MMA USA

Chael Sonnen su Jon Jones: ” E’ spregevole” ovvero: “il suo marketing è perfetto”

Chael Sonnen su Jon Jones: " E' spregevole" ovvero: "il suo marketing è perfetto" 1

Chael Sonnen la tocca pianissimo:   “Jon Jones following è feccia” (in inglese scumbag – che non saprei come tradurre al meglio).

Chael Sonnen la tocca pianissimo:   “Jon Jones following è feccia” (in inglese scumbag – che non saprei come tradurre al meglio).

Non ho capito cosa abbia fatto saltare i nervi a Chael, ma è chiaro che si riferisce all’ultimo problema con la legge (il mese scorso sembra che JJ abbia sparato colpi di fucile in aria mentre era alticcio, anche se la legge deve fare il suo decorso.)

Continua:

“La maschera è giù. Il mondo sa che è spregevole, e lo sa da un bel po’. Ma finalmente ha deciso di abbracciare il suo personaggio. Da un punto di vista umano, vabbe, bisogna farsi delle domande, ma dal punto di vista marketing… tutto è perfetto.

La recita è partita. Lo sanno tutti. Ti mettono le manette e tu gridi “voglio andare a casa dai miei bambini”,  fai il serio. Sono le due del mattino: spari in aria mentre fai derapate in un parcheggio e sei pure ubriaco di tequila. Ma i tuoi bimbi sono ancora svegli a quell’ora. Il fatto di essere a quel livello di spregievolezza, segui sta strada. sii spregievole completamente.”

Sonnen e Jones sono stati in rapporti cordiali anche dopo il loro match. Sonnen che non ha mai fatto mistero di aver usato steroidi durante la sua carriera è sicuro che Jon jones ne usasse durante il loro match

“Ricordo che ho chiuso la distanza e che spingevo… ma lui spingeva più di me e che mi ha pure atterrato. E, io avevo più sostanze correttive io che il caffe corretto di un alpino (tradotto liberamente NdChupa – orginale: I had a higher juice concentrate than Tropicana for that fight) e nonostante questo mi sballottava a destra e sinistra.

Gli ho anche detto, so il tuo segreto Jon… e dopo un anno è risultato positivo a più sostanze di me, e la cosa mi indispeddisce, io avevo il record. Jon mi hai tolto tutto, commpreso quello…”

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X