Fedor adesso vuole Overeem nel 2010..
( ovvero: come far impazzire Scott Cocker)

Fedor adesso vuole Overeem nel 2010.. <br /> ( ovvero: come far impazzire Scott Cocker) 1Giusto qualche giorno fa sembrava quasi fatta: Fedor Emelianenko vs Antonio Silva… ma ecco cosa succede quando fanno la domanda diretta all’ultimo imperatore: Chi vorresti incontrare?

La sua risposta:  Alistair “Braccio di Ferro ” Overeem !!!

“Assolutamente voglio un rematch con Werdum, ma dato che si è appena operato (?? non ne sono cosi sicuro NdChupa) questo incontro non si farà a breve. Quest’anno a Novembre-Dicembre vorrei un incontro in gabbia con Alistair Overeem!”

Grida di tripudio!!! godimento e attesa già da adesso!!!

A dar manforte a Fedor c’è la M-1 che direttamente sul sito posta la notiziona ! (ecco il link di Google translate )
Questa è un incontro importante per me. Questo è ciò che voglio personalmente. In passato ci sono stati conversazioni sulla possibilità di questo incontro , e adesso è il momento di rendere questo una realtà.”

Quindi adesso la M-1 risponde a tutti quelli che dicevano che Fedor evitava il match con Overeem, e adesso la palla è proprio nel campo dell’olandese. Cosa deciderà?

L’incontro è Importantissimo per le MMA: una seconda sconfitta di seguito per Fedor (non escludibile) vorrebbe dire la fine di un impero e con lui di un’apoca, mentre la sconfitta di  Overeem (altrettanto non escludibile) mescolerebbe le carte in tavola, ma darebbe un po di fiato alla Strikeforce…..

cosa ne pensate?? io potrei non dormire la notte prima dell’incontro…

  1. Mai cm ora la ufc è superiore dll strike vanta nomi cm gsp bj couture lesnar DOS santos Minotauro mir cain.. Stiamo scherzando??
    La strike oltre qualke scarto ufc ha emilianenko ke x nn combattere può finger la morte del gatto e overeem k è un grande pesce in un piccolo stagno.. Ora arriva Batista a rinforzare il roster ..

    Non scherziamo dai

  2. intanto per scaldare l’ambiente l’olandese affronterà l’altro emelianenko….alexander….ce n’è!

  3. @ Gabriele te lo appoggio in tutto quello che hai detto!
    La strikeforce è un po più casereccia però non ha nulla da invidiare all UFC.

    Secondo me overeem è UN animale nello striking (k-1 contender)
    un animale feroce nel clinch ( e abbiamo vsito come ha sbatacchiato Rogers)
    e non è da sottovalutare a terra ( cercate le sue selezioni di un po di anni fa per l ADCC….)

    quanti fighter livello k-1 ci sono nelle MMA??

    ps lesnar il titolo in un certo senso l’ha perso il titolo, dovendo unificare l’interim.

  4. è vero ho sbagliato, comunque basta vedere il fisico per capire se uno usa gli steroidi, gli steroidi sviluppano in maniera abnorme muscoli secondari che non vengono allenati normalmente con l’attività fisica (tipo la mascella e il collo)

    quello che vorrei dire è che se tutti si bombano non significa che si riparte alla pari, ci sono fisici che reagiscono molto agli steroidi e altri meno, comunque non credo che tutti usino steroidi in maniera massiccia, sicuramente Overeem e Lesnar lo fanno

    quello che non credo veramente è che gli atleti dell’UFC siano tanto superiori agli altri, l’UFC vanta il mercato più ricco, maggior introiti pubblicitari e ingaggi più alti, ma se leggete le interviste di Fedor si capisce bene che a lui andare a lavorare in America proprio non gli va, non ha mai imparato neanche l’inglese, vuole pubblicizzare la M1 e non essere fagocitato dalla UFC, forse nenache Overeem e UFC si incontreranno mai ma questo non significa che sia perchè l’UFC è più competitiva e chi ci arriva rischia di perdere quello che ha guadagnato in anni di lavoro perdendo a ripetizione

    Nell’UFC e nel mercato americano ci sono un sacco di pressioni sugli atleti e di favoritismi verso i lottatori che producono più introiti, vendono più magliette e fanno più pubblicità, solitamente gli americani vogliono un campione americano e i privilegi garantiti a Lesnar sono indiscutibili (title shot con un record 1-1, assenza per un anno senza dover rinunciare al titolo, sopravvalutazione nel ranking…) che poi questo non significhi che Lesnar sia un incapace siamo tutti d’accordo, ha un fisico mostruoso è velocissimo ed è il miglior lottatore in circolazione

    resto convinto che la Strikeforce sia un po’ più genuina e se anche non si presenta bene come l’UFC ci siano un sacco di lottatori migliori e più professionali

  5. Si infatti a terra cn fedor è morto
    cain lo porta a terra veloce
    e DOS santos è un mostro
    poi overeem cn chi sta in piedi è forte ma se becca un lottatore pure forte fisicamente sn cazzi

  6. Secondo me non è facile per Overeem un cain ma soprattutto un dos santos…..quest’ultimo ha una botta mostruosa dei colpi potenti e veloci…Alistar non ha una gran mascella, potrebbe cadere sotto una scarica!!! Con Fedor probabilmente avrebbe la superiorità in piedi ma a terra, secondo me, verrebbe finalizzato subito…..

  7. Overem lo do perdente vs santos cain e brock e fedor in forma.. E sela gioca cn Minotauro shane mir!
    Cn fedor può finire al primo round!! Si giocheranno tt a viso aperto e dubito un match ai punti.. Diverso x cain brock ke x me può anke andare alla lunga ed essere il vero match combattuto!! Sicuramente il più duro x brock!!

  8. io dico che fedor a 108 kg non tirato avrebbe grossi problemi contro gli hw dell ufc che fanno i 125 kg magari scaricando anche qualcosa

  9. cmq li c’è scritto che dopo l arresto le pillole non sono state idetificate come steroidi e le accuse sono cadute ….cazzo almeno leggere due righe prima di sputtanare uno
    in ogni caso lesnar prende come tutti gli altri però …. dopo tutto il doping delle mma non dovrebbe servire a sviluppare le masse muscolari mica è culturismo …. però gente come lesnar e overeem sicuramente sono geneticamente portati all ipertrofia muscolare ma questo è un effetto collaterale del doping che si fanno …cioè barnett è stato beccato 3 volte x steroidi se uno si fermasse all aspetto fisico lesnar dovrebbe essere controllato 7 volte al giorno mentre barnett mai

  10. fedor lhw?????non farà 200 chili ma ha la mano abbastanza pesante x tirare giu un palazzo nn skerziamo fedor in forma puo affrontare kiunque di qualsiasi peso….

  11. insomma x te overeem perderebbe con 5-6 hw dell ufc…. ma potrebbe battere fedor….. qualcosa non mi quadra…hai visto come ha trattato rogers..( che io non considero tra i primi 10 hw del mondo ) secondo me è tra i primi 5-6 del mondo oveereem ..se la può giocare con tutti e cmq se andasse all ufc mica gli fanno incontrare lesnar, dos santo , velasquez ecc…lo scopo mica è vedere chi lo batte …. incontrerebbe al massimo 2-3 top fighter e se vince uno dei tre sarebbe il campione

  12. Andrea nn dico siano scarsi xo magari nn come nomi ma cm fighter molto meglio ufc!!
    Cmq ce da dire k solitamente fedor attacca colpendo poi finalizza e overeem è molto bravo nello strike!!!
    Io do cmq favorito emilianenko xo sarebbe un gran match!! Fedor nn si discute!!
    Overeem cn DOS santos va giu, idem con cain k oltre striker tremendo ha una lotta k overeem si sogna!! Cn corwin sarebbe interessante vederlo e x me può rimaner scottato pure cn mir, Minotauro “cn cui ha già perso e cn couture d qualke anno fa” brock lo porta a terra facile ed una volta in monta nn so se supera un round..

  13. Troppi fantasmini e troppo persone da flammare !
    andate su http://www.gravatar.com – associate un’immagine alla vosta mail come abbiamo fatto lorenzo, Flikky & io !!

  14. jonathan in quella che tu chiami serie b ci sono oveereem , fedor , werdum e mettiamoci anche barnett …..che minchia dici!?

  15. visto come si è svoltol incontro di fedor contro rogers penso che le sue qualità in standing e grappling vadano in secondo piano contro i top di adesso che hanno 10 -15 kg di vantaggio rispetto al russo e che poi hanno anche delle qualità eccellenti loro stessi ( sia brock che dos santos che velasquez) dal punto di vista fisico vedo overeem piu adatto all ufc rispetto a fedor …cioè fedor potrebbe tranquillamente competere nei lhw dell ufc
    overeem invece se continua a combattere un po in giappone un po in usa rischia di essere beccato all antidoping come barnett… è inutile uno deve doparsi sapendo il tipo di controlli a cui verrai sottoposto infatti in ufc di positivi ce ne sono pochi….
    deve solo cambiare prodotti x l integrazione poi secondo me rimarebbe cosi come è ora fisicamente
    cmq overeem da quando è diventato un massimo è imbattuto e sembra una vera schiacciasassi… non c’entra niente col fighter lhw che perdeva da liddell..insomma bisogna valutarlo con altri top fighter

  16. Se è concentrato al primo errore lo castiga…

  17. Comunque Fedor lo batte….finalizzazione!!!!!!

  18. Concordo con jonathan…Brock se lo mangia…. mentre overeem si, forse cain….però dos santos sarebbe dura, ha la mano pesante e non resisterebbe troppo a lungo….

  19. X me brock si mangia a colazione overeem!!

  20. Overeem è uno striker di prima categoria ( il k-1 è il circuito dei campioni) in più ha una discreta esperienza a terra (senza essere un werdum :-) dotato di un clich poderoso e di una forza sovraumana.
    di sicuro non è resistente agli impatti come Roy Nelson…
    secondo me si potrebbe mangiare Velasquez e dos santos a colazione, insieme ai cocktel di spinaci che si fa ogni mattina…

    • ragazzi ma stiamo scherzandooooooooooooooooooo…overeem ora è quello che nn è mai stato.. nel senso che è al top.. ora è, secondo me, tra i primi tre piu forti in circolazione.. popco conta che in passato abbia perso, ora quel TIR nn lo ferma più nessuno. ragazzi parliamoci chiaro io nn stravedo per fedor ma riconosco che in piena forma nn c’è storia per nessuno. ormai pero è avanti con l’età ed è in una fase calante, overeem se lo mangia a colazione e spero proprio per la reputazione che Fedor ha che i due nn si sfidino mai… cmq vorrei discutere con jonathan su alcuni punti

  21. overeem attualmente è il più pericoloso. a me è sempre piaciuto, sia in piedi che a terra. il suo problema e che incassa poco.

  22. Concordo su tutto con jonathan!

  23. Xké cs tante aspettative su overeem propio nn capisco! Anke a me esalta un cifro e do atto ke fin ke stanno in piedi sela gioca cn fedor ma se vanno a terra nn ce storia!!
    La strike cn sto match ha sl da perdere,overeem cn grossi nomi ha sempre perso.. Ultimamente sembra in forma più k mai ma cn lottatori top ufc e anke cn fedor nn lo vedo d certo bene!!
    Cmq cm ho dtt prima dubito fortemente un match tra d loro anke xké la strike stessa ha tt da perdere! Ma sarebbe una figata !!!

  24. sekondo me nn si fa(purtroppo)io kredo ke alla fine faranno kontro bigfoot almeno se poi vuole il titolo lo faranno firmare almeno x altri 3 inkontri..un rematch uno x il titolo e se vince uno x difenderlo…..

  25. L’ avanzare di tali richieste fa capire quanto sia pulito invece il sangue del russo. Propongo l’esame del sangue per tutti.

  26. Brutta notizia!!!

  27. Confido in Fedor….può ancora fare strage….se torna concentrato batte Overeem!! e lo spero un giorno in ufc e sogno un Lesnar vs Fedor….

  28. Avete sentito? Overeem dice che non è disponibile per un incontro a dicembre; e alle richieste di sottoporsi agli esami del sangue (non solo urine come capito a maggio) con standard olimpici ha risposto tipo “non mi sottoporrò a queste pazze richieste”. Aahahaha chissà perchè….!!!!

  29. Se Fedor ritrova la sua proverbiale calma, non ce ne è per nessuno ;))

  30. Le vere finali sn brock santos e brock cain.. Poi se arriverà qualcuno dalla serie B ben venga.. Overeem può far la rivincita o riperduta cn liddlle x i miei gusti

  31. @ndrea concordo che le notizie su fedor sono peggio del piu becero spammer russo.. e infatti il sottotitolo è “come far impazzire scott cocker” che deve mettere ordine nel disastro. che la m-1 combina ahahahha

    speriamo di vedere questo incontro. durissimo (piu di quello con Donkey kong secondo me).

    • cmq entro metà 2011 sapremo chi è il vero campione dei pesi massimi, a ottobre lesnar velasquez il vincente a marzo contro dos santos ( e x ufc abbiamo finito ) lato strike force : cerano rumors anche x un barnett vs overeem al dream in ogni caso almeno un paio di incontri entro la primavera tra i 4 big della sf ci saranno a quel punto i vincenti ( un paio di loro ) se ne andranno in ufc penso a sfidare entro la fine dell estate il sopravvissuto del terzetto ( quella sarà la vera finale pesi massimi) :-)
      io mi gioco velasquez overeem

  32. quasi sicuramente fedor perderebbe con overeem….potrei scommetterci sopra….sicuramente fedor è più completo ma overeem signori e una specie di “golem” cazz e non dico uno di quelli grossi e legati è pure veloce….nutro profondi dubbi che fedor vinca….vedremo!

  33. poche settimane fa la notizia era che in attesa di werdum fedor non avrebbe combattuto x tutto il 2010…. be aspetterei la firma dell incontro prima di iniziare a fremere…. a questo punto si può dire fedor è tanto un mito come fighter quanto pessimo nel management che si porta dietro

  34. Gran match!
    Vedremo se si farà…

  35. Sarebbe un bel match…difficile per entrambi….tifo Fedor e il suo ritorno a vincere!!!!!!

  36. Dopo la sconfitta con Werdum mi aspettavo che questo incontro arrivasse, altro che ranking, altro che Lesnar, altro che UFC…. questi sono i due migliori in circolazione secondo me

  37. Lo spero troppo….non vedo l’ora…non dormirò neanche io la sera prima….SPERO (se si farà) CHE VINCA!!!!!!!

  38. immaginavo che per dimostrare il suo valore volesse uno dei migliori in questo momento ..fedor resta un grande in tuttoo

Comments are closed