Rory MacDonald in Bellator
Rory MacDonald, non a sorpresa, firma per il bellator. E' probabile che le contrattazioni con l'UFC non sono andate come avrebbe voluto il canadese..
Rory MacDonald, non a sorpresa, firma per il bellator. E’ probabile che le contrattazioni con l’UFC non sono andate come avrebbe voluto il canadese… che nonostante ci abbia regalato due match mostruosi ( prima Robbie Lawler e Stephen Thompson) li ha persi entrambi, limitando il suo potere contrattuale.
Adesso il Bellator si trova in una buona posizione e può offrire un super match (contro Michael Page) interessante…
Come al solito Coker è bravissimo a spendere poco e avere un grosso potenziale di audience… la strategia è opposta a quella dell’UFC ( i migliori fighter del pianeta) ma secondo me ha il suo spazio.
Instructional - Learning Center
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









