MMA USA

Metamoris VI

Finalmente, data e full card del Metamoris 6: Josh Barnet vs Roberto Abreu.

Metamoris

METAMORIS 6 FULL CARD – 9 Maggio 2015

Chael Sonnen vs Renato “Babalu” Sobral.

Curiosa sfida tra Sonnen e Babalu. darei babalu vincitore, ma Sonnen è sempre una sfida.

Alexandre “Xande” Ribeiro vs Keenan Cornelius

Keenan è il prodigio americano del grappling, anche se ha un po rotto le palle con il suo sport jiu-jitsu. Xande è uno dei più forti fighter della storia. altro match assolutamente interessante

Clark Gracie vs Roberto Satoshi de Souza

Clark Gracie (figlio di Carley, nipote di Carlos) ha un grappling aggressivo e cosi anche Roberto.

Joe Lauzon vs Dillon Danis

I fighter UFC che combattono nel metamoris sono sempre interessanti da vedere. in questo caso Lauzon ha un forte gioco a terra nelle MMA, ma come si troverà contro Danis, fortissima cintura nera di Marcelo Garcia.

 

Jeff Monson vs TBN

 

Jeff Monson si è ritirato dalle MMA ma è stato uno dei più temibili grappler della storia (2 volte campione ADCC)

Josh Barnett vs Roberto “Cyborg” Abreu

Barnett ha rilanciato al massimo il catch wrestling dopo la vittoria a sorpresa con Dean lister (Metamoris 4). Ci riprova contro un’altro avversario, il mostro Roberto Abreu.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • Conosco diversi dentisti e chirurghi che sono contrari a questa involuzione del bjj, tutto verso il grappling e le competizioni con remunerazioni elevate. Sono passati i tempi quand Royce o Rickson Gracie facevano incontri a mani nude con persone più pesanti per vedere se la loro tecnica funzionava realmente

  • Evento interessantissimo come sempre…non vedo l’ora di guardarmi il match di Barnett (rivoglio i mutandoni neri!!!).

    @luca morello
    Combattevano a mani nude ma sul morbido, senza colpi proibiti (genitali e parti molli) o morsi…. certo il grappling è un’altra cosa ma non è che anche quelli fossero combattimenti “reali”.

  • Comunque riguardo alle mani nude, quando ti trovi contro più persone, la canzone del cartone animato ‘Rocky Joe, di quando ero bambino, ìcon un pugno solo lui ti stende al suolo…’, penso possa essere utile

  • Comunque riguardo alle mani nude, quando ti trovi contro più persone, la canzone del cartone animato ‘Rocky Joe, di quando ero bambino, con un pugno solo lui ti stende al suolo…’, penso possa essere utile

  • Josh Barnett già era il mio idolo quando entrava con la canzone di ken il guerriero, dopo aver vinto contro Lister ed essersi fatto paladino del catch-wrestling è diventato il mio superidolo.
    DEVE indossare la mutanda nera.
    Luca… vale tudo vince sempre e comunque… anche se i chirurghi non apprezzano

  • mi gustero’ con piacere Xande contro keenan!!!! A mio avviso ,la mancanza dei punteggi arricchisce di gran lunga il Metamoris, rendendo ( secondo me ) i combattimenti piu’ “reali”!!!

X