Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Strikeforce: Nashville è Stato un altro bell’evento Strikeforce, con tre incontri importanti: Shinya Aoki, alfiere delle MMA Giapponese ha perso malamente contro Gilbert Melandez, che ha avuto un game plan perfetto per neutralizzare il gioco a terra di Aoki, il quale ha dimostrato le sue grosse lacune nello striking. Fortunatamente ha imparato dalla lezione e sembra si stia allenando molto.
Un prodigioso Jake Shields, nonostante un mediocre striking riesce a neutralizzare l’ottimo Henderson grazie al jiu-jitsu. Shields difenderà il titolo (un po a sorpresa) e andrà via, da campione, dalla Strikeforce. La sua destinazione? l’UFC naturalmente (non è una sorpresa)
Musasi che tutti vedevano l’erede di Fedor subisce i Takedown di KingMo, il quale riesce a buttarlo a terra numerose volte. Mousasi da sotto la guardia colpisce a piede mani la faccia di Lawal, il quale gonfio come una zampogna vince. Verdetto OK, ma a posteriori vedendo i colpi subiti e il danno fatto potrebbe essere molto dubbio.
Evento famigerato per la rissa tra tutto il Gracie Camp e Jason Mayhem. che costerà la sospensione a tutti e la nascita di un bel Feud tra Jason “Mayhem” Miller e Nick”come sono incazzato” Diaz
http://www.youtube.com/watch?v=mcL_y2p_FhE