Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Max Holloway, in meno di 24 ore dall’annuncio, si tira ufficialmente fuori dal main event di UFC 272.
In molti si fanno avanti, cosa succederà?
Volkanovski vs Holloway 3 avrebbe entusiasmato molti fans ma sembra che la trilogia debba essere rimandata.
Alex ha ancora 3 mesi per trovare un degno avversario per difendere la cintura.
Ecco chi sono i più contendenti gettonati per salvare il pay-per-view:
Il georgiano (8 al mondo) aprirà l’anno nuovo col main event del 15 gennaio contro il solido Calvin Kattar. Se finisce “the Boston finisher” attraverso una mossa “artistica” potrebbe urlare il nome del campione al microfono per ottenere la famigerata chance titolata…
Anche se il temuto n.6 al mondo non ha battuto nessun top 5 non credo che Yair, Ortega o Korean Zombie meritino di rimpiazzare Blessed e, seguendo il ranking, Emmett sembrerebbe il prossimo.
Stilisticamente potrebbe essere addirittura un match da incubo per Alex. Josh è infatti un wrestler con uno striking superlativo, non credo ci sia qualcuno nella top 10 potente come lui. Yair e Zombie sono infortunati e non potrebbero lo stesso subentrare. T-City ha subito troppi danni negli ultimi anni ed è 0-2 negli incontri per il titolo. Emmett avrebbe senso.
La notizia del ritorno di Triple C è balenata nelle ultime 48 ore, da quando lui stesso si è detto pronto.
In pochi sanno infatti che da un paio di mesi Henry è di nuovo un membro del programma di test della USADA (procedura obbligatoria per gli atleti della UFC) e potrebbe davvero essere il prossimo per Volk. I due hanno espresso un chiaro interesse nello sfidarsi in passato e Cejudo non avrebbe nulla da perdere nelle 145 lb:
Potrebbe diventare il primo “TRIPLE CHAMP” nella storia della Promotion!
Anzi, “4 Champ”, non dimentichiamoci della sua importantissima medaglia olimpica.
Se ufficializzano il mega match la news arriverebbe ovunque e venderebbe tantissimo. Non riesco neanche a immaginare la reazione dei fans.
https://youtu.be/EybfoQVneQU