Risultati UFC 180: Werdum vs Hunt

Altra notte svegli per guardarci questo UFC 180: Werdum vs Hunt…
sono quantomeno gasato dal main event… la card non ha grossi nomi per noi, ma sta aprendo un mondo in America Latina (quella che parla spagnolo) e probabilmente ci saranno i fuochi d’artificio

Risultati UFC 180: Werdum vs Hunt

Canelli vs briones
Che match… Nessuno dei due molla di un passo, pugni ginocchiate clinch primo round molto bello.
Secondo round simile al primo, con cannetti un po troppo sicuro e briones piu concentrata. Al secondo minuto un bellissimo shoulder roll seguito da montante, cannetti cade e dopo un po di gnp viene finalizzato.

Jessica eye vs smith
Dopo un inizio al fulmicotone un po sbracciata la eye si ricompone e chirurgicamente disfa la smith… Nel senso letterale del termine… L orecchio della smith eplode! Fine primo round. Nel secondo round la eye continua a colpire l’orecchio ferito. Stop medico.

Brown vs benitez
Match in cui benitez e molto aggressivo, molti tentativi di finalizazione  ma inconcludente nei fatti. Primo round finisce per tre Mezze ghigliottine a una ginocchiata nelle palle.
Secondo round simile al primo. Brown non combina molto se non un’altra pedata nelle balle a benitez.gli viene dedotto un punto. Finisce il match con un bel segno marrone nel pantalone. 10-8 per benitez
Terzo round simile ai primi due, ma senza colpi nelle balle e finalmente entra la ghigliottina.

Garcia vs urbina
Entrano entrambi con musica spagnola. Pantaloncini color verde acido per urbina, dopo il primo scambio in piedi cade e subisce dei tentativi di finalizzazione, ribalta la posizione e dopo uno scambio, che lo vede spalle alla gabbia tira fuori una ghigliottina dal cappello. Nei commenti finali un festival de la raza

Heatherly vs montano
Montano si palesa con un ciuffo ben pettinato. Dopo il primo takedown in cui pero montano difende e si alza, round a senso unico prima in piedi e poi in clich dove l’americano gia spompo alla prima ripresa subisce ginocchiata al fegato che lo piega. Da qui a prendere una gragnuola di colpi il passo e breve. Vittoria per tko meritata

Lamas vs bermudez
Lamas parte con calci girati e pugni. Dopo uno scambio si vede bermudez fare una faccia strana, speriamo non si sia fatto male da solo. Trovatosi con le spalle alla gabbia mette giu bermudez con un calcio di karate, tenta la finalizzazione ma non entra, altro scambio in piedi e lamas con un bel gancio rimette giu bermudez e questa volta si fionda e finalizza con una ghigliottina modificata

Gastelum vs ellemberger
Gastelum parte forte ma jake non e da sottovalutare e infatti tiene e spinge arrivando anche a fare una suplex a gastelum… Da qui iniziano i problemi, dato che gastelum a terra e velocissimo e piazza un mataleo profondissimo.

Hunt vs werdum
Dai che si inizia! Werdum e baldanzoso ed entra con dei bei jab. Ma hunt lo rimette in riga con una bella combo che lo mette giu. Altro scambio in cui hunt finisce nella pericolosa guardia di werdum. Il samoano tiene bene pero quando esce e visibilmente stanco.
Altro scambio e finisce il primo round.
Secondo round scambio in piedi, sempre pericoloso hunt… Fino a quando werdum piazza una ginocchiata di incontro che mette giu hunt, un po di ground and pound e incontro finito!
Werdum mette tko hunt. Fucking incredible

PS scritto al volo, senza rileggere alle 7 del mattino. domani con meno debito di sonno gli do una sistemata e metto tempi e round.

UFC 180: Werdum vs Hunt in numeri

Bonus della serata  UFC 180: Werdum vs Hunt (50k$)

  • Werdum e Gastelum vincono il bonus “Performance of the Night” (ma Dana ha detto che anda Lamas avrà qualcosa)
  • Briones e Cannetti il bonus  “Fight of the Night” .

Presenze all Mexico City Arena – UFC 180: Werdum vs Hunt

21,000 fan al Mexico City Arena, in quello che probabilmente è stato il record di ingressi per il palazzetto

 

Gif animate UFC 180: Werdum vs Hunt

Hunt vs Werdum

Eye vs Smith

Ricardo Lamas v Dennis Bermudez

Jake Ellenberger v Kelvin Gastelum

Enrique Briones vs. Guido Cannetti

Gabriel Benítez vs. Humberto Brown

Augusto Dodger Montaño v Chris Heatherly

Edgar García v Hector Urbina

  1. Muah ah ah Sonny!
    Adesso invece del lancio del nano, vedremo il lancio del Jon Jones!
    P.S. Nell’aperitivo avuto con Cormier (presentazione finita a catafascio) mi è parso di vedere un JJ superiore ai punti:-)

  2. La verità in tasca non c’è l’ha nessuno,certo anche jones è un grande nella lotta,cormier comunque gli è superiore (almeno in quello). Staremo a vedere.

  3. Mi pare ch gus lo ha portato un paio di volte giù, ora non ricordo. Lui fece altrettanto e lo colpi di più, anche se forse fisicamente ne uscì peggio.
    Poi, l’ho sempre detto e ribadito, in quel match, Bones non era il solito, ma notevolmente fuori forma per come si muoveva e reagiva, poteva andargli peggio. Solo il sua incredibile fibra lo ha tenuto a galla, e con la superiorità mentale e fisica e riuscito in qualche modo a riprendere il match. Un motivo in più che mi fa credere che Jones abbia il ‘quid’ come lo aveva Fedor.
    Sonny, se qualcuno davvero sottovaluta Daniel, vuol dire che di MMA non capisce una fava. Nei suoi match ha sempre vinto nettamente surclassando l’avversario di turno. Il suo wrestling, spettacolare e tecnico, lo conosco bene. Ma anche Jon è un wrestler di altissimo livello, con ha una tecnica generale, e intelligenza senza pari, con soluzioni che nessuno ha.

  4. Penso che gus lo abbia portato a terra soprattutto perchè non si aspettava un suo takedown,secondo me un rematch non verrà organizzato perchè johnson mi sembra quello giusto per rovinare la festa allo svedese

  5. Secondo me daniel viene un pò sottovalutato perché sembra un grosso cioccolatino con morbido ripieno al latte (un lindt praticamente) ma non è così. Cormier è una bestia con forza e tecnica fuori dal comune,questo tira i suplex a barnett mica cazzi. Se c’è uno che può battere jones è lui ha proprio il fisico adatto,uno così basso e grosso jones non riesce a tenerlo a distanza a lungo,rashad lasciamolo perdere che con cormier ha poco a che vedere. Bepo no io intendo proprio che jones a sto giro da le culate per terra,dai lo ha messo giù gustafsson,cormier lo lancia fuori dalla gabbia. Se jones vince con cormier puo vincere veramente con chiunque,con gus voleva giocarsi la carta altezza e allungo quando lui è più basso,le ha prese un pò per degli errori suoi che non rifarà in un possibile rematch,se batte cormier non rimangono avversari,può andare direttamente contro cigano secondo me.

  6. Secondo me jon batterà il pansone anche se sarà un incontro un pò noioso dove punterà sull’allungo(come contro rashad),contro pesi massimi come cain o werdum potrebbe farcela perchè hanno le mani pesanti ma non abbastanza da finire un incontro con un pugno, lo vedo molto più svantaggiato contro jds

  7. In poche parole ci vorrebbe dire che per lui è peggio Browne di Cain? Magari ha esagerato ma il concetto è: Gustaffson per le lunghe leve mi colpiva, lo stesso non accadrà con Cormier.
    Tu Sonny dici che Bones subirà il wrestling di Daniel? Mmmhh io penso piùttosto che potrebbe subile l’attacco combinato wrestling pugni, cioè nei tentativi di chiudere Daniel si avvicinerà pericolosamente, potendo colpire da par suo Jones.
    Per tornare a JJ nei massimi, non credo che la boxe di Teixeira sia tanto meno pesante di quella di JDS, solo che la stazza e un poco di allungo in più si sentirebbero. Daniel è meglio se cerca di chiudere e colpire forte da subito, perchè ai punti perderebbe.

    Il match titolato Jones vs Cormier sarà uno spartiaque: da una parte ci dirà se Cormier è quello che molti dicono cioè il vero campione LHW. Dall’altra John, battendolo, dimostrerebbe incontestabilmente di essere a pieno titolo anche un top 3 HW. Per me già lo è. Sappiamo tutti benissimo che Daniel pur militando nella LHW è almeno il numero 2 o 3 della categoria superiore. Il che fa automaticamente di JJ, se si ricofermasse, uno dei primi 2-3 della HW division. Il mio pronostico, è che passando alla categoria superiore e aumentando di peso, Cain verrebbe sconfitto. Idem Junior.
    Voi dite una minkiata? Staremo a vedere di qui a un anno e mezzo, due anni.
    Se così sarà chi sostiene il contrario, all’avverarsi di questa mia “profezia” dovrà mettere nell’avatar la propria foto col cappello d’asino, per un tempo da stabilire(1 mese, 2 mesi …). Se una di queste due non si realizzerà, lo farò io invece. D’accordo???

  8. Oh… meno male che Sonny c’è. posto questa uscita di Bones:
    “Sono aperto ai superfights. Una volta combattuti i miei prossimi due incontri avrò ripulito la divisione e da quel momento potrò dedicarmi a questo tipo di match. Mi alleno con i pesi massimi da anni ormai, so cosa significa lottare con loro e credo che potrei fare molto bene, perciò quello sarà il prossimo passo.
    I pesi massimi più difficoltosi saranno i più pesanti, non necessariamente i più bravi.
    Con atleti come Fabricio Werdum combatterei ogni giorno. Perchè? Perchè non fa parte dei pesi massimi più pesanti. Il peso influisce molto.”

  9. Jones ha già dimostrato di essere comunque superiore a gustafsson e dubito che gustafsson abbia tratto dei vantaggi dall’infortunio quindi..non si può pretendere che i campioni annichiliscano sempre tutti senza fatica a volte è dura anche per loro. Se a jones non lo batte cormier non lo batte nessuno,io stratifo per daniel e spero che vinca perché se lo merita è un fenomeno come pochi,sicuro come l’oro che jon subirà il wrestling di cormier poi sarà da vedere tutto il resto.

  10. Una chicca per chi vuol vedere il suo leggendario stile da brawler (sempre teso al corpo a corpo anche dopo aver subito un atterramento lui andava avanti).
    Musica spaziale di un grande artista italiano.
    Con un finale come tutte le leggende…
    http://youtu.be/V7zuh1E1PgA

  11. Il problema di Jonny è che ha dominato quasi tutti gli incontri ma è incappato in un match inaspettatamente difficile contro uno dalle sue stesse caratteristiche (alto, con il medesimo allungo, buon wrestling).
    Temo che sia proprio quel fattore a impensierirlo. Mentre può essere che se Cormier non riesce ad accorciare venga fuori una mattanza. Non tutti hanno il cuore leonino di Rocky Marciano che andava sotto a prendersi i colpi di sbarramento e riceveva durissime lezioni prima di poter ricambiare con gli interessi!
    Rocky Marciano for ever!!! (per me era un dio!!)

  12. @El Chupa non sono un haker come te, sono un chimico, dimmi come si fa e la prox la posto così.
    I risultati dei PPV UFC te li posto sempre (quando sono in USA) se non e un problema per te, cerco nel mio piccolo di dare un contributo, per quanto rigurda JJ condivido il tuo pensiero, prima ripulisca la sua categoria e poi salga pure nei Heavyweight, sono proprio curioso di vederlo contro black fedor.

  13. io credo che JJ debba davvero pulire la categoria prima di salire… vediamo come se la cava con cormier e poi gustafsoon…

  14. The natural … loool alla gif …. ma sai che puoi farla apparire grande cosi:

  15. per il discorso Jones negli hw sinceramente sono curioso ma prima deve battere Cormier e il vincitore tra Gus e Johnson…se riesce a mantere il titolo per me gli conviene confrontarsi con un top 10 prima di un top 5 e se dovesse vincere allora il campione ma sinceramente non ho idea come possa andare!

  16. @chupa le gif fanno la differenza: cioè a me piacciono e mi aiutano quando non posso vedere gli eventi!
    detto questo complimenti a Werdum e mi dispiace per Hunt che ha accettato un match che secondo me parecchi avrebbero rifiutato. c’è da dire che con le mani Hunt è pericoloso per tutti! e adesso c’è da aspettare Velasquez vs Werdum e Jds vs Miocic per vedere come si muovone le acque negli hw

  17. Io dico che Jones se li beve a tutti e due!

  18. Cain VS Werdum è in previsione per giugno 2015…bah, altri 7 mesi sprecati per il brasiliano e l’età avanza (saranno 38).

  19. Volevo anche dire che l’arbitro secondo me prima di fermare werdum aspettava che ad hunt gli uscissero le stelline intorno alla testa come nei cartoni animati…

  20. Fantastici anche i match del Bellator! Fantastici!Anzi a me divertono di più!

  21. Werdum vs cain è uno dei match che mi gasa di più, a parte quello che dana cerca di non far combinare: jacaré vs weidman.

  22. Grazie Tommy!

    e BTW un grazie a The Natural che posta sempre i risultati in diretta!

  23. Un applauso a Manolo per le GIF animate!
    Non le avevo ancora viste.
    Ho visto i vari match, anche quella supertopa della Jessica Eye (a me fa sangue!)

  24. Domanda rapida: ma le GIF animate he metto vi piacciono o no?
    volete che faccio un articolo separato?

  25. Non ho voluto leggere nulla per non rovinarmi nulla del match!
    Non sono riuscito a vederlo stanotte e so che domani sarà in replica su Fox Sports 2 alle 20.30, me lo confermate?

  26. Purtroppo riesco a vedere solo gli highlight. Effettivamente ho sparato una cazzata nel mio pronostico era più che ovvio che uno come hunt 5 round non li fa mi aspettavo un miracolo. Comunque hunt poteva vincere ed io lo ritengo lo stesso superiore a werdum che poteva vincere solo per la stanchezza del samoano (e infatti così è stato) che è una bestia oltre ad essere un avversario secondo me più ostico per cain. Werdum con cain non c’è la farà non c’è l’ho vedo proprio a batterlo. Alla fine della fiera non avendo visto l’intero incontro posso dire solo che è stato un gran KO.

  27. Dire che Werdum ha vinto per culo mi sembra ingiusto, secondo me ha vinto perché Hunt non aveva più benzina per difendersi e lui l’ha capito ed ha iniziato a puntare alla testa (high kick, spinning kick e alla fine la ginocchiata) riuscendo sempre ad evitare i controattacchi del samoano.
    Cain lo asfalta perchè? In piedi quanto è superiore davvero senza la minaccia del takedown? Anche io do favorito Velasquez (sempre che torni a combattere prima che Werdum si ritiri) ma questo asfaltamento faccio fatica a vederlo…molto peggio JDS, lui si è il peggiore incastro stilistico per il nuovo campione.

  28. mi son guardato il match 3 volte di seguito….e nn sono assolutamente daccordo con nessuno di voi che portate werdum su un piatto d’argento. In condizioni favorevoli (camp, altitudine, preparazione) mi è sembrato ingessato. Va a terra quasi subito, subisce la pressione del samoano, il fiato nn è che sia tutto quel che dite voi…..e ha vinto per culo, diaciamocelo, ha vinto per una grassa e grossa botta di culo, il calssico colpo della domenica….perchè hunt stava dominando su tutta la linea, anche nei td defence. Ovvio che ci stanno i colpi della domenica, ma è da fanboy dire che è il massimo dei massimi……..caino secondo me lo asfalta!

  29. Io non credo che Werdum volesse mai provare un serio Take Down!
    La sua strategia era di condizionare Hunt a rispondere ai suoi tentativi, inclinandosi (pericolosamente) in avanti.
    Cosa che poi ha sfruttato nel momento giusto, quando gli ha piazzato una ginocchiata galattica!!
    Attenzione perchè Fabricio Vai Cavalho è uno con tanti limiti (per me non incarna il fighter ante litteram) ma è di un’intelligenza ASSOLUTA!!
    P.S. Anche gli atterramenti subiti……ma non vi ricordate i match con Fedor e Overeem???

  30. Il match era impari in partenza. Werdum era la da due mesi, hunt due mesi fa sdraiava costoletta, ha accettato il match con tre settimane di tempo. Hunt rimane grandioso. Werdum è un grande da sempre. Nel bjj è il più forte hw in modo netto, in piedi è molto forte, ed è un ragazzo serio. Nell’olimpo degli hw ci è già da tempo. Precisamente da quando ha sottomesso fedor ed è stato il primo e vero uomo a mettere fine alla leggenda. È vero che da li ha fatto meno di quello che avrebbe potuto. Si merita ampiamente la cintura. Vedrei molto bene un secondo match con cigano. Con cain se la giocherebbe, anche perche tra il lusco e il brusco cain è fermo già da un anno e credo che lo si vedra di nuovo non prima di marzo

  31. Werdum ha visto he Hunt non poteva reggere più di 1-2 round … e si è accorto che forse reggeva anche meno.. il montante che l’ha sfiorato non l’ha quasi sentito…
    peccato che l’ultima title shot se la sia giocata con tutte le carte a sfavore…

  32. C’è se hunt lo avesse preso con uno di quei ganci destri lo uccideva. Che potenza ha?! Comunque da questo match ne escono entrambi con note negative e positive. Hunt ha avuto 0 tempo per preparare il match e si è fatto onore, ma secondo me cain lo porta a terra e vince in gnp al primo, l’unica arma del samoano è se gli entra un pugno messo bene, ma non è molto a cui aggrapparsi. Werdum ha dimostrato di essere molto completo e sarà stra interessante vederlo contro cain, solo è stato molto in difficoltà con un avversario senza preparazione, cain al top è un’altra cosa.

  33. complimenti a fabricio che ha battuto un grande avversario in un modo che non mi sarei mai aspettato ma vedere hunt perdere così dopo aver dominato per una ripresa e mezza mi mette tristezza,appena ho visto mark nella sua guardia ero pronto a vederlo perdere e invece mi ha stupito quasi più del ko di fabricio,tanto di cappello,speriamo che cain si sbrighi a tornare

  34. werdum ha vinto meritatamente e secondo me potrà dare piu filo da torcere a cain rispetto a hunt però come dice cro cop hunt aveva vinto il 1° round e anche nel secondo l aveva beccato bene…stava aspettando il colpo del ko…werdum intelligentemente ha provato ad entrare con le ginocchiate l unica cosa che ancora gli rimaneva perchè i td venivano elusi facilemente , schiena a terra ne ha prese un bel po , i calci manco a parlarne…. era una bestia braccata ….
    cmq complimenti a werdum

  35. werdum ha rischiato tantissimo!!hunt ha fatto paura non solo quando l’ha messo a terra,ma anche quando entrando nella guardia l’ha schiacciato alla rete allontanando ogni pericolo di sottomissione,e il tutto molto facilmente!!poi ha tirato due o 3 destri potentissimi andati a vuoto mentre fabricio si muoveva verso la proprio sinistra,che se lo prendevano gli staccavano la testa,veniva fuori un ko molto piu devastante di hendo vs bisping!!!quella ginocchiata è stata perfetta ma werdum era in pericolo,non è riuscito a completare un takedown manco per sogno!!ha vinto ma non ha convinto secondo me,però merita rispetto:nelson,hunt e browne sono 3 tra i piu pericolosi al mondo,difficili da portare a terra e con mani di pietra,solo i campioni riescono a battere tutta sta gente di fila!!!dana white odia werdum,non lo può vedere e sta rosicando di brutto!!!Veramente poco professionale per un presidente,almeno sforzati di fare buon viso a cattivo gioco merdone!!

  36. Bel primo round di Hunt che stava davvero mettendo in imbarazzo Werdum ma per il samoano ormai il serbatoio finisce in un paio di minuti. Nel secondo round era a mani basse con zero difesa, a quel punto o trova il counter miracoloso o è solo questione di tempo (infatti Werdum ha iniziato a provare calci girati e ginocchiate al volo).

    Felice per Werdum e comunque soddisfatto dalla prestazione di Hunt che tra altitudine, taglio del peso e niente camp si è fatto comunque onore.

  37. Ah ah ah!!
    Dana era tutto rattrappito. Io non l’ho visto nemmeno congratularsi con Fabricio. GLi ha solo messo la cintura. Un atteggiamento che mi ricorda quello di Blatter con gli azzurri nel 2006!!
    Ridicolo!!! Forse avrà anche saputo che il suo amico ‘the american psycho’ ha fallito nel vendicarlo!! Fuerza TITOOOOO!!

  38. Avevo twittato a Dana White: Werdum by knees!!!
    Pare che gli astri mi abbiano dato ragione.
    Toglietevi il cappello, sudditi!!
    E in più ha vinto Ortiz e godo come un cammello!

  39. SPOILER ALERT!!!!!

    Heavyweight Fabricio Werdum def. Mark Hunt TKO (flying knee & punches) 2 2:27 [a]
    Welterweight Kelvin Gastelum def. Jake Ellenberger Submission (rear-naked choke) 1 4:46
    Featherweight Ricardo Lamas def. Dennis Bermudez Submission (guillotine choke) 1 3:18
    Welterweight Augusto Montaño def. Chris Heatherly TKO (knees) 1 4:50
    Welterweight Héctor Urbina def. Edgar García Submission (guillotine choke) 1 3:38
    Preliminary card (Fox Sports 1)
    Featherweight Yair Rodríguez def. Leonardo Morales Decision (unanimous) (29-28, 29-28, 29-28) 3 5:00 [b]
    Bantamweight Alejandro Pérez def. José Alberto Quiñonez Decision (unanimous) (29-26, 29-26, 28-27) 3 5:00 [c]
    Women’s Bantamweight Jessica Eye def. Leslie Smith TKO (doctor stoppage) 2 1:30
    Featherweight Gabriel Benítez def. Humberto Brown Technical Submission (standing guillotine choke) 3 0:30
    Preliminary card (UFC Fight Pass)
    Bantamweight Henry Briones def. Guido Cannetti Submission (rear-naked choke) 2 1:44
    Bantamweight Marco Beltrán def. Marlon Vera Decision (unanimous) (29-28, 29-28, 29-28) 3 5:00

  40. Noooo non ci credo non si può perdere così, aveva già vinto Hunt, comunque Werdum in queste condizioni e inguardabile, Cain se lo mangia subito!

  41. Tommy, diciamo che Maia è nel BJJ l’equivalente di Askren nel wrestling: tecnicissimi, tremendi finalizzatori, se ti prendono la schiena diventa difficilissimo disarcionarli, ma pungono poco a livello di striking. Però ti dirò che nei match in cui hanno cavalcato gli avversari non mi sono annoiato. Maia che per 3 round prova la mataleao appeso come uno zainetto sulla schiena di Fitch senza riuscirci, con me gasato che a ogni tentativo dico “dai, dai!” mi ha divertito non poco. Come pure Askren nelle ultime difese al Bellator. Mi spiace davvero che l’UFC con poca considerazione lo abbia lasciato andare, visto che è ancora abbastanza giovane, spero si ravvedano e lo mettano sotto contratto.

  42. Lo sanno tutti che è bravissimo, ma non credo che vincerebbe con Frank MIr.
    Con Gonzaga ho visto l’incontro: ha vinto ma non stravinto e poi Gonzaga (che ha perso con il tuo amico Couture facendosi portare a terra come un fuscello) non mi è parso esente da errori.
    Poi sarò stato sfortunato ma quando ho visto gli incontri di Maia mi sono annoiato a dismisura.
    Anzi ti dirò che è uno dei pochi che appena lo guardo mi dà proprio fastidio fisico.

  43. @Tommy non cadere nella trappola del peso, il BJJ e un’altra cosa!
    Frank Mir su Demian Maia “I thought I was actually good at it until I started rolling with him”; se hai bisogno te lo traduco in italiano, voglio anche ricordarti che Maia ha sconfitto Gabriel Gonzaga in una competizione di grappling, non l’ultimo arrivato, ma un ex campione mondiale di BJJ.

  44. Eh la Mado’! Anche da Demian Maia? Su dai hai visto quanto vale il peso nell’incontro Josh Barnett vs l’Uomo Nero!!

  45. @Tommy Werdum e superiore nel BJJ rispetto a Frank Mir, Mir perderebbe anche contro Demian Maia.

  46. Credo che contro Werdum hanno tutti il terrore di finire a terra.
    Pensavo che Big Nog potesse giocarsela e invece è stato stuprato.
    Forse Frank Mir potrebbe batterlo in un incontro di BJJ
    Le sue ginocchiate sono impressionanti. Cardio non così elevato a mio parere, è buono ma non come Caino. Insomma Werdum un po’ più favorito.
    Ma Markino Hunt c’ha degli zamponi …

  47. Werdum secondo me è stato uno dei più underated della storia…
    Hunt è la storia di un film… quando l’UFC ha comprato il Pride era disposta a dargli dei soldi per andarsene dalla promotion, e nessuno gli ha mai dato due lire (ricordo che lorenzo lo inneggiava aaaaaannni fa) e invece scoperta la TDD è diventato supertemibile. Secondo me se vince Hunt poi anche Caino dovrà davvero faticare,
    ma secondo me arriva stanchissimo al match…

  48. *rosicare

  49. chiunque vinca si merita il titolo senza dubbio. Werdum esce da una striscia invidiabile e Hunt a 40 anni ci ha fatto divertire e ha mostrato un cuore incredibile: chiunque vinca non mi farà risicare. il mio cervello dice Werdum il mio cuore dice Hunt!

  50. Werdum e fortunato perchè e passato da Cain ad Hunt, se prima aveva solo il 30% (sono generoso lo so) di possibilità di vittoria, ora con Hunt arriva anche al 60%, ma io dico che il Samoano vince per KO al 1 round(tifo per lui), comunque vada io sono felice perchè sono i miei due preferiti nella categoria heavyweight, vorrei anche ricordarvi (pischelli) che stanotte ci sarà Bellator 131 Tito Ortiz vs Stephan Bonnar….aaahhh ….io esco dopo questa!

    P.S. Dana ah bisogno di voi http://assets.sbnation.com/assets/1821163/bum_dana_white.jpg

  51. Si ma anche Werdum dopo tutti i sacrifici merita una consacrazione.
    Parliamo di una delle migliori nere del jj mai prestate alle MMA.
    Ha esperienza nel pride,nella strikeforce,nella UFC..
    Non ha molti punti deboli..mento di granito,cardio immenso..,nera di jj,nera di Karate,clinch stellare..uso di combinazioni molto originale,mani pesantissime,ottimi calci,ottime ginocchiate e buon G a p….
    Che dire… Uno dei pesi massimi più completi al mondo!!!
    Hunt può vincere??????si nelle MMA tutto può succedere,ma se nn fa cagate werdum prima lo Sfiacca in piedi poi lo porta al suolo e lo sottomette !!!!!

  52. Werdum non lo vedo mettere KO Hunt, ma vedo possibile il contrario… + 3 hunt
    Werdum lo vedo portare a terra, tenerlo e Gnp Hunt solo nel 4 / 5 quando il samonano è stanco . +2 Werdum
    Werdum lo vedo boxare e uscire, Hunt un po meno ma ha altre carte da giocare (esperienza, tecnica e pugni) +1 Hunt
    Werdum si è allenato da mesi in montagna, non ha tagliato ed è probabilmente al 100% della forma, Hunt ha tagliato, poco tempo per allenarsi e combatte in alta quota… + 5 Werdum

    quindi anche per me Werdum…

  53. Anche per me, al massimo per sub alla quarta.

  54. Io la sparo..vince werdum ai punti

Comments are closed