Wanderlei Silva fuori dall’ufc 175, Sonnen vs Belfort !

UFC 175: ci sarà Sonnen vs Belfort O chael Sonnen è un veggente o sa cose che noi esseri umani non sappiamo… E’ mesi che dice che Wanderlei Silva non avrebbe mai combattuto con lui e si sarebbe ritirato all’ultimo… e cosi è stato !

Video thumbnail for youtube video UFC 126 Silva vs Belfort: fanmade video

Chael Sonnen, the american Gangster ha fatto da coach al TUF brasile creando un rapporto di amore odio con i brasiliani e un rapporto di tensione con Wandy. Wanderlei non potra combattere, e il motivo è la mancanza di tutti gli esami clini pre-match (!!!!!)

Sonnen in tempi meno sospetti aveva detto che avrebbe voluto scontrarsi con Vitor (perchè era uno dei fighter più paurosi dell’UFC)

in questa storia Dana White ha tirato fuori dal suo cilindro niente di meno che Vitor Belfort, che per il crapa pelata era un fighter finito dato che l’era del TRT era finita… e invece non solo Vitor è tornato ma gli salva anche il diddietro (io personalmente sono molto curioso di questo match, più di quello – divertente ma inutile precendete).

Se poi aggiungiamo che era Belfort l’avversario predestinato di Chris Weidman (che combatte in questa card – tra le altre cose) ma che era stato tolto dalla card per le nuove leggi anti TRT… il tutto è tracicomino nel suo essere surreale.

Ultima notizia: sembra che Jon Jones sia entrato nel camp di Belfort (!!!!) – vai bombardino che il titolo è tuoooooo !!!

Card UFC 175 Chris Weidman vs. Lyoto Machida

  • Chris Weidman vs. Lyoto Machida (middleweight title fight)
  • Ronda Rousey vs. Alexis Davis (bantamweight title fight)
  • Vitor Belfort vs. Chael Sonnen
  • Alex Caceres vs. Urijah Faber
  • Matt Mitrione vs. Stefan Struve
  • Uriah Hall vs. Thiago Santos
  • Ildemar Alcantara vs. Santiago Ponzinibbio
  • Guilherme Vasconcelos vs. Luke Zachrich
  • Chris Camozzi vs. Bruno Santos
  • Rob Font vs. Douglas Silva de Andrade

Update: MMA Junkie  – ci dice che il titolo non sarà a 205 come annunciato ma sara nei pesi mesi, quindi Sonnen dovrà tagliare. Sempre nello stesso articolo riportano le parole di Dana che dice che se Belfort avrà un title shot con una vittoria lo stesso non è promesso a Sonnen (seeee e chi ci crede – se il gangster vince lo mette anche contro Jose Aldo)

Update 2: Dana da delle informazioni sul perchè Wanderli è stato tolto dalla card. la commissione atletica ha fatto un giretto a sorpresa per un controllo anti-doping nella sua palestra (che ha sede a Las Vegas), e lui è scappato via con l’auto e poi è scomparso per 3 giorni. In previsione di una probabile sospensione, l’UFC l’ha tolto.

Update 3: sembra chiaro che Wandy stia scappando dalla commissione atletica (almeno a giudicare da questo articolo )

  1. Chael Sonnen undefeated and undisputed UFC middleweight champion of Nothingness.

  2. @Chupa invece secondo me Chael contro Weidman ha qualche possibilità(40%), a parità di peso Sonnen e migliore nel wrestling e forza, invece Weidman e molto superiore nello striking.
    Wanderlei Silva ha detto che e scappato perchè lui non sa l’inglese(bugia, abita a Los Angeles) e non era presente il suo avvocato(i test anti-doping non hanno bisogno di un avvocato ma dell’urina e sangue).

    @Tommy non siamo noi a dare attenzione a Sonnen ma il contrario, e lui che attira attenzione e fans, per questo Dana White lo riempe di soldi e ha un contratto con la Fox.

    Chael Sonnen undefeated and undisputed UFC middleweight champion.

  3. Ho aggiunto un paio di aggiornamenti sulla categoria di peso in cui combatteranno ( non pià massimo leggeri, ma pesi medi) su come mai Wanderlei probabilmente non combatterò più in america :-)
    e tanto altro.

    Sonnen contro Weidman non ha speranze…

    @Opie – figata!!! fai un po di foto !!!

  4. Quoto opie

    Crocop Waidmen si infortuna al braccio e sonnen ne approfitta

    Sonnen perde sempre cn wrestler simili a lui
    Comunque felicissimo di vederlo negli 84 kg
    Nei 93 non ha senso

  5. Rimango stupito dell’attenzione che date a Chael Sonnen. Per me ci sono decine di fighter che gli preferisco e che trovo molto più spettacolari e godibili. Per quanto riguarda il suo talk trash a me non dice niente. Al limite mi piaceva di più quello sgrammaticato e leggermente autistico di Nick Diaz.
    Poi per quanto riguarda la terapia sostitutiva di Testosterone la trovo così imbarazzante che non so nemmeno se considerare validi tutti gli incontri di questi personaggi.
    Chiunque abbia preso nella propria vita qualche sostanza ‘balorda’ sa quanto possa alterare una prestazione. Per cui non mi sento neanche di aggiungere nient’altro.

  6. @CroCop hai ragione anche tu.
    L’unico vantaggio di Chael secondo me e il cardio, lui 5 round li fa tranquillamente, però non so se il match sarà da tre o cinque riprese, se supera i primi due, vince, bisogna vedere senza TRT come saranno tutte e due.
    @Chupa il match sarà il 5 luglio durante il fan expo UFC,fanno due PPV di seguito.
    Io sarò li.
    Solo ora mi sono accorto che il march tra Sonnen vs Belfort sarà a Middleweight, quindi Chael dovrà fare il taglio del peso, sono felice perchè quella e la sua categoria di peso migliore.
    E troppo piccolo per i LHW.
    Questa card a luglio non ci arriva.
    Fate attenzione a non sottovalutare Alexis Davis e una molto forte, vi stupirà.

  7. si ragazzi cmq non facciamoci troppe illusioni,anche se tutti tifiamo per chael e anche se per qualche miracolo dovesse battere vitor,contro weidman non ha speranze(ammesso che chris super lyoto a luglio)!!sonnen vs weidman farebbe la fine di munoz,entrambi sono wrestler da gnp e submission,solo che chris è su un altro livello,a chael se lo mangia!!

  8. @Stefano – credo anche io.

    Se Vitor arriva in versione Super Sayan 4 / bombardino non ce ne è per nessuno ( compreso weidman) adesso senza TRT vediamo …. potrebbe davvero stare sotto 3 round.

  9. Il mio sogno è ke vinca sonnen e poi vinca il titolo…
    Pura fantasia
    Cm dice il chupa poi silva torna contro sonnen.., che lo batte e poi si ritira col titolo

  10. Quindi è ufficiale ke se vince sonnen avrà la sua title shot?????
    Come si fa a non tifare x sonnen??
    Se vitor prende la serata sbagliata tre round sonnen può sopravvivere e vincere ai punti

  11. il match dovrebbe essere i primi di luglio se non sbaglio. la mia è che non si arriva alla sera della riunione con questa card. qualcosa succede ancora

  12. “capire se bombardino senza TRT sia davvero pericoloso”….
    si vabbè ma nella sua categoria , non in quella superiore. a sto punto davano Belfort a Miocic …..tutte cose senza senso

  13. le ultime news sono che il vincitore di questo match a 205 andrà per il titolo 185 !
    WTF ????

    Ha un senso perche perchè è _ovvio_ che belfort vinca cosi come è _ovvio_ che belfort vinca… ma lo è davvero?
    diciamo che mi farei grasse risate se sonnen vince ancora, va per il titolo dei medi vince e poi si scontra ancora con Anderson Silva (fantascienza?)

    io credo che nei piani UFC è: capire se bombardino senza TRT sia davvero pericoloso,
    pompare un po’ weidman che è ancora un nessuno (a livello di draw almeno) prima di fare un match.

    Far fare ancora uno match a Sonnen che si ritira o quasi ( vediamo come è il gangsta senza TRT)

    insomma questo match, tranne che per i ranking a molto senso.

    > ma voglio ricordare che lui combatte solo per i soldi non per i record perchè e un repubblicano

    Loool

    > JRT(JESUS REPLACEMENT THERAPY)

    Bi-loool (te la rubo :-)

  14. ma che senso ha far combattere Belfort nella card in cui DOVEVA andare x il titolo, e in piu farlo combattere in una categoria che nn è la sua???….mah
    Machida va per il titolo dopo doli 2 match nella categoria MW, Lombard no….
    Poi salta JDS e lo sostituiscono con un LHW …ma che cazzo stanno combinando in UFC ?????

  15. Faccio il tifo per il dragone, ma visto Weidman contro Silva, credo vincerà nettamente lo statunitense per kot.

  16. credo che vitor uccida il buon chael!!va be che non sarà piu quello ultradopato dello scorso anno,ma pure sonnen è senza trt!!io dico vitor via sprawl e raffica di cazzottoni old school!!per se chael vincesse sarebbe un grande,piu che altro per il trash talking successivo che sarebbe na goduria per i mesi a venire!!io dico weidman by submissio/tko su machida e vitor via pestaggio selvaggio grazie al JRT(JESUS REPLACEMENT THERAPY)!!

  17. Io sono con Sonnen!A me Vitor non mi e mai piaciuto, non come fighter ma come persona, spero che Chael lo porti a terra e lo finisca in ground and pound.
    @Chupa ma se uno si rifiuta l’antidoping, si becca una multa?O la passa liscia?

  18. TRT UFC World Championship is on the line?

  19. Come puo vincere sonnen se nn ai punti?????

  20. Sapevo che andava finire così, con Wanderlei che si ritira dal match, nella conferenza stampa che si e tenuta a Las Vegas non ha risposta ha una domanda da parte di Sonnen, fuggiva sempre, contro Belfort ha poche sperenza (tiferò Sonnen), ma tutto può succedere con Chael, ma voglio ricordare che lui combatte solo per i soldi non per i record perchè e un repubblicano (lol).

    P.S. Non oso immaginare se era Chael a ritirarsi dall’incontro, subito @Chupa in prima pagina a dare del fallito a Sonnen e poi tutto il resto del forum a seguire.

    ONE MORE MATCH FOR THE BAD GUY CHAEL SONNEN !!!

  21. …diventa campione dei welter…festeggia con coambelle e vin brulè, ingrassa e sale di categoria…incontra cormier per il titolo vacante dei lhw, lasciato vacante da jj che ha mangiato più ciambelle di chael…e diventa campione anche dei lhw sottomettendo il buon cormier che nn si era più ripreso dalla dieta per scendere di categoria…

  22. Beh certo. Sonnen o vince o perde

  23. Oppure sonnen batte vitor
    Sonnen va x il titolo e Diventa nuovo campione

  24. Rovineranno piu Che altro il record d sonnen

  25. All fine si farà weidman belfort. Oppure weidman non potrà combattere per infortunio o altro e metteranno come main event sonnen belfort. Che wanderlei non avrebbe mai combattuto credo lo sapessero tutti. Ste cose da beautifull o da wwe saranno quelle che rovineranno ufc

  26. Mi unisco a chi rimane perplesso dal fatto che Belfort sia nella card dove sarebbe dovuto andare per il titolo e anche al chhupa che sente puzza di bruciato (il TUF, le risse un po’ finte un po’ vere, i continui rimandi, ora questo)…. mah

  27. aspettavo questo match da mesi cazzooooo!!!

    A questo punto wandy è fermo da un anno e mezzo…e a 38 anni suonati dove va? Non lo vedremo più combattere? Ho paura che sarà così.

    MA la mia domanda è: perchè nn dare weidman a belfort e fare sonnen machida?

  28. > Wand ha rifiutato l’antidoping pre match a sorpresa

    era pieno come un uovo !!! e quando penso a Dana… le risate… comunque a me sta cosa puzza, come se sapessero già tutto.. troppi cose si incastrano (vitor pulito, Sonnen profeta, sonnen che incensa belfort….)

    cmq, non lo auguro a machida, ma se si infortunasse e weidman combatte contro Belfort… direi che il Jesus power avrebbe colpito ancora !

    m

  29. Wand ha rifiutato l’antidoping pre match a sorpresa

  30. Si ma a sto punto perché non va per il titolo? Combatte nella stessa Card in cui avrebbe dovuto combattere per il titolo!!! What a F##k???

  31. Cazzo povero Sonnen
    Tito è un animale cazzo
    Unico vantaggio sono i soli 3 round.. Può sperare di arrivare ai punti buscando un round e vincendo gli altri 2 usando il wrestling
    Più d li non può andare

  32. Interessante, voglio proprio vedere come sono messi entrambi senza trt.
    No alt che scusa e la la mancanza di tutti gli esami clini pre-match? io pensavo si fosse infortunato, questa come scusa e veramente pessima!!

Comments are closed