Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Nel corso di questi giorni sono stati annunciati gli ultimi incontri di chiusura per questo 2021!
Sono combattimenti stratosferici oltre che a “giusti”.
Eccoli:
Cory al posto di Sterling? si cazzo! Riuscirà l’americano a compiere le giuste modifiche per sconfiggere il russo senza pietà? Contro TJ aveva vinto secondo molti. Yan vs Sandhagen mi ha sempre allettato come match, adesso abbiamo tutti ricevuto una gioia. Titolo interim in palio.
Questo sarà il combattimento per il prossimo n.1 contender: non ci sono cazzi.
Se fosse nella stessa card di Adesanya vs Whittaker 2 sarebbe magnifico (just in case…)
Se uno dei due si fosse rifiutato di sfidare l’altro (Derek e Jared) la UFC avrebbe dato la title shot a colui che non avesse rifiutato. Adesso, con la finalizzazione del contest, assisteremo al più meritevole “challenger” per Izzy.
Battaglia estremamente affascinante per il top dei bantamweights!
Font ha il jab più temibile della divisione e Aldo ha lo spirito da campione…Saranno fuochi d’artificio.
5 round di guerra tutti da gustare! n.4 v n.5 : Let’s go!
Chris Daukaus è un nuovo membro della new school di pesi massimi che sta invadendo la top 15 (Aspinall e Gane ne fanno già parte).
Lewis è un pericolosissimo test per chiunque, soprattutto per un nuovo volto come Chris il quale potrebbe salire in alto nel ranking con una vittoria. Lewis in questo caso però potrebbe rappresentare un test prematuro!
Dopo essere stato abbastanza esposto contro Shamil lo scorso sabato, Daukaus è pronto a rientrare nell’ottagono. Agnello sacrificale o avversario degno per la “bestia nera”?
“Bam Bam” doveva sfidare Harris ma a quanto pare l’americano si è tirato fuori per motivi sconosciuti, subentra così il brasiliano numero 10 al mondo: Tai ha l’opportunità di rientrare nuovamente in top 10.
Da non perdere… e ricordate: Don’t Blink!
Hooker ha le palle più grandi del mondo a rimpiazzare RDA: un vero BMF!
L’affamato daghestano sente odore di cintura ed un altro uomo davanti a lui è solo un piccolo ostacolo.
Hooker è potente e tecnico mentre makhachev è un solidissimo grappler “alla khabib”. Le possibilità di un upset sono microscopiche: onore a entrambi, soprattutto a Dan!
Uno scontro fra veterani totalmente legittimo per entrambi, promette bene! In una parola: VINTAGE.
“The Sugar show continues”!
Paiva è tosto, resistente e composto, contro Kyler Phillips è stato massacrato al primo round ma gli ultimi 10 minuti sono stati assegnati al brasliano ora numero 15 al mondo (135 lb). Sean ha una grossa opportunità davanti e la sua ascesa al successo potrebbe cominciare proprio a dicembre. Non sottovalutate però il tenace Paiva!