Joanna Jedrzejczyk per primo ha mangiato le “Penne”.Per secondo “Letourneau” ?

Altro match e altra difesa del Titolo Pesi Paglia UFC per Joanna Jedrzejczyk (10-0-0).Prima di parlare del suo prossimo incontro,un piccolo riepilogo del suo percorso in UFC. Dopo il suo debutto vincente del 26 Luglio 2014 contro Juliana Lima (8-2-0) e la vittoria (discussa) su Claudia Gadelha (13-1-0),la micidiale lottatrice polacca ha conquistato il Titolo dopo aver battuto al 2° round,il 14 Marzo 2015 – UFC 185,l’americana Carla Esparza (11-3-0); la Cintura non ha cambiato location ed è rimasta ancora in Europa,esattamente a Olsztyn (Polonia),perchè Joanna vince al 3° round,il 20 Giugno 2015 a UFC Fight Night,contro l’americana Jessica Penne (12-4-0).

Guardiamo al futuro e arriviamo adesso in Australia al 14 Novembre 2015. La 28-enne Jedrzejczyk,nella serata di UFC 193,troverà nella gabbia la canadese Valerie Letourneau (8-3-0) che proverà a strappare il Titolo alla polacca.”Trouble”,il 23 Agosto 2015,ha vinto su Maryna Moroz (6-1-0) per decisione unanime: questo ha fatto capire alla fighter ucraina che, pensare ad un match contro Joanna,è ancora prematuro.

Cosa pensa invece la Campionessa per quanto riguarda la sfida con Valerie Letourneau? (Fonte: MMARocks.pl)

Sono contenta che Valerie ha vinto con Moroz.Maryna era troppo sicura di sè e parlava troppo.Mi lanciava le sfide e voleva combattere con me ma Valerie le ha fatto vedere che deve stare in fila al suo posto.Ha fatto un gran lavoro,era vicina al KO nel 1° round.Sicuramente merita il match per la Cintura UFC.

Sono contenta di poter combattere al fianco di Ronda,nella stessa fight-card.Ringrazio per l’pportunità di combattere in Australia.A Berlino ho combattuto nel main-event,era la mia prima difesa del Titolo mentre adesso posso presentarmi a UFC 193.Valerie è una buona fighter però finirà come Carla e Jessica Penne.

    Comments are closed