Bellator MMA

Roger Huerta nel ruolo del cavaliere senza macchia

Vi ricordate la rissa che Roger Huerta ha fatto con un giocatore di football Orbene esce oggi che Roger gira il mondo alla difesa delle pu-pu-pulzelle.

Roger Huerta nel ruolo del cavaliere senza macchia 1Vi ricordate la rissa (o meglio le botte) che Roger Huerta ha fatto con un giocatore di football americano che aveva colpito una ragazza fuori da una discoteca. Orbene esce oggi che Roger gira il mondo alla difesa delle pu-pu-pulzelle.

Il novello Orlando Furioso sembra che un anetto fa (mentre si preparava all’incontro con Pat Curran al Bellator) era in un camp in Thailiandia…. quando sente le grida di una ragazzina che stava annegando…. Il nostro prode si butta in mare per salvarla e trascinata a riva gli fa il massaggio cardio polmonare fino all’arrivo dei paramedici.

Che dire, un bel personaggio, peccato che si sia preso le palate ultimamente. Spero che con il recente accordo Bellator possa tornare agli antichi fasti.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • per la cronaca e nel caso vi capiterà: non si fa mai l’ rcp se la persona è cosciente o ha circolo. si rischia di ucciderla. se non si sa che fare chiamate i soccorsi e basta. se la ragazza urlava dubito che avesse bisogno di una rianimazione…

  • dal racconto direi che è verosimile che urlasse PRIMA di perdere le forze e di annegare, spesso capita no? ;)

  • Grazie Francesco per la puntualizzazione, a cui non sarei mai arrivato da solo… Il punto è che non immagini quanto capita che si faccia rcp quando non è necessario, la gente serca di imitare dr house e company senza sapere un cavolo sui protocolli di intervento, mettendo in pericolo (di vita) il paziente e in pericolo (di responsabilità penale) l’improvvisato eroe. La morale è: se non sapete che fare, mettete in sicurezza il paziente e chiamate i soccorsi e…BASTA.

X