Meryl Streep straparla. Dana la Blasta, Coker la invita.
Meryl Streep, la famosa attrice, ha ricevuto un premio e ha colto l’occasione per fare un sermone in difesa delle diversità, contro Donald Trump e poi prendendosela con le MMA e il football.
La frase incriminate è “Hollywood is crawling without outsiders and foreigners. And if we kick them all out you’ll have nothing to watch but football and mixed martial arts, which are not the arts,”
“Hollywood sarà in ginocchio senza esterni e stranieri: E se li buttiamo tutti fuori non avrete nulla da vedere che non siano Football e arti marziali miste, che non sono Le Arti”
Il mondo delle arti marziali miste è esploso. Ovviamente
Prima di commentare guardiamo i 30 secondi in cui parla delle MMA e il commento di Joe Rogan
https://www.youtube.com/watch?v=6xbGZWUt4iw
Nel pubblico non è che tutti erano entusiasti della frase:
Reazione di Dana White
Ovviamente il Dana White non ha aspettato per blastare la vecchia signora (di anni ne ha solo 67 btw:)
“Non è che tutti devano avere un debole per le MMA e l’ultima cosa che mi aspetto è che un’altezzosa signora 80enne è che sia nella nostra demografia e che ami le arti marziale miste.
Non so, a dire il vero Ari Emanuel (il nuovo padrone UFC) è al 100% Hollywood, fa film e TV e non è che fosse un grosso supporter di Trump.
Ognuno alla fine ama quello che vuole, non sono un grande fan del golf. Ciò non vuol dire che la gente dovrebbe smettere di guardarlo… Se non ti piace cambia il canale”
Le MMA sono un’arte: questi ragazzi e ragazze sono cosi talentuosi, si allenano tutta la vita per essere i migliori al mondo. Abbiamo fighter da tutto il mondo. Campioni da molte nazioni diverse.
Non è informata dei fatti e ha fatto un commento totalmente mal informato.”
Reazione di Scott Coker
Coker che è un signore e non è stato toccato, se non in parte dai commenti della signora, gioca la carta amicizia.
In breve: “sono un fan del tuo lavoro, le MMA celebrano atleti da tutto il mondo, queste persone lavorano tantissime ore per migliorare la prioria arte, Sei invitata il 21 Gennaio per vedere il lato artistico delle MMA.”

Cosa ne penso io
Mettiamo da parte il nostreo fervore Pro MMA e mettiamo i paletti al contesto giusto:
- Le MMA (in america) sono un sport guardato per l’80% da zoticoni che bevono birra e che vogliono solo veder scambiare schiaffi, senza davvero apprezzarne l’arte. E di questo ne abbiamo avuto decine e decine di prove.
- Le ARTI non comprendolo le arti marziali nemmeno di striscio ( https://it.wikipedia.org/wiki/Arte )
- Per un’attrice di film impegnati vedere il mondo che cambia e accorgersi che non ne fa parte deve essere una bella fonte di stress
- Con l’età i ricordi ai bei vecchi tempi affiorano sempre più spesso.
- La qualità generale delle produzioni di Hollywook è scesa paurosamente (e o dico da amante dei film della marvel)
- il fatto che alcuni attori pro Democratici siano dei pessimi perdenti è stato provato anche questo
- L’UFC è di proprietà della WME-IMG: La Streep è invece rappresentata / posseduta dalla CAA, principale rivale della suddetta WME-IMG
Cosa ha detto la streep quindi di male?
Hollywood è sempre cresciuta grazie all’apporto di menti fresce esterne: la creatività nasce dal differenziale di culture non dall’appiattimento.
Questo differenziale di cultura non esiste quasi più a Hollywood e i film che ne escono infatti sono dei cinepanettoni all year long.
La vecchia attrice, invece che fare esame di coscienza e guardare le cose che può migliorare lei, punta il dito contro due tipologie di spettatori (beceri) come quelli delle MMA e del footbal perchè avviliscono la sua arte.
E facendo ciò rinnega il suo discorso (le MMA sono un ambiente in cui diversita e nazionalità sono abbastanza tollerate), dimostra quanto poco studia l’argomento e di quanto sia manovrabile / manovrata.
E come disse qualcuno se non ti accorgi del problema è perchè TU sei parte di quel problema.
PS visto che GIA’ SO che si cadrà in politica, vi avviso – No razzismo, no apologie varie, parlate di fatti e non di luoghi comuni.
Instructional - Learning Center
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.