Risultati UFC Boston: McGregor vs Siver

Risultati UFC Boston: McGregor vs Siver

UFC-Fight-Night-59-Fight-Poster

  • Conor McGregor vince su Dennis Siver – TKO (Strikes) at 1:54 of Round 2
  • Donald Cerrone vince su.Benson Henderson – Unanimous Decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Uriah Hall vince su. Ron Stallings – TKO (Doctor’s Stoppage due to cut) at 3:37 of Round 1
  • Gleison Tibau vince su. Norman Parke – Split Decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Cathal Pendred vince su. Sean Spencer – Unanimous Decision (29-28, 30-27, 30-27)
  • Lorenz Larkin vince su. John Howard – TKO (Punches) at 2:17 of Round 1
  • Chris Wade vince su. Zhang Lipeng – Unanimous Decision (30-26, 30-26, 30-26)
  • Patrick Holohan vince su. Shane Howell – Unanimous Decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Johnny Case vince su. Frankie Perez – TKO (Strikes) at 1:54 of Round 3
  • Charles Rosa vince su. Sean Soriano – Submission (D’Arce Choke) at 4:43 of Round 2
  • Sean O’Connell vince su. Matt Van Buren – TKO (Punches) at 2:11 of Round 3
  • Joby Sanchez vince su. Tateki Matsuda – Split Decision (29-28, 28-29, 30-27)

UFC Boston: McGregor vs Siver in numeri

Bonus della serata:

50K $ vanno a

  • McGregor  & Lorenz Larkin vincono il bonus per la  “Performance of the Night”
  • Sean O’Connell Vs  Matt Van Buren si portano a casa il “Fight of the Night” .

Spettatori Live

UFC Fight Night 59 ha avuto 13,828 per un totoale di $1.34 milioni. (si posiziona in terza posizione:

  • “UFC Fight Night 26: Shogun vs. Sonnen” – 14,181 fans  $1,533,940 (Agosto 2013)
  • “UFC 118: Edgar vs. Penn 2? – 14,168 fans  $2,800,000 (Agosto 2010)
  • “UFC Fight Night 59: McGregor vs. Siver” – 13,828 fans  $1,340,000

UFC Boston: McGregor vs Siver

Stare down buffo

Cosi il Pagliaccio vince contro Siver:

Cosi il pagliaccio si offre al Re:

Cosi risponde il Re:
McGregor vs Jose Aldo

 

Benson prende bene la sconfitta per decision

Uriah Hall vs. Ron Stallings

Evan Shoman ha dei leggeri sospetti sulla vittoria per decisione di Cathal Pendred su Sean Spencer (link a Twitter)evanshoman-UFC boston giusdici

 
UFC Fight Night 59: John Howard v Lorenz Larkin

Matt Van Buren vs. Sean O’Connell

UFC Fight Night 59: Charles Rosa v Sean Soriano

Johnny Case vs. Frankie Perez

  1. L’ho sempre detto che rumble l’avrebbe steso:D:D:D hendo si doveva ritirare dopo l’incontro con belfort ma vaglielo a spiegare

  2. In effetti tra un po’ Rumble gli stacca la testa a Gusta.

  3. http://i.imgur.com/EPtFOU4.gif
    Henderson era già andato, l’arbitro ha fatto bene a fermare l’incontro.
    Le inutili critiche su quello che non è stato un “early stoppage” hanno solo portato l’arbitro dell’incontro successivo a lasciare il gus a prendere inutili mazzate, quando quest’incontro doveva essere fermato tanti pugni prima

  4. Ma quanto era grosso Gus nell’ottagono? Rumble è un fighter che mi piace molto, alla fine era quasi dispiaciuto di aver vinto. Comunque sono curioso di vedere jones-rumble e se si farà cormier -Gus. Per me lo stoppage di hendo era giusto.

  5. Sono anch’io convinto che Hendo sia al capolinea, ma vaglielo a dire a quel testone. Come Big Nog credo sia di quella stirpe di fighters che vorrebbero lasciar le piume nell’ottagono piuttosto che invecchiare e rincoglionire.
    Comunque Rumble Johnson vs Jon Jones potrebbe diventare un gran bel match…onore all’americano che ha saputo essere sportivo con il suo avversario!!
    Personalmente ho visto Gustaffson poco definito e quindi presumo non fosse nella forma che ho potuto ammirare contro JJ.
    Un saluto a Sonny! L’unico a commentare assieme a me!!

  6. Visto co main e main event di fight night stoccolma. In tutto praticamente 2 minuti di combattimento. Hendo non ha capito che si deve ritirare,deve fare l’ultimo match per chiudere e fine dei giochi. Povero gus,jonson la massacrato a casa sua,pero ottimo davvero rumble,è pure un’ottima persona quindi son contento (anche se tifavo gus). Ora ci sará quindi: jon jones vs jonson? Uno scioglilingua.
    P.s. Grazie tommy per le dritte ;).

  7. Ho rivisto il match il replay e il colpo era corto, ma pulito, un ‘destrone’ di Rumble.
    Anche il match di Bader vs Davis mi è piaciuto, ovviamente tenendo conto del livello non assoluto di entrambi!! Ma Ryan sta costruendo una bella serie di successi, una bella carriera con prestazioni giocate con intelligenza, secondo le sue possibilità. Ammiro questa sua capacità di cambiare percorso e di raccogliere il massimo a disposizione. Bravo!!

  8. Mi dispiace molto per ‘Gattone’ Mousasi che meritava di vincere senza dubbi di sorta!!
    Hendo era agli sgoccioli, l’arbitro è intervenuto leggermente in anticipo, ma Gegard (in gran forma fisica) gli era sopra e Hendo da quella posizione non avrebbe potuto difendersi.
    Per quanto riguarda il Main event, grande Rumble Johnson, moltissima pressione, chiusura delle vie di fuga, grandi colpi quasi sempre a segno. Ma l’azione decisiva quella del primo atterramento, avvenuta dopo l’ormai classico dito nell’occhio, mi è parsa causata da una testata del fighter americano, non da un pugno. Dovrò rivedermela più volte.

  9. Mi sto guardando la Card svedese, ma sono stupito!!
    La Main Card inizierà alle 2 di stanotte! I tifosi svedesi come ci sono andati al palazzetto, col sacco a pelo e il materassino?
    Dana li hai portati gli stecchini per gli occhi?

  10. @ crocop
    Esatto!cro cop vs gonzaga a Cracovia in data 11 Aprile 2015..L’altro match della serata sarà tra Jan Blachowicz (18-3) vs Jimi Manuwa (14-1).Jan è carico dopo la vittoria contro Latifi e (sperando di non sbagliare) credo nella vittoria di Blachowicz,probabilmente in piedi…se arriveranno al 3° round,penso che vincerà per SUB.

  11. allora è ufficiale:cro cop vs gonzaga 2 in polonia ad aprile!!se non altro il match ha senso,gonzaga a sto punto è scoppiato almeno quanto mirko,e una rivincita contro colui che gli ha rovinato la carriera non sarebbe male per chiudere la carriera!!!

  12. @Manolo
    Anche per me fare un Supermatch in uno stadio sarebbe stato fantastico! Quando mi vedo quei vecchi filmati di Mazzinghi contro il coreano Kim Soo Kim, o Mohammed Ali vs Foreman con quelle folle oceaniche, io sento un profondo immenso godimento!!
    Però c’era sicuramente e logicamente anche la volontà di José Aldo a non farlo lì il match, ché gli si strizzavano i maroni a vedere e sentire tutti quegli irlandesi birraioli ! :-)
    P.S. Lo sa qualcuno che lo Stadio di S. Siro /Meazza è stato per 11 anni (tra il 1939 e il 1950) lo stadio più grande al mondo, con una capienza di 150.000 spettatori?

  13. @Tommy – quell’insistere su Dio, Cristo e i Santi (forse adesso un po’ meno?) … secondo me dopo DUE sconfitte di seguito di santi ne ha citati molti invece (ahahhaha)

    Mcgregor vs Aldo in Vegas per 3 motivi:
    – PPV (fare un evento alle 3 di notte in Irlanda non si puo perchè alle 2 chiudono tutto per legge)
    – Logistica – organizzare un evento a LasVegas è ormai una bazzecola
    – Pioggia (Dana ha detto che farlo in uno stadio dove può piovere ( e pioverà) non è una cosa saggia.

    per me ha fatto una cagata… fare un evento in uno stadio anche con orario pomeridiano in US avrebbe fatto perdere si un po di PPV in america ma in in europa sarebbe salita la febbre di MMA..

  14. Alla fine mcgregor vs aldo si farà a las vegas. Pensavo che dana avrebbe favorito conor ma stavolta e stato corretto. Comunque sarà un main event coi controcazzi,PPV come se non ci fosse un domani e dana white ubriaco e pieno di coca insieme a jones a bordo gabbia che urla come un ossesso e attacca brighe con il pubblico.

  15. Bravo Enrico… e oltre ai colpi al viso, e alla tenuta del centro e l’iniziativa, cerrone ha portato anche 2 TD, che in Ufc abbiamo visto contare più che in altre promotion. Uno scandalo sarebbe stata la vittoria di Bendo(che con la cintura addosso non sono sicuro gli avrebbero negato, anzi). Un pareggio non mi avrebbe scandalizzato, ma ai fini del ranking non serviva a nessuno.

  16. il problema secondo me è che se tra i colpi significativi di bendo ci sono troppi push kicks mentre cerrone ha tirato colpi al viso e ha tenuto sempre il centro

  17. @Enrico
    Non me lo dire a me. Bendo non è di sicuro uno dei miei preferiti. Quella zazzera, quell’insistere su Dio, Cristo e i Santi (forse adesso un po’ meno?), il suo modo di lottare spesso con il taccuino dietro la schiena, non mi esalta.
    Però con Cerrone…Dana che stavede per il cowboy lo dava sconfitto… !
    Quando abbiamo dei dubbi, rivolgiamoci al supremo tribuno che è la statistica, la matematica.
    Henderson 86 colpi significativi – Cerrone 57 (ventinove di meno). Supremazia in tutte le 3 riprese. Cerrone però più head strikes.

  18. e comunque chi di decisione controversa ferisce di decisione controversa perisce..bendo ha vinto negli ultimi anni veramente troppi incontri per split decision,secondo me nell’incontro con melendez e nel secondo con edgar aveva anche perso..era ora che succedesse anche a lui:D

  19. Guarda che il poliziotto croato E’ in Grandissima Forma.
    Come ritornano Ortiz, Bonnar in Bellator, forse Lesnar, può ritornarci benissimo anche lui.
    Anche nei due incontri di Kick bxing ha fatto un’ ottima figura…

  20. sembra che mirko abbia firmato con l’ufc di nuovo!!!spero siano cazzate,se è vero non voglio vederlo,ha preso troppe legnate,se si becca un hunt o anche il primo miocic va al creatore!!!non capisco perchè continui a combattere,ha piu di 40 anni e credo sia stra ricco,veramente dovrebbe smetterla!!vergogna dana white che lo mette sotto contratto solo per fare uno smacco a coker(che stava per ingaggiarlo col bellator)!!

  21. spero vivamente che cerrone e il daghestano non si incontrino, mi dispiacerebbe vedere l’italo americano venire brutalmente malmenato. sono assolutamente convinto che kabibbo parta favorito anche con l’attuale campione.

  22. Khabib su twitter:

    khabib nurmagomedov
    ?@TeamKhabib
    Hey man @Cowboycerrone,I heard you want time to rest,what about UFC 187,May23,Vegas.lets do it@ufc @danawhite @lorenzofertitta #UFCcontender

  23. Certo che pure Bendo, per essere un’ex campione, e uno che doveva mettercela tutta, direi che non ce l’ha messa proprio. Veniva dalla pesante e netta sconfitta di agosto contro Dos Anjos, e che fa? Si limita a fare un match di amministrazione, quando non aveva proprio niente da amministrare. Il primo round direi che è stato di Cerrone, Il secondo forse pareggio, il terzo leggermente Cerrone. Ma dico io, stai perdendo, e che cavolo fai qualcosa! Contro Khabilov lo ha fatto; qui poteva pure azzardare un attimo magari verso la metà del terzo, o credeva che ci fossero le 5 riprese. Boh?!.. Anzi per essere un wrestler direi che si è comportato male. Si è fatto portare giù due volte, limitandosi a rialzarsi senza accennare a nulla che fosse lotta. Men che meno col brazilian, di cui è nera, vera, ma evidentemente su quel versante ha avuto timore di Cowboy, ricordando forse l’estrema confidenza che Donald ha palesato nel jj nell’ultimo match vs Jury. Cowboy ha fatto quello che doveva fare, punto. Adesso lo aspettiamo tutti per maggio, credo, contro Khabib.

  24. @Joshua – vedo che hai capito uno modo di utilizzare gli avatar, massimo rispetto per la sottigliezza!

  25. ho visto solo ieri le repliche:

    McGregor ha devastato Siver, che non sarà un top fighter ma non è di sicuro lo scarsone che è sembrato ieri… il pagliaccio si sta guadagnando la mia stima come fighter… non ho capito se la sua TDD è davvero cosi buona oppure è Siver che è partito sconfitto.
    Aldo che non fa una piega a Mcgregor che gli va incontro, Re Aldo toda la vida!

    Cerrone vs Benson – boh, era un match senza voglia comunque, mi sono distratto più volte devo dire.

  26. visto due volte l’incontro tra cerrone e benson e mi sembra più che corretto il verdetto: primo round di studio che io reputo pari, secondo round con striking leggermente a favore di cerrone + 1 td, terzo round con striking pari se non superiore cerrone (anche se meno incisivo, ma i colpi sono arrivati e quindi i punti vanno a lui) e 1 td.

  27. McGregor si dimostra ancora una volta un pagliaccio arrogante e montato come sonnen, rousey e jones…
    spero che aldo glie ne dia una svagonata e lo faccia tornare sulla terra.
    Ma poi chi è McGregor??? Chi ha battuto di importante??
    Non c’è nessuno di quelli che ha battuto che meriti una title-shot… nessuno!
    E ci sono almeno 6 fighters che potrebbero batterlo: Edgar, Mendes, Swanson, Lamas, Aldo… perfino Guida se lo può portare a terra e mangiarselo di g n p….
    E’ ora che l’UFC la smetta di vendere fumo… non ci sono più i combattenti di una volta, Couture, Lidell, StPierre, tutti campioni dentro e fuori della gabbia. I pagliacci come McGregor se ne vadano in WWE e la smettano di fare i gradassi al microfono…

  28. A sto punto che si può dire? Sembrerebbe che conor sia uno striker con le mani molto pesanti e tecnicamente troppo superiore a tutti e che dal suo debutto ufc sia migliorato in maniera esponenziale,mi toccherá crederci. Nonostante io sia sicuro della superiorità di aldo che è troppo campione anche solo per vedere accostato il suo nome a quello di mcgregor,ho un certo sentore che mi dice che la ufc farà di tutto per far perdere il titolo ad aldo ed in qualche modo penso ci riusciranno. Conor è veramente un essere odioso,spero che aldo lo massacri. Molto contento anche per cerrone.

  29. Cerrone ha vinto nettamente i primi 2 round, non so come ci si possa lamentare di questa decisione che è stata unanimous decision e non split. Tutti i colpi pesanti li ha tirati lui

  30. @crocop
    Aldo è rimasto VERAMENTE, veramente rilassato, sorridente, non per posa.
    L’ha ridicolizzato senza dire nulla.
    Però Jesus, Mc Gregor ha superato la ‘staccionata’ come io salto su uno scalino…

  31. Cowboy a me sembrava andare a rallentatore, certo sarà stato provato dal doppio taglio. Il match non è stato irresistibile, e forse può averlo vinto con i TD fatti. Ma comunque il match era di bendo, come si capisce dalla faccia di entrambi. McGregor non ha fatto abbastanza per andare per il titolo, anche se ormai le PPV sembrano essere l’unica discriminante. Credo e spero che Aldo lo conci per le feste.

  32. mcgregoat è un idolo!!però tifo per aldo,l’avete visto dopo aver demolito siver si è lanciato letteralmente contro jose che era in prima fila e il campione non si è mosso di un millimetro,sorridendo come se sapesse gia di aver la vittoria in pugno!!jose è troppo sottovalutato dall’ufc,merita piu rispetto e spero vinca faccia un sacco di soldi e poi faccia un super fight con pettis nei leggeri!!!

  33. cerrone secondo me ha vinto meritatamente dato che bendo si è limitato ai calcetti alle gambe stile condit/jon jones,non ha lavorato nel clinch e nella lotta e ha indietreggiato per tutto il match,donald è stato molto meno conservativo e gli unici colpi pesanti li ha messi lui
    mc gregor ha avuto la strada spianata per la title shot e l’ha avuta rubandola a edgar che l’ha guadagnata veramente..ottima prestazione contro un avversario con una posizione nei ranking piu bassa del precedente ma negli ultimi 2 incontri l’ho visto prendere troppi low kick e quelli di aldo non sono gli stessi di siver o dustin..secondo me farà la fine di urijah faber

  34. Ho visto solo il match del main event e il match di Cerrone.
    Siver dimesso, preso a calci da Mc Gregor, ma qualche pappina l’irlandese l’ha accusata.
    Con Josè Aldo le busca.
    Ma da quando ho visto quel monaco Shaolin in stile zombie, non mi sono ancora levato dalla testa che potrebbe far la sua porca figura in UFC. Soprattutto con i kick boxer.
    Cerrone ha avuto il regalo di Natale posticipato. Si sa le Poste…sono sempre in ritardo.

Comments are closed