ben-askren-OneFC

Ben Askren getta la spugna sull’UFC & Dana White

Ben Askren è stato il più forte campione Bellator, tanto che la promotion ha deciso di lasciarlo libero di andare in UFC… che però non l’ha voluto

Ben Askren è stato il più forte campione Bellator, tanto che la promotion ha deciso di lasciarlo libero di andare in UFC… che però non l’ha voluto (per ragioni inspiegabili, dato che è effettivamente forte ed è un bel personaggio).

Uno dei motivi è forse la guerra tra Askren e Dana. Il primo non si è di sicuro risparmiato in insulti e il secondo nemmeno. Il coltello dalla parte del manico ce l’ha l UFC, ma vedere un fighter a 14-0 che non è in UFC è alquanto scandaloso.

Ben Askren è anche olimpionico di lotta e stra campione ONE FC. una recente foto con Joe Silva ( il matchmaker UFC e braccio destro di Dana in molte faccende) non ha fatto avvicinare la promotion Americana al campione, tanto che ormai Ricciolo d’oro si è rassegnato: ” Insomma credo che chiunque concordi che sono uno dei migliori pesi welter in circolazione, che sia il numero uno, il 4 o il 5 o anche il sei… ma sanno che sono li in alto. Quello che si chiedono è perchè non posso combattere contro questi tizi. in molti sarebbero interessati a capire quanto valgo, perchè sanno che posso vincere ma non quanto, ma a causa della poca lungimiranza di qualcuno credo che non succederà mai”.

e per chiudere questo rispettabilissimo scramble.