Risultati UFC 181: Hendricks vs. Lawler 2

Risultati UFC 181: Hendricks vs. Lawler 2  – Seratone questo 6 Dicembre, oltre a Sakara su Dmax, anche l’UFC (con una card coi controcazzi) su Fox Sport HD, e per i fan delle MMA Polacche, il buon Kamil farà un report del KSW

UFC 181: Hendricks vs. Lawler 2

  • Robbie Lawler vince su Johny Hendricks – Split Decision (48-47, 47-48, 49-46)   –  e c’è un nuovo campione dei pesi Welter
  • Anthony Pettis vince su. Gilbert Melendez – Submission (Guillotine Choke)  1:53 – Round 2  – Pettis rimane il campione dei pesi leggeri
  • Travis Browne vince su. Brendan Schaub – TKO (Punches)  4:50 – Round 1
  • Todd Duffee vince su. Anthony Hamilton – Knockout (Punches) :33 – Round 1
  • Tony Ferguson vince su. Abel Trujillo – Submission (Rear-Naked Choke)  4:19 – Round 2
  • Urijah Faber vince su. Francisco Rivera – Submission (Bulldog Choke)  1:34 – Round 2
  • Josh Samman vince su. Eddie Gordon – Knockout (High Kick)  3:08 – Round 2
  • Corey Anderson vince su. Justin Jones –  Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-26)
  • Raquel Pennington vince su. Ashlee Evans-Smith – Submission (Bulldog choke)  4:59 – Round 1
  • Sergio Pettis vince su. Matt Hobar –  Decisione unanime (29-28, 29-28, 30-27)
  • Clay Collard vince su. Alex White –  Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)

UFC 181: Hendricks vs. Lawler 2 in Numeri

 

UFC 181: Hendricks vs. Lawler Gif Animate

Ecco le tanto attese Gif animate dei risultati UFC 181

Ecco il momento in cui Lawler diventa il nuovo campione

Anthony Pettis vs Gilbert Melendez:

Eddie Gordon vs. Josh Samman

Todd Duffee vs Anthony Hamilton
Risultati UFC 181: Hendricks vs. Lawler 2 1

Raquel Pennington vs. Ashlee Evans-Smith

Urijah Faber vs. Francisco Rivera

Update: aggiunta la gif di cadaver Schaub che prende pigne in testa
Risultati UFC 181: Hendricks vs. Lawler 2 2

  1. @Jona – l’icona (ovvero l’avatar) è collegata alla mail che inserisci… se la metti diversa dal solito, OVVIAMENTE non ti puo riconoscere.

  2. JDS è un fighter brutalmente monodimensionale (alla faccia degli evoluzionisti) ma funziona alla grande. Volenti o nolenti con mani pesantissime, TDD e capacità di incassare può battere sempre chiunque.
    Detto questo, spero che l’incontro metta finalmente qualche domanda in testa a chi crede al mito per cui JDS sarebbe anni luce avanti gli altri…ripeto che può battere chiunque (Cain compreso) ma ha i suoi limiti ed è battibile.

    Per altro per me ha vinto Miocic, 1-2-4.

  3. Match tra JDS vs Miocic.
    Match intensissimo, zero calci, incontro prettamente di Boxe e clintch.
    JDS continua a dire che è bravo nel BBJ, che sa portare bene i calci (cosa a cui credo dopo averlo visto contro Hunt) ma non ne tira uno manco a pagarlo.
    I colpi più puliti li ha tirati JDS, Miocic per me più lucido e sicuramente meno segnato.
    A parte il 2° R per Miocic, ho visto gli altri 4R tutti per JDS (o per lo meno certamente 3 su 5)
    Vittoria a caro prezzo per il brasiliano visti i danni subiti (è il terzo match che esce in queste condizioni….)
    Miocic è cresciuto ulteriormente e fa veramente impressione. Bravissimo anche se ha perso!!
    JDS: grandissima Boxe!! Ma zero lucidità, zero variazioni!

  4. E’iniziata la Preliminary card. Alle 21.30. Alle 2 di stanotte JDS vs Miocic.

  5. Il più interessante, che promette scintille invece è Dos Anjos vs Diaz. Per vari motivi.

  6. La Card è interessantissima:
    C’è anche Nate Diaz. JDS nello stare down l’ho visto bene, ma Miocic mi sembra in ottima forma.
    Overeem vs Struve è uno scontro ambiguo. Sarebbe stato un grandissimo match qualche anno fa. Ora…Uber ha beccato 3 ko negli ultimi 4 incontri. Non sembra più lui. Stefan è collassato prima del match con Mitrione ha una mandibola in titanio e nel weigh in mi sembrava un po’ mollo. Lui però dice di essere in grande forma. MAH!
    Mandingo Gonzaga per me vince brutalmente.
    Nate spero che gliela faccia anche se ha fallito la pesa.

  7. Chupa sn sempre jona
    Mi è sparita icona ec

    Rimettimi la mia foto ec

    Grazie

  8. Santos vs miocic è interessantissimo… Miocic è lo striker più completo dopo crocop ke santos abbia mai affrontato!

    Mitrione vs Gonzaga è uno scontro tra titani

    Overeem deve vincere ma Struve può sia sottometterlo che mandarlo ko

  9. Se overeem perde ancora è fuori

  10. Overeem vs Struve???

  11. Barbetta ha stallato x due round e le ha prese x uno! Stallando con la testa al riparo cercando un TD ormai inutile nn fai punti! Le combinazioni uno due low Kick ci sono state, tra l’altro senza forza, x un round. A quello dopo erano già inutili e lui bollito.
    @tommy
    In one fc sinceramente ho visto giusto askren dominare come wrestler.
    Vera ha fatto scintille con un diretto sinistro a cannone seguito da qualche soccer Kick. Bibiano fernandes è un mostro di rapidità..

  12. @Tommy si l’ho notato anche io! probabilmente si è reso conto che il pugnaccio funziona con tanti ma non con tutti e che per il titolo è meglio migliorare lo striking! comunque son contento per Hendricks mi è piaciuto parecchio di più rispetto al primo match contro Lawler apparte nel quinto round! tornerà potete starne certi!

  13. Comunque il sinistro a cannone di Hendricks non s’è visto malgrado fosse il bicipite destro ad esser stato ricucito.
    Però Johny è sempre un grande incassatore. E quello che ha perso sopra (ha dato una marea di colpi in meno rispetto al primo match -47!) ha cercato di compensarlo con una 60na di calci.

    @EnricoR ‘la camminata da psicopatico’ AH AH AH!

  14. la camminata da psicopatico di robbie che segue hendrikcs dopo la fine della 5 ripresa basta per renderlo campione..io stesso che ho tifato robbie sono rimasto perplesso ma è stato un match tiratissimo e l’attitudine da campione il barbone non l’ha avuta,è vergognoso che in un incontro così equilibrato il campione nasconda la testa tra le gambe per paura di finire giù gli ultimi minuti

  15. @bepo se leggi quello che ho scritto anche io ho dato vincente Hendricks ma sono comunque felice della vittoria di Lawler (che non nego di tifare) perchè è un merito alla carriera poi sinceramente parliamoci chiaro il primo match lo hanno dato a hendricks per un td questo per gli ultimi 30 secondi da killer di Lawler e poi anche Hendricks qualche vittoria sospetta per ud ce l’ha avuta! purtroppo se si arriva ai punti in un match tirato la soggettività dei giudici fa da padrona! @Mosè io le combo le ho visto e ti dico pure che secondo me in piedi è migliorato Hendricks perchè prima cercava solo il gancio sporco da ko! In conclusione Dana è più propenso a fare la bella che dare la title a Rory che è si forte ma è un po noioso!

  16. Rezzonico e Mosè sono obiettivi. Cioè mi sembra che gli atri si facciano trasportare un po’ dal tifo.
    Anzi la volete sapere. Per me già il verdetto non unanime è scandaloso. Nel senso che è unanime per Hendricks.
    Ma tutti quei “uno, due” e low kick ce li siamo sognati? No, perchè a me oltre al numero anche la potenza è sembrata nettamente a vantaggio di Johny. E a terra? Oltre a averlo portato giù diverse volte cosa ha combinato Robbie a terra? D’accordo che li Hendro non era incisivo ma a terra lui ce lo portava, e Robbie proprio mancava di gioco.

  17. Ai punti Hendricks, anche perché lawler non ha combattuto in 2 e 3. Alla terza il barbuto aveva 100 colpi in più. Per come la vedo io: 2,3,4 10-9 a Johnny, 1 10-9 a Robbie e la 5 a Robbie con 10-8. È vergognosa la 5 di Hendricks. Così facendo viene in pareggio, cosa giusta ma che non soddisfaceva nessuno.

  18. @saku
    ma guarda che stavo parlando di travis browne! voglio dire un omone di quasi 2 metri, clamoroso è riferito al suo standard, non in senso assoluto!! l’ha pure detto il cronista, non per dire…non me lo sono inventato!! Ha lavorato benissimo a terra (per le sue possibilità e per i suo trascorsi!)
    match hendricks vs lawler ognuno dice la sua, johny dice di aver vinto le prime 3 ma di aver mollato le ultime due, fightmetrics dice 1^ e 5^ Lawler, 2^3^4^ per Hendricks. Per me è andata esattamente come dice FIGHTMETRICS!! Tre round a due per Hendricks!
    Pettis vs Melendez sono dalla tua parte. Pettis per me sciallava, qualche botto l’ha preso, ma era in pieno controllo.
    Organizzazione OneFC: non mi hai detto la cosa più importante: i wrestler dominano o se la passano male.

  19. Io ogni tanto mi chiedo se abbiamo visto lo stesso evento…
    Travis ha mostrato un wrestling clamoroso..MA CHE DICI? Rinomato x la sua TDD si fa portare a terra da polentone, perde tre volte la monta ed è clamoroso? Mah!!
    Lawler primo e secondo round, barbetta il terzo e volendo esser buoni il quarto poi quinto e ultimo lawler. Nessuno scandalo!
    Peccato xchè melendez stava dominando…e ridaie! Riguardatevi l’evento e magari al rallenty xchè melendez ha vibrato tre volte prima di essere ghigliottinato! Ennesima cintura nera che cade sotto la blu di pettis…ribadisco quello che ho sempre detto. Showtime è il numero uno, imprevedibile e completo in ogni frangente e kabibbo assieme al title shot avrà anche la sua prima sconfitta.
    Se nn l’avete visto vi consiglio di guardare l’ultimo one fc. Organizzazione che mi piace sempre più. Presentazioni pride style e lotte epiche. Gli arbitri nn bloccano subito gli incontri sul gnp e i soccer Kick sono la ciliegina sulla torta.

  20. Non so voi ma io quando Hanno nominato lawler nuovo campione ho detto WTF, Robbie e partito e ha finito bene, ma nel mezzo ha meritato il barbone, che riusciva sempre a entrare con l uno due e finire con il low kick.
    Browne vs Schaub Sono l unico che non ha capito il senso di questo incontro?In piu Browne sembrava stesse facendo una sessione di sparring tranquillo, complimenti a Schaub che non ha fatto schifo come al solito anche se poteva resitere 10 secondi di piu.
    Mi dispiace per Melendez facevo il tifo per lui in piu era partito alla grande, ma pettis e veramente un fulmine ad approfittare degli errori dei suoi avversari.
    Su CM Punk bo non so penso che di sicuro vendera un bel po di ppv… le sue qualita si vedranno nella gabbia, rispetto la sua decisione di mettersi in gioco alla sua eta.

  21. Robbie Lawler si attira molte più simpatie di Johny, a parte i wrestler che tifavano Big Rig e a cui hanno dato la vittoria…
    Poi… il primo match è stato molto in equilibrio e forse c’è stata pure una compensazione più o meno volontaria.
    Però meno male che ho visto il match con la mente non condizionata perchè se no avrei visto un gran match di Ruthless, mentre invece non lo è stato per NIENTE!
    W il Barba Hendricks! More significant strikes!

  22. @Crocop – cazzo si , queste sono telecronache!!! dove cazzo sei stato sti mesi….

    per rory concordo… è l’unico al mondo ad aver dato via uno smartphone per un cellulare vecchia generazione a conchiglia (ahahahah) http://instagram.com/p/wS2wYuPKdo/

    PS aggiunta la gif di cadaver Schaub che prende pigne in testa

  23. Che ne pensate del match di Faber? Per me era da no contest

  24. Pettis è sempre fantastico ma ha vinto anche grazie a un pò di culo dato che il nino stava dominando..non mi sarei aspettato la vittoria di lawler ma tifavo per lui e il suo atteggiamento è stato da fighter vero a differenza di jhonny che vince ma non convince,secondo me l’ultimo match che ha vinto nettamente è stato quello contro martin kampmann..è diventato molto più conservativo e i suoi td sono sempre sterili,poi vabbè non parliamo del suo carisma inesistente che non lo rende molto interessante come campione

  25. @watcher
    Ho scritto che 3 round a Robbie possono starci. Il primo era molto vicino, quindi capibile. Quello che non mi spiego e che fa paura è il 49-46, ma chi cavolo giudica?

  26. EMMOBBASTA VERAMENTE PERò!!
    commenterò la card alla vecchia maniera,flammando e trollando!!
    todd duffe senza trt pesa 15 libbre di meno,ma cmq dopo 2 anni non ha problemi contro un brocco dal record gonfiato!!
    travis browne vince il suo TUNE UP match contro quello scarpone di schaub(uno chè nel 2014 è riuscito a perdere da arlovski LOL),contento per il risultato,schaub è simpatico come una mazzata nei maroni,parla sempre come se fosse un vero contender(smerdando tutti quanti),ma l’unica vittoria decente in 5 anni e passa di ufc è una ai punti contro un gonzaga gia scoppiato(nel 2010 tra l’altro),travis è un top ma quando gli chiedono se vuole jds,lui dribbla e chiede un rematch con werdum(se cigano ti piglia ti tronca barbablu!!!)!!
    pettis è un mostro ma apparte il guizzo del diretto destro piu ghigliottina ce le stava prendendo di brutto,secondo me il kabibbo gli fa vede i sorci verdi,anche se sui 5 round un calcione in testa prima o poi se lo piglia!!per adesso mi godo il trash talking del daghestano”IM NAMBER UAN!!HE SCARES OF ME,IM CHAMPION,IM BEST”ahahah
    infine il mai:lawler 1 e 5,johny 2 e3,il 4 è difficile ma sono stra contento per robbie,hendricks è nella stessa classe di schaub come simpatia,eccolo al press”NO NO NIENTE SCUSE EH,PERò HO AVUTO UN TAGLIO DEL PESO DURISSIMO che mi ha levato il cardio,non no niente scuse ma il recupero dall’infortunio ha contato parecchio,no no niente scuse i giudici fanno il loro mestiere,ho vinto io ma niente scuse,”a tutto questo mettici pure: le lacrime per avere la title shot,le frignate dopo il match con gsp(“sono andato al 70%pensavo bastasse),le scuse dell’infortnio e del taglio del peso al primo match con lawler,il fatto che non fa indossare la cintura a nessun fan nelle interviste,e il carisma di uno scopettone!!grande fighter ma sono contento di non vedere la sua faccia associata alla cintura,adesso spero veramente che non ci sia nessuna trilogia,ma voglio rory per il titolo,cazzo se lo preferisco a johny,zero carisma pure lui ma la personalità da psycho è troppo divertente,rory non finge niente,è proprio MATTO COME UN CAVALLO ahaah!!!dice che quando si ritirerà vuole trovare una casa nelle foreste e,andare a caccia ed essere strano(tutto vero!!)
    ah e infine cm punk AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA però so curioso di vedere cosa combina,jona@che ne pensi???dice che combatterà nei 185!!!

  27. @Tommy io ti dico che per me Hendricks è migliorato un sacco in piedi rispetto al primo match e allo stesso tempo Lawler in questo apparte all’inizio e nella metà del quinto round mi è sembrato meno aggressivo del primo match! Entrambi li rispetto e li reputo forti anche se mi piace più Lawler per il cuore. staremo a vedere ma per me è bastato vederlo con la cintura con la carriera che ha fatto! è passato da un 3-5 in strikeforce a vincere il titolo con un record di 6-1 negli ultimi 7 match…è una storia da film

  28. Il match tra Robbie Lawler (per cui tifavo) e Johny Hendricks.
    Primo Round, comincia bene Lawler, finisce meglio Hendricks (direi con un po’ di generosità 10-9 Lawler)
    Secondo Round e Terzo vanno dati a Hendricks per 10-9. Lawler inesistente.
    Quarto Round comincia meglio Hendricks poi sul finire Hendricks si busca qualche pappina. Non saprei, forse per il fatto che Johny va sempre a cercare il TD fine a se stesso, aiuterei Robbie.
    Quinto Round decisamente di Lawler. Sul finale Hendricks rischia di finire TKO.
    Mio commento: Hendricks si vedeva che tornava da un infortunio, ha lottato con quello che aveva (non moltissimo). Quindi per me ha fatto un gran match.
    Negativo il mio giudizio invece su Lawler, che a mio avviso ha fatto un match mediocre (rispetto al primo) e su cui ho ravvisato dei pericolossissimi segni di black out (nello sguardo, nella mimica facciale, nell’atteggiamento in generale). ATTENZIONE!

  29. p.s sono uno che quando i match sono così chiusi non mi arrabbio mai se vince un altro rispetto al mio pensiero. avrei dato qualcosina di più a Hendricks ma sono contento per Lawler comunque perchè non è così scandalosa la vittoria!

  30. Ferguson Vs trujillo: match divertente dove parte trujillo a manetta ma finisce presto il fiato e viene finalizzato. Ferguson sta scalando la classifica non è male e per ora non è mai noioso. trujillo potrebbe scendere di categoria!

    Duffee vs Hamilton: grande ritorno di Tod. ci aveva già regalato bei ko però bisogna vedere con un top come va visto il mento sospetto.

    Browne vs Shaub: come ha detto @Tommy Shaub parte bene poi però prende un bel montante di incontro e li finiscono tutte le speranze. Browne dimostra ancora di essere un bel prospetto e ha avuto un timing da pro.

    Pettis vs Melendez: il match è stato divertente finchè è durato e finche aveva fiato in piedi Gilbert ha detto la sua!

    Lawler vs Hendricks: sono fan sfegatato di Lawler dal suo rientro in ufc e sinceramente penso che avrebbe meritato il titolo lo scorso match mentre in questo ho visto un po meglio Hendricks sopratutto in piedi sembra migliorato. c’è da dire che nell’ultimo round Lawler ha dimostrato un cuore veramente da leone e sono contento che abbia vinto anche come tributo alla carriera!

    Quindi adesso Lawler vs MacDonald II?

  31. @Mosè
    “ma il 2 e 3 round ha combattuto? ”

    No, però i round sono 5 e gli altri tre li ha vinti. D’accordo quindi che il 49-46 sia esagerato ma la vittoria per me c’era. Incontro noioso comunque, un po’ per colpa di entrambi. Sentire l’angolo di un campione gridare per tutto il quinto round di nascondere la testa tra le gambe dell’avversario è di una tristezza unica..

    Pettis-melendez sicuramente più divertente e anche altri incontri (pure quello femminile stavolta) sono stati divertenti.
    Rientro comodo per Duffee che ora ha chiesto un top10…buffo pensare che se dovessero dargli Overeem stavolta probabilmente il favorito sarebbe lui.

  32. Io tifo e tifavo Lawler, ma il giudice che ha dato 49-46 che cavolo di match ha visto? Posso capire il 48-47, ma anche lì, boh, ma 49-46 non è possibile. Lawler non mi è piaciuto, ha fatto un inizio e una fine da campione, ma il 2 e 3 round ha combattuto? A me sembrava un sacco vivente. Posto che la sconfitta ai punti per Hendricks gli sta bene visto come ha affrontato il 5 round. Va bene non rischiare troppo, ma così è esagerato.
    Pettis, geniale la ghigliottina, ottimi calci, ma a me è piaciuto più il nino, soprattutto in piedi. Pettis aveva fisso il braccio destro abbassato e gli entravano tutti i colpi.

  33. Voglio soffermarmi sul fatto che L’UFC ha fatto firmare un contratto a CM Punk (ex WWE per chi non lo sapesse).
    Io posso capire che Dana White ah bisogno di soldi perchè i PPV stanno andando male, ma qui siamo alla deriva mentale, bisogna chiamare subito il 911.
    1. Brock Lesnar era NCAA Division, lui no
    2. Brock Lesnar aveva 30 anni, lui vuole debuttare nell UFC a 36 anni (37 quando entrerà dentro nella gabbia)
    3. Lui pratica un po di bjj con Rener Gracie (sposato con una diva della WWE Eve Torres) ma questo non significa che ha le abilità per salire dentro all ottagono.
    @Chupa ti prego fai qualcosa!
    Io con L UFC ho chiuso.

  34. Browne vs Schaub : non mi è dispiaciuto Brendan, di solito ‘aborro’ i suoi match. Come prevedibile però ha stravinto Travis mostrando anche un wrestling a mio avviso clamoroso! Voto 7,5
    Pettis ha troppa classe E’ sempre geniale, lucido. Trova sempre spiragli dove per gli altri è buio. Voto 7+
    Pennigton vs Ashley Smith match tra due Rocce. voto 7
    Duffee vs Hamilton. Sono bastati un paio di cazzottoni per chiudere. Qualcuno pensava che Duffee avrebbe sgassato dopo l’annuncio del suo nome. Invece …match di 33 secondi. voto 6,5
    Non ho ancora visto il Main Event, dicono che avrebbe meritato Johny…
    Comunque in definitiva la Card si è rivelata un po’meno stellare di quello che mi aspettavo.

Comments are closed