MMA USA UFC

L’UFC in germania vince una causa importante

L'UFC in germania vince una causa importante 1

L’UFC in germania vince una causa importante… leggi cosa è successo

ufc-germania-legale

 

Gary Cook (Boss UFC europa) di sicuro non è – secondo me – ne un grande stratega di UFC ne, tantomeno, un amante delle MMA, ma è un lobbista coi controcoglioni. la legge che aveva inchiodato L’UFC, bannandolo dalla TV tedesca per la violenza è stata recepita come anticostituzionale.

La legge è in vigore dal 2010 quando i soliti moralisti/ cacacazzi della BLM hanno descritto l’UFC il contenuto come “violento e contro i taboo quali picchiare un avversario a terra”.

In quel momento l’UFC stava programmando davvero tanto in Germania su un canale gratis e quella è stata una tegola pesante per la promotion americana che ha visto i piani di espansione bloccati.

L’UFC ha combattuto e ha vinto il ricorso.

Gary è radioso ovviamente: dopo la pepita caduta dal cielo del successo in irlanda, i buoni ascolti che stanno avendo in italia, l’ avere anche il mercato tedesco è un bel passo avanti per la dominazione europea. A questo punta manca solo la francia ma sono sicuro che anche li i vari divieti cadranno.

Speriamo che con il TTIP la germania non debba pagare pure multe.

se volete saperne di più: http://de.ufc.com/news/ufc-sendeverbot-aufgehoben

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • Per valutare una cosa bisogna vedere i fatti.
    Conoscendo gli italiani e la loro mancanza di autocontrollo, se le MMA diventassero popolari sarebbe una catastrofe.
    Immagino i vari Costantino Vitaliano o il Fabrizio Corona di turno, icone dell’italiano medio…

X