certa competitività tra i massimi SF e quelli UFC. Competitività che non c’è nelle altre categorie dove UFC è nettamente superiore.

    – tranne ke per te è evidente x tutto il mondo che Fedor sabato si è presentato magro e fuori forma; il discorso delle motivazioni dovremmo chiederlo a lui.

    – se Brock batterà JDS (tra 4 mesi…cheppalle) nessuno si inventerà niente perchè nessuno ha la pretesa di scrivere verità assolute, ma se JDS spacca la facca a Brock tu cosa ti inventerai?

    con stima…

  • > OPINIONE: io non tornerei sul solito discorso top 10 HW che abbiamo fatto cento volte…

    Concordo.

    @ jo – Fedor ha “perso” con Pezao in maniera MOLTO molto molto migliore che brock con Cain eppure siamo tutti demoralizzati perchè non è piu lui….
    Brock ha fatto Breakdance nell’ottagono e tu sei SICURO che sia un top 3 ? maaahhhh

    • “Brock ha fatto Breakdance nell’ottagono e tu sei SICURO che sia un top 3 ? maaahhhh”

      Mi hai fatto spaccare. :D
      Comunque quoto.

  • be lasciando stare i discorsi di chi batte chi ( anche perchè io voglio vedere l incotrno non essere un esperto di previsioni)
    voglio portare il discorso sui binari del ragionamento ( il mio!)
    wedum è il punto di contatto tra ufc e sf
    per me non è fortissimo ma sicuramente è un top fighter sia in ufc che in sf
    pezao visto che ha quasi battuto werdum e demolito fedor è un altro top
    karitonov potrebbe esserlo ma deve battere o giocarsela con qualcun altro che non sia arlo( sicuramente non un top hw oggi)
    fedor purtroppo non è più un top ( intendo a livello di top 5-6 non che sia diventato uno scarsone …alla tim sylvia …ovvio! )
    overeem deve battere werdum x confermare quello che fin adesso fa ipotizzare >( cioè di essere un top fighter)
    se perde e perde male ..anche nel suo caso si può parlare di “mezzo bluff”
    barnett se batte rogers ( che non è un top) fa solo il suo dovere ma anche x lui …x capire se è ancora quello del pride serve un incontro piu probante
    se perde …vuol dire che anche x lui i tempi migliori sono passati
    insomma in poche parole mi sembra che mediamente la ufc abbia un livello piu alto nei massimi ma che in strike force ci siano 3-4 che in ufc potrebbero starci tranquillamente …quindi non male … è la cat dove sono messi meglio

    ps certo fedor ha perso contro pronostico contro pezao ma non è certo stato imbarazzante e come poteva esserlo!?
    è lesnar che negli ultimi due incontri ha fatto vedere di non avere le movenze di un fighter …questo non vuol dire che la sua carriera non possa continuare con successo.

  • be lesnar SICURAMENTE non è un top 3 ( della sola ufc !!) se batte jds lo ridiventa

    cmq ragazzi ( sperando di non scatenare di nuovo jonathan) col senno di poi visto il fedor attuale … quando dana ha offerto quella fraccata di soldi a fedor x entrare in ufc e fargli fare subito l incontro x il titolo con lesnar…quindi se non ricordo male deve essere stato dopo lesnar mir 2…..be non pensate che visto il fedor attuale e lesnar ancora sicuro dei suoi mezzi prima della fase michael jackson dei balletti sul ring….be forse lesnar l avrebbe potuto battere…anche “facilmente” alla pezao…
    per frtuna non lo sapremo mai….
    già wedurm mi sembra immeritevole di passare alla storia x essere stato il primo… figuriamoci lesnar….

  • Lesnar ha perso con cain…nn con big foot

    Il come conta poco….secondo me in quei 3 minuti ha anche fatto vedere di poterlo battere

    Cmq il discorso è ke io nn ho mai dtt ke fedor sia scarso…
    Solo ke nn era il numero uno ora…
    E l HO PROVATO…

    Voi dicevate ke brock nn era neppure un
    lottatore… Ed è diventato campione del mondo…!!!

    • tu non hai provato una beata cippa di m……a semmai lo ha provato Silva, poi oltre ad essere l’unico ad avere visto Fedor in forma sei anche l’unico ad avere visto un match equilibrato tra Velasquez e Lesnar

      Comunque il tempo ci darà una risposta stiamo calmi condivido tutti tranne l’ipotesi di Lesnar che poteva battere Fedor

  • Anche lashley…perchè no….e anche Mariusz Pudzianowski….in fondo Fedor è solo il peso massimo più tecnico della storia di questo sport….