Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Stipe Miocic si è rivelato per quello che è: un vero gentiluomo che non si fa problemi a complimentarsi con il mostro che l’ha messo KO: Ngannou! Le arti marziali miste sono anche questo. Dare credito a chi se lo merita.
Ecco il tweet dell’ head coach di “Predator“, Eric Nicksick:
In an unbelievably classy move, a few of @stipemiocic’s coaches wrote me before and after the fight to wish us luck and say congratulations. That really meant a lot. ???????????? #UFC270
— Eric Nicksick (@Eric_XCMMA) January 25, 2022
Apparentemente alcuni membri dell’equipe di Stipe hanno scritto in privato ad Eric congratulandosi con lui per l’eccezionale performance del suo campione.
Con una mossa veramente fine, alcuni dei coach di Stipe Miocic mi hanno scritto prima e dopo il combattimento per augurarmi buona fortuna e per congratularsi. Questo ha significato molto per me.
Commovente, bisogna ammetterlo.
L’ex campione osserva, evidentemente, con molta attenzione l’evoluzione del suo avversario e re del trono, un giorno dovrà riaffrontarlo per scoprire chi sarà il vero “alpha” dei pesi massimi. Sono 1-1, un vincitore definitivo è richiesto per mettere pace nei cuori dei fans.