Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Oliveira vs Gaethje: sono rari i main event in cui il margine di errore, per un fighter, è così microscopico. In un batter d’occhio il match potrebbe finire. La card è strepitosa e colma di grandi nomi. I pronostici sono fuori. ORA!
Oliveira è in rotta verso la grandezza: se sconfigge Justin è il candidato N.1 per battere il record di difese del titolo nella storia dei pesi leggeri. Il record è di 3 consecutive, sabato l’opportunità sarà colossale ma arriverà solo al pareggio del traguardo marcato da Khabib.
Nel co-main event Rose avrà la chance di dimostrare il suo valore e di aggiudicarsi la nomination di miglior atleta femminile in tutte le divisioni WMMA della UFC, Esparza è una tosta e non sarà sicuramente un compito facile.
Chandler vs Tony è già un classico, Ivanov vs De Lima è un must e Cerrone vs Lauzon è molto malinconico.
Un pay-per-view molto solido e con importantissimi risvolti per le categorie di peso coinvolte. Lo star-power è al top!
I commenti sono chiusi.
è incredibile che a questi livelli non mettano almeno in preventivo la possibilità che i giudici siano ………! io ho cominciato a sospettare qualcosa al 4° round, ed ho pensato: questi hanno visto tre atterramenti in tre round e solo per questo le hanno dato il punto. anche se gli atterramenti hanno creato problemi zero a rose. se fossi stato al posto di pat berry all’ultimo round avrei a detto a rose: o la stendi o perdi ai punti!!!! carla non ha fatto niente per meritarsi la vittoria. anche rose del resto, quindi il verdetto, per me, doveva essere parità e titolo resta a rose.
poi è quasi incredibile che passino giorni prima di vedere pubblicato un commento . . . . :)