Gamrot vs…? Tsarukyan vs…? Shavkat vs…? I match da fare prossimamente

I match da fare dopo UFC VEGAS 57

I match da fare a seguito della mitica fight night sono pronti, andiamo a scoprirli insieme. L’evento ha alzato definitivamente gli standard di varie divisioni: siamo di fronte a dei super atleti.

I match da fare

Callout coerente con il risultato. Vi piacerebbe Gaethje vs Gamrot? 

Breve commento:

  1. Arman avrebbe meritato di vincere col verdetto 48-47 x 3 ma purtroppo i giudici sono spesso deviati. Tornerà e raggiungerà la vetta, stile Ismagulov vs Kutateladze.
  2. Shavkat, la macchina da guerra dominatrice, è pronto per l’élite dei welter. Un match con Chimaev è prematuro ma solo un combattimento, forse, li separa. Prima o poi assisteremo al thriller dei thriller!
  3. Moises ha talento da vendere, era scontato il pronostico.
  4. Umar Nurmagomedov segue le orme di suo cugino e rimane imbattuto. Per lui solo nomi da top 15 prossimamente.
  5. Chris Curtis è un caso curioso: la sua esperienza sta dando i frutti sperati oltre che la forza per bussare prepotentemente alle porte della TOP 15. “Action man” ci piace e merita rispetto!

I “Match to make” ipotizzati:

  • Mateusz Gamrot vs Justin Gaethje – 5 round main event a novembre, possibilmente in una fight night newyorkese, texana o dell’Arizona.
  • Arman Tsarukyan vs il perdente fra RDA e Fiziev.
  • Shavkat Rakhmonov vs Belal Muhammad – main event fight night a dicembre
  • Neil Magny vs Jake Matthews 
  • Thiago Moisés vs Grant Dawson – headline dei preliminari di qualsiasi evento numerato.
  • Umar Nurmagomedov vs Frankie Edgar – apertura main card di un pay-per-view a fine anno.
  • Chris Curtis vs Joaquin Buckley – Fra I match da fare è assolutamente sensato. Lo piazzerei in posizione centrale di una main card fra ottobre/novembre.

Guerra di scrambles stellare! Proprio una battaglia di alto livello. Arman tornerà presto ed otterrà l’ambito match da top 5/3.

https://youtu.be/rJqB1nq2kMo

Non ditemi che non vi gasano questi I match da fare! Mi sono sbizzarrito con questi potenziali – e sensati – incontri. Vi piacciono?

    Comments are closed