Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Questo sabato sera ritorna Bellator, con una card guidata dal match tra due dei personaggi più controversi nella storia dell’UFC: l’ “American Gangster” Chael Sonnen e “The Huntington Beach Bad Boy” Tito Ortiz.
Il trash talk tra i due è stato un po’ meno intenso di quanto ci sarebbe potuti aspettare, forse perché entrambi i fighters stanno già pensando al futuro: Ortiz ha annunciato il ritiro dopo quest’incontro, mentre Sonnen ha già nel mirino Wanderlei Silva (i due dovevano incontrarsi a UFC 175, ma entrambi ebbero qualche problemino con l’antidoping). Comunque pare che le motivazioni non manchino per l’American Gangster: stando a quanto ha dichiarato, vuole affrontare Tito per onorare una promessa fatta a suo padre in letto di morte.
Ecco l’intervista, dove Sonnen appare eccezionalmente sincero e commosso:
Come spesso accade, Scott Coker ha abbinato un main event con nomi di grande richiamo mediatico a un’undercard con degli incontri che si preannunciano divertenti.
Nel co-main event si affronteranno Paul Daley e Brennan Ward, due che molto raramente lasciano l’esito dell’incontro in mano ai giudici. Prima di loro Hisaki Kato, che finora ha sempre concluso i suoi incontri per KO (memorabile quello contro Joe Schilling) darà il bentornato nella gabbia a Ralek Gracie, fermo dal 2010.
Gli altri due incontri trasmessi in diretta televisiva saranno quello tra l’ex campione WSOF Georgi Karakhanyan e il messicano Emmanuel Sanchez, e quello tra Derek Anderson e Derek Campos: siccome entrambi vengono da due vittorie consecutive, un’ulteriore affermazione proietterà il vincitore verso l’élite della divisione pesi leggeri.
Infine da segnalare nella preliminary card il match di Chinzo Machida, fratello di Lyoto, e il debutto in Bellator dell’ex UFC Kevin Casey.
Card completa:
MAIN CARD
PRELIMINARY CARD
I commenti sono chiusi.
Grande Mich! Nonostante la febbre e l’influenza si prodiga per tenerci informati sul Bellator!
Cazzo sonnen vs ortiz?
Pensavo che ormai fossero a tutti gli effetti miliziani dell’isis
L’Isis ha dichiarato che arruolerà solo il vincitore, per dare più pepe alla sfida.
Comunque guardare le interviste di Sonnen mentre si è più dopati di lui è bellissimo!
per chi fosse curioso, qua c’è l’ultima perla: https://www.youtube.com/watch?v=Ku_NjjVjKuU
Un match tra due grossi personaggi, che in un modo o nell’altro hanno segnato un periodo delle MMA.
Ha stravinto Tito Ortiz The People Champ, e a me sta bene.
Chael senza testosterone, sembra lasso e mollo come uno che esce da una doccia calda di mezzora.
Addio Tito e non te la prendere per la tua ex-moglie:-)
un po’ mi è spiaciuto vedere Sonnen così fuori forma, è un chiacchierone ma le sue interviste mi fannp sempre divertire. A questo punto non escluderei una sfida con Wanderlei in Rizin, dove entrambi potrebbero presentarsi senza temere l’antidoping statunitense.
p.s. Daley ha chiesto una sfida con Rory MacDonald, che ne pensate?
Io la penso così:
Daley per me è un mistero, quando credo che stia per diventare un grande , mi delude (come con Nick Diaz).
Il vecchio Rory se lo mangerebbe. Quello spaccato da Robbie Lawler non so in che stato sia.
Sonnen se avesse fatto meno il pirla e combattuto nelle giuste categorie d peso avrebbe ottenuto d più dalla sua carriera!
Quando la capirà che non deve combattere nei 93kg??????
Sono grosso modo d’accordo con te: Daley fino a questo momento ha sempre fallito nei match più importanti, e Rory mi sembra un fighter più completo; l’inglese però ha dalla sua una potenza devastante e gli potrebbe bastare un colpo per realizzare l’upset. credo sia un po’ ingiusto giudicare MacDonald sulla base dell’incontro con Wonderboy (secondo me un matchup a lui sfavorevole), ma anche a me rimane qualche dubbio sulle sue condizioni dopo la battaglia con Lawler e sulle sue motivazioni nel combattere su un palcoscenico “minore”.
Il match con Nick l’ho visto ‘in diretta’, e miii mi sembrava ieri (ma è già del 2011!!)