Bellator MMA

Incontenibile Bellator : Renato ‘Babalu’ Sobral nel torneo della stagione 8 !

Incontenibile Bellator : Renato 'Babalu' Sobral nel torneo della stagione 8 ! 1

Con l’arrivo di babalu, Il Bellator è ufficialmente la nuova spina nel fianco dell UFC: match divertentissimi, diritti TV, fighter interessanti e ultimamente, grossi nomi.

Incontenibile Bellator : Renato 'Babalu' Sobral nel torneo della stagione 8 ! 2Con l’arrivo di babalu,  il Bellator è ufficialmente la nuova spina nel fianco dell UFC: match divertentissimi, diritti TV, fighter interessanti e ultimamente, grossi nomi.

Renato ‘Babalu’ Sobral (37-9 MMA, 0-0 BFC) è uno di questi. Parteciperà infatti al torneo dei pesi medi, e benchè sia un grosso peccato non vederlo combattere contro l’ex campione Bellator Hector Lombard, che adesso è in UFC, sarà divertente vederlo combattere.

Bjorn Rebney, Boss del Bellator è strafelice:” E’ un’aggiunta incredibile, e si è dimostrato pericolosissimo vincendo contro dei più grossi fighter della storia”.

Babalu lo abbiamo visto recentemente all ONE FC 4 di Giugno. Il suo cartellino:  6-4 in UFC, 2-2 in Strikeforce e 2-0 in Affliction.

Le sconfitte? Fedor Emelianenko, Henderson, Chuck Liddell , Gegard Mousasi e Kevin Randleman.

Le vittorie? Chael Sonnen, Mauricio “Shogun” Rua, Cyrille Diabate, Travis Wiuff e Rameau Thierry Sokoudjou.

Sabral che sta recuperando l’infortunio a una mano probabilmente combatterà nella Stagione 8 (gennaio 2013) e non nella stagione 7 che inizia a settembre.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X