Ben Askren getta la spugna sull’UFC & Dana White

Ben Askren è stato il più forte campione Bellator, tanto che la promotion ha deciso di lasciarlo libero di andare in UFC… che però non l’ha voluto (per ragioni inspiegabili, dato che è effettivamente forte ed è un bel personaggio).

Uno dei motivi è forse la guerra tra Askren e Dana. Il primo non si è di sicuro risparmiato in insulti e il secondo nemmeno. Il coltello dalla parte del manico ce l’ha l UFC, ma vedere un fighter a 14-0 che non è in UFC è alquanto scandaloso.

Ben Askren è anche olimpionico di lotta e stra campione ONE FC. una recente foto con Joe Silva ( il matchmaker UFC e braccio destro di Dana in molte faccende) non ha fatto avvicinare la promotion Americana al campione, tanto che ormai Ricciolo d’oro si è rassegnato: ” Insomma credo che chiunque concordi che sono uno dei migliori pesi welter in circolazione, che sia il numero uno, il 4 o il 5 o anche il sei… ma sanno che sono li in alto. Quello che si chiedono è perchè non posso combattere contro questi tizi. in molti sarebbero interessati a capire quanto valgo, perchè sanno che posso vincere ma non quanto, ma a causa della poca lungimiranza di qualcuno credo che non succederà mai”.

e per chiudere questo rispettabilissimo scramble.

  1. Di sicuro non ha un carattere facile, ma vorrei davvero vederlo contro un top UFC
    chissa se gli basta essere uno dei migliori wrestler della storia per arrivare in alto (secondo me è nei top 10 e non nei top5….)

    m

    PS come state notando il sito andava piano, ho preso un altro provider, pagato un anno in anticipo… e hanno fatto disastri… sito giu e vari casini. a giorni mi muovo ancora :-)

  2. E’ un grande wrestler (anche se a Pechino ha ciccato).
    Dana lo deve aver preso male, ma anche con il Bellator ci sono stati screzi.
    Forse dovrebbe imparare un po’ l’Arte della Negoziazione…

  3. Troppi bimbominkia nel mondo…

  4. Tutta questa storia è ridicola…e intanto gli highlight di conor hanno superato il milione di visualizzazioni…incredibile.

Comments are closed