Fedor ci dice perchè ha firmato con il Bellator ( e no, cagarsi in mano non è una ragione)

Fedor Emelianenko in UFC? Il sogno di molti durante la fine anni 00’s tramontato dopo che il russo ha infilato una serie di sconfitte in Strikefore e tre match con bidoni si è ritirato con il mito incrinato…

Qualche rigurgito è tornato l’anno scorso, quando Fedor – da free agent – era in discussione con varie promotion. Alla fine ha scelto il Bellator – gestito da Scott Coker, la stessa persona che era stata strumentale per i match in Strikeforce.

Dopo il ritiro Fedor è scomparso per un paio di anni e poi è tornato con incontri improponibili.

Anzi diciamocela tutta, il computer che prima gestiva la macchina da guerra Igor Vovchanchyn e poi Fedor ha perso un bel po’ di colpi.

Fedor comunque dice di aver scelto Bellator non solo per una questione monetaria, quanti di problemi al contratto: su tutti Coker si è impegnato a dare match anche ai compagni di allenamento di Fedor, mentre invece l’UFC non si è piegata.

Altra cosa: Bellator potrebbe arrivare in Russia prima dell’UFC e Fedor ama combattere vicino a casa, cosi da potersi fare a doccia nel proprio bagno invece che condividerla.

Ultimo ma non ultmo – questo lo aggiungo io – in Bellator rischia pure di prendere la cintura (mitrione non è un avversario tale da essere insormontabile)..

Il Bellator 172: Fedor vs Mitrione sarà questo sabato 18… devo dire la verità: di questo match mi frega davvero il giusto, non è come ai tempi in cui avevo io l’ansietta pre-match di Fedor (ai tempi dell’Affliction MMA per esempio)

 

  1. Fedor le ha buscate da Maldonado, da Mitrione subisce uno stupro…

    • Temo anche io. che Fedor non ne ha più… ma è anche vero che Mitrione è un gatekeeper e se non va subito per il TD forse ma forse riesce anche a perdere.

  2. Un atleta a 40 anni non e più quello di prima, perde velocità, atletismo e riflessi, questo vale per tutti silva fedor ecc..

    P.s. Chupa devi assolutamente aggiustare questi c***o di commenti!!

    • Sonny cazzo lo so… sto provando ogni possibilità (togliere plugin, aggiornamenti, cambiare religione, pregare una fivinità, cambiarla ancora e pregarne un’altra) senza successo per ora.
      spero di capire cosa è in fretta.

Comments are closed