MMA USA UFC

UFC 166 Roy Nelson: “ho fatto un camp pessimo…”

Fabricio-Werdum-Roy-Nelson-8407-UFC-143

Roy Nelson all’alba dell’importante match con Daniel Cormier all’UFC 166 dichiara che il suo “camp è stato il più cagoso che abbia mai fatto in vita mia”…

Psicologia, onestà oppure pazzia? Roy Nelson all’alba dell’importante match con Daniel Cormier all’UFC 166 (UFC 166: Velasquez vs. dos Santos III) dichiara che il suo “camp è stato il più cagoso che abbia mai fatto in vita mia”…

Fabricio-Werdum-Roy-Nelson-8407-UFC-143

Roy inizia parlando della sua siluette, molto più magra del solito. ” Ecco cosa succede quando mi deprimo, non mangio.. E’ stato con tutta probabilità il camp più cagoso  che abbia mai fatto…”

Jeff Mayweather (cugino di Floyd) è andato all’ospedale a causa da avvelenamento da energy drink (??!!! Wat ???) Muhammed Lawal andato, Ryan Martinez si è rotto una mano.. insomma “ è stato uno di quei camp in cui tutto quello che poteva succedere è successo. Ok si devono gestire gli imprevisti. Sono in questo gioco da abbastanza tempo per capire cosa fare da solo…”

continua: ” Molti altri avrebbero rimandato il match con scuse del tipo mi sono infortunato il dito, non posso combattere… Si preoccupano di troppe cose. Ma per me, se la gente mi vuole vedere combattere, beh darò lo spettacolo che cercano. Molti se sapessero i  problemi e i dolori attraverso cui sono passato mi chiedono perchè lo fai? non saprei cosa rispondere oltre a dire che amo quello che faccio”

Roy Nelson (19-8 MMA, 6-4 UFC) dopo 3 vittorie per KO all’UFC ha perso contro Stipe Miocic, che ha trovato e sfruttato tutte le debolezze del gameplan di Costolett. Al momento Roy è amatissimo dai fan ma molto meno da Dana con cui ha avuto varie discussioni. E’ anche probabile che il nuovo contratto sia parecchio oneroso per l’UFC. Una sconfitta potrebbe quindi davvero far scendere tantissimo Nelson, portandolo a rischio rilascio.

Il suo avversario Daniel Cormier (12-0, 1-0 UFC ) arriva imbattuto dalla Strikeforce in per incontrare Mir, che sconfigge senza però convincere davvero. I bookmaker danno Daniel favorito 6 a 1. (anche se io credo in Costoletta Nelson e ho scommesso su di lui al FantaMMA qui )… Per Daniel è probabilmente l’ultimo match nei massimi prima di scendere nei 205 e andare per il titolo.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

9 Commenti

X