Risultati UFC Fight Night 40: Erick Silva vs Matt Brown

Come è solito per la card “minori” dell’UFC sono divertentissime. ecco a coi i Risultati UFC Fight Night 40 Results: Erick Silva vs Matt Brown

 

MAIN CARD RESULTS UFC Fight Night 40:

  • Matt Brown vince su Erick Silva via TKO (punches), 2:11 of round 3
  • Constantinos Philippou vince su Lorenz Larkin via KO (punch), 3:47 of round 1
  • Daron Cruickshank vince su Erik Koch via TKO (head kick and punches), 3:21 of round 1
  • Neil Magny vince su Tim Means via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
  • Soa Palelei vince su Ruan Potts via KO (punch), 2:20 of round 1
  • Chris Cariaso vince su Louis Smolka via unanimous decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Ed Herman vince su Rafael Natal via unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)
  • Kyoji Horiguchi vince su Darrell Montague via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
  • Zak Cummings vince su Yan Cabral via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Johnny Eduardo vince su Eddie Wineland via TKO (punches), 4:37 of round 1
  • Nik Lentz vince su Manny Gamburyan via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Justin Salas vince su Ben Wall via KO (punches), 2:41 of round 1
  • Albert Tumenov vince su Anthony Lapsley via KO (punch), 3:56 of round 1

Immagini & Gif animate UFC Fight Night 40:

Constantinos Philippou su Lorenz Larkin

Daron Cruickshank su Erik Koch

 Un fan travestito da Chuck Liddel

chuck-lidell-cosplay

  1. non redo che uno cosi entri nel panico, hai il match sotto controllo su qualsiasi profilo, striking e grappling addirittura all’inizio fa anche lo strafottente ma la resistenza è un grosso handicap non è la prima volta che succede cosi è parecchio strano perchè in quasi tutti i match in cui non ha chiuso al primo round poi ha subito da fighter oggettivamente meno tecnici addirittura mandato ko da dong hyun kim…

  2. Se entri in panico puoi essere medaglia d’oro di triatlon che sgasi comunque..

  3. Il match mi ha ricordato un po’ Big Nog vs Frank Mir, invece di insistere con i pugni ha voluto sottometterlo, ma ha toppato di brutto.
    Per quanto riguardo lo sgassamento, per me rimane misteriosissimo. Non ha masse imponenti, sembra altamente atletico/fisicato, non mi sembra che sprechi energia sparacchiando colpi a caso. Non saprei proprio. Forse quando entra non è in grado di avere un certo grado di rilassamento, cosa di cui ad es. Jon Jones è maestro.

  4. Volevo dire “non so se, nel suo caso, il cardio è questione di taglio”.

  5. Non so se è questione di cardio, lui è proprio così: esplosivo e pericoloso nelle primissime battute poi la sua resa scende in picchiata dopo i primissimi minuti. Lui lo sa, e cerca sempre di chiudere il prima possibile, infatti le sue vittorie, sono state tutte fulminee, come i suoi attacchi. Appena finisce la benzina(troppo presto) ecco che viene spupazzato come è stato da fighter con più gameness (e non a caso è il circuito più competitivo al mondo) che riescono ad assorbire e poi a riemergere venendone fuori. Fitcth un po’ subì, ma poi lo dominò completamente. Brown addirittura sembrava spacciato, sarebbero bastati altri due bei colpi in testa e non si sarebbe rialzato, ma è riuscito a riprendersi e a vincere prepotentemente. E’ un peccato se pensiamo quanto Silva sia tecnico e veemente. Nell’ultimo match il brasiliano già nel primo dava segni di crollo. Anche il suo atteggiamento e l’espressione erano di chiara insofferenza e mancanza di capacità di continuare.

  6. erik silva gassa troppo presto e un peccato ke un fighter di cosi alto livello abbia cosi poco cardio perche e mostruoso tecnicamente parlando evidentemente fa un weight cut troppo esagerato guardandoli attentamente era il doppio di matt brown

  7. E dai, con ‘ste banane, i bananeti e i babanetti…

  8. nessun commento?

    strano, è stato un bellissimo evento, pensavo di trovare affollato di commenti.
    Va beh, parlo io:

    – ho visto finalmente un filippou aggressivo e meno conservativo come suo solito, più motivato…infatti alla fine si vede che si guarda in giro come per dire “mi dite sempre su che faccio poco spettacolo, oggi cos’avete da dire?”

    – incredibile comeback di brown e bellissimo incontro, almeno dal punto di vista spettacolare (browl). Silva sembrava aver esaurito le banane nel tentativo di finalizzare e per uno come lui mi sembra nn si sia preparato abbastanza…che abbia sottovalutato l’avversario??!!
    Cmq brown ha dimostrato cuore, grande incontro!

Comments are closed