Roger Huerta nel ruolo del cavaliere senza macchia

Vi ricordate la rissa che Roger Huerta ha fatto con un giocatore di football Orbene esce oggi che Roger gira il mondo alla difesa delle pu-pu-pulzelle.

Roger Huerta nel ruolo del cavaliere senza macchia 4Vi ricordate la rissa (o meglio le botte) che Roger Huerta ha fatto con un giocatore di football americano che aveva colpito una ragazza fuori da una discoteca. Orbene esce oggi che Roger gira il mondo alla difesa delle pu-pu-pulzelle.

Il novello Orlando Furioso sembra che un anetto fa (mentre si preparava all’incontro con Pat Curran al Bellator) era in un camp in Thailiandia…. quando sente le grida di una ragazzina che stava annegando…. Il nostro prode si butta in mare per salvarla e trascinata a riva gli fa il massaggio cardio polmonare fino all’arrivo dei paramedici.

Che dire, un bel personaggio, peccato che si sia preso le palate ultimamente. Spero che con il recente accordo Bellator possa tornare agli antichi fasti.