Ecco un video di Conor che si allena di Boxe… secondo me prende le palate

E’ emerso ieri un video in cui Conor McGregor boxa… e come boxa? come se facesse MMA… e anche il suo sparring lo vedo più con postura da MMA che da pugilato.

Conor non è Ronda e questo video potrebbe anche essere un depistaggo sulle sue abilità… Ma se combatte cosi si prende grasse palate da Floyd

https://www.instagram.com/p/BQQoFTgBbKg/

  1. Non ha mai un senso mettere due fighter di 2 discipline diverse a confronto!
    Qualora lo si debba fare ha senso nelle mma in quanto ogni fighter può esser comunque libero d usare quasi tutte le sue tecniche essendo il regolamento delle mma flessibile a quasi tutti ed essendo le mma nate per questo!
    Un fighter di mma che va in una disciplina come la boxe che non gli fa usare 75×100 delle sue abilità nn ha senso!

  2. Tanto sappiamo tutti che il compito di Iron Lady e di tenere calda la cintura per quando torna Cris Cyborg. Un po’ quello che sta facendo Bisping con la cintura di Romero, Rockhold o Jacarè, ma soprattutto Cormier con la cintura di Jones.
    Su McG non mi esprimo nemmeno, perchè per me rappresenta il nulla, soltanto un caso mediatico montato ad hoc per creare una di quelle storie tipiche dei film americani…
    Che noia questi fake champions…

  3. Caspisco che ormai tutto ruota attorno questo subumano irlandese, ma ieri c’è stato l’UFC 208 con match titolato per il primo titolo featherweight femminile della UFC.
    Caspisco anche che è stata una card noiosa e che la Ramdamie ha una voce che pare un ululato di un grizzlie in calore, ma almeno un trafiletto su questo evento meritava di essere scritto.. LOL

    • Più che altro per il ragno

    • GDR per me ha vinto meritatamente. Ha messo complessivamente 60 colpi in più dell’avversaria, targettandola meglio e ripetutamente sulla faccia. Il mio giudizio non è però obiettivo. Perché di una mi piace lo stile, l’altra invece non la sopporto: sembra uscita da un corso di Aerobica. E poi per ogni colpo sono necessari tutti quegli strani versi che fa??
      Il resto devo ancora vederlo perché ho resistito fino alle 3 e poi sono crollato clamorosamente. Ieri pomeriggio ho provato a vedere Il Ragno ma dopo qualche minuto mi sono rifiutato. Ho troppi bei ricordi per assistere al tramonto di un Campione con la C maiuscola, come pochi ci sono mai stati. Adesso combatte per la borsa e per motivi che mi sfuggono.
      Non vedo più comparire i miei commenti…Ho capito che ci sono dei problemi…ma almeno prima, in ritardo di qualche giorno, si vedevano…ora manco quello.

    • Hahahahahahaha la parte sull grizzly in calore mi ha fatto morire, quoto in pieno non se ne può più parlare di questo conor che rovinerebbe i connotati a uno dei migliori pugili della storia, basta!

  4. Il suo stile dentro la gabbia ha subito diverse evoluzioni, mantenendo alla base un’identita, una sua “originalità”. Nella gabbia per adesso ha messo in crisi molti atleti. Nella boxe non vedo un futuro per Conor. Forse qualche incontro per fare $$$$ ma non certo per scalare i rankings o tantomeno per ambire a qualunque dei titoli. Penso che il match con Mayweather verrà chiamato a granvoce solo per autopromozione, senza mai essere fatto. Alla fine dei giochi gli daranno qualche pugile semisconosciuto o sulla via del tramonto

  5. Se Conor è il suo entourage riusciranno a far organizzare il match con Moneyweather, allora avranno fatto un bel colpaccio. Non per le mma ma per loro ovviamete.
    Io sono sicuro che se riescono ad incrementare l’hype ancora, facendo lievitare il giro di sponsor/d’affari/ e di soldi, il match vedrà sicuramente la luce.
    Ovviamente sarà un match di cui già si sa il risultato. Perchè ormai alla massa non interessa la sfida in se, ma la parata, l’evento, lo sfavillio, col campione che si riconferma. Con una borsa all’altezza, sua maestà di certo entrerà a scambiare con il fenomeno irlandese. Diciamo che 50 milioni per se (e una quindicina per McNiente) e la cosa si fa.

  6. Guarda lo sparring con van hardeen, la sua boxe e mooolto buona..

    • @Bepo
      Mr Money ha portato a casa 220 milioni di dollari con Pacquiao, la vedo dura scendere a 50…A Dana White fischiano ancora le orecchie per le risate di Floyd…
      @Marcellino
      E’ Mayweather (Money) che cambia i connotati a Mc Gregor, non il contrario, suppongo.
      @Sonny
      Uno che ha mandato a mosche gente come Pacman, Alvarez, Marquez, Mosley e De La Hoya non ce lo vedo perdere da uno che ha un solo match di Boxe amatoriale…

  7. Mayweather è imprendibile e 100 volte più veloce.
    Conor non ha la guardia alta e Money c’è rischio che gli cambi i connotati in uscita.

Comments are closed