La Strikeforce chiarifca un po di cose sul GP 11

La Strikeforce chiarifca un po di cose sul GP

Scott Coker (CEO strikeforce) la vede lunga, non sarà sgamato come Dana White, ma ha capito la sua nicchia di mercato e sta giocando bene le carte

La Strikeforce chiarifca un po di cose sul GP 12 Scott Coker (CEO strikeforce) la vede lunga, non sarà sgamato come Dana White, ma ha capito la sua nicchia di mercato ( i fan piu puri) e sta giocando bene le carte.

Prende i nomi più grossi dei pesi massimi che non sono sotto contratto UFC e fa un torneo, con accoppiamenti azzardati e butta subito nell’arena  Overeem ( il 1 della Promotion) vs Werdum (pretendente al titolo).

Oggi qualche chiarimento sul torneo: saranno incontri da 3 round X 5 minuti tranne la finale (anche se si sperava che fossero tutti 5×5, ma la commissione atletica non ha dato il go… spaccaballe!)

il vincitore non sarà il campione Strikeforce ma avrà una cintura apposta il GP Heavyweight champion, Pride Style. Se L’olandese farà piazza pulita si portera a casa un’altro sorreggi pantalone :-)

In caso di pareggio dei fighter, un quarto arbitro deciderà chi passa il turno (tipo Must win del Sengoku)

Se qualcuno vince ma si scassa, ci sarà una commissione che decide chi lo sostituirà… e potrebbe essere pescato tanto dagli avversari sconfitti precedentemente quanto dai vincitori dei match di riserva.

“Per fare le cose più facilii, il campione del torneo sarà un campione tanto quanto il campione dei pesi massimi” dice Cocker.

Sempre Coker dice che il secondo giro del GP non è stato deciso ma sarà a Giugno verosimilmnete (in teoria il torneo dovrebbe finire a Novembre… mi sa che arriverà a Natale…) Alla Showtime pensano che un PPV sarà inevitabile….