Khalil Rountree: la trasformazione

Khalil Rountree: motivazione e lotta

Khalil Rountree Jr. è un fighter particolare, molto intenso, sensibile quanto letale e perfido nella gabbia. Ecco come si è letteralmente trasformato nell’uomo che è oggi.

Khalil Rountree

la possenza

Per coloro che non conoscono la storia di Khalil Rountree Jr:
Suo padre era un tour manager per Boyz II Men ed è stato ucciso da rapinatori a mano armata mentre era in tournée con loro.
Khalil aveva due anni quando suo padre morì.

Ricordiamo che KR ha già una vittoria per KO sull’asso delle submission: Paul Craig. Con una vittoria su Jacoby questo sabato potrebbe raggiungere la Top 15 in un secondo.

Rountree era solito fare tournée con band hardcore e/o metal core e vendergli merchandising durante gli spettacoli. Pesava oltre 300 libbre (136 kg), fumava due pacchetti di sigarette al giorno ed era profondamente depresso quando ad un certo punto qualcosa destò il suo interesse.
Suo fratello guardava il “The Ultimate Fighter“.

Il giovane Jr. decise di andare in una palestra di Muay Thai e dopo alcune sessioni il coach gli diede sicurezza mostrandosi interessato al suo potenziale. Da allora è rimasto con lui e ha iniziato una carriera negli sport da combattimento.
Durante la sua ultima vittoria risalente a marzo ha voluto condividere un po’ della sua storia:

Non voglio aspettare fino a quando sarò campione per raccontare la mia storia e da dove vengo, come un ragazzo di 300 libbre sull’orlo del suicidio.

Voglio solo essere in grado di condividerlo e ispirare davvero i milioni di persone che si sentono come me, che non hanno un sogno e non sanno cosa fare della propria vita.

Voglio poter condividere la mia storia con questo tipo di persone perché forse ci sono alcune vite che posso cambiare. Quindi quando vengo qui, amico, questo è il mio obiettivo.

Voglio poter raccontare una storia attraverso la mia vita…Non sono qui solo per combattere. Sì, questo mi ha reso quello che sono oggi, ma voglio essere in grado di fare qualcosa di grande. Se voglio conquistare un mondo come questo, devo concentrarmi.

Abbiamo bisogno di più persone come Khalil in questo mondo crudele e indifferente!
In molti sono stati travolti da questo messaggio passionale. Grazie Khalil Rountree, guerriero dallo stile elettrizzante e dal cuore grande.

    Comments are closed