UFC 168: UFC 168: Weidman vs. Silva II

UFC 168: UFC 168: Weidman vs. Silva II – card stellare, con due rematch per il titolo Silva vs Weidman, e Tate vs Rousey  + Josh Barnett & Diego Brandao.

 

Poster non ufficial ema particolarmente figo:

ufc168

 

UFC 168 Card

  • Chris Weidman vs. Anderson Silva – for UFC middleweight title
  • Ronda Rousey vs. Miesha Tate – for women’s bantamweight title
  • Josh Barnett vs. Travis Browne
  • Diego Brandao vs. Dustin Poirier
  • Uriah Hall vs. Chris Leben
  • Michael Johnson vs. Gleison Tibau

 

UFC 168 [schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”SITO” name=”Ufc 168: Anderson Silva vs Chris Weidman” sdate=”2013-12-28″ city=”Las Vegas” country=”US” ]

  1. Saku ignori i bonus discrezionali…scordati che Weidman fara’ 80000 se vince il rematch. Not even close. Sulle % ppv non so ma dovrebbe avercele per il prossimo match solo perche’ e’ main eventer…
    Io capisco benissimo chi vuole piu’ spettacolo e arma bianca ma siate consapevoli della difficolta’ e del fatto che e’ un approccio che non paga sempre ne’ tutti possono farlo. Comunque son d’accordo che chi finalizza merita piu’ riconoscimento…

  2. Certo che un po’ sono di parte mica lo nascondo :-) gracie jj for life!
    Ok Lorenzo..matt hughes, un wrestler con basi di bjj e tutto ciò che serve x essere un fighter moderno. E qui dobbiamo distinguere due cose..io parlo di parità nn di un fighter moderno e completo con uno ormai in fase calante e senza un minimo di striking o altro..
    L’esempio più lampante x farti capire ciò che dico è royce gracie vs dan severn ufc4!!!
    Lo stesso royce dopo la sconfitta di rolles ha detto che è normale xchè è andato fuori dalla sua natura tralasciando il bjj..
    Se sai come sono i contratti ufc ti renderai conto da solo che un milione solo xchè sei campione è una gran boiata..le % sulla ppw mica le hanno tutti..anzi quasi nessuno..
    Weidman ha preso 20000+20000 x aver vinto e al prossimo prenderà circa 40000+40000 se vince xchè ha ancora in contratto alcuni incontri. Quando rinegozieranno il contratto potrà essere come dici se sarà ancora campione ma x ora…niet nada nisba!
    È su pettis che potrebbe fare alla gsp vi rimando direttamente alle sue parole dell’ultima intervista..
    MY goal is to knock thomson out in the first round! I want to finish all of the guy in the first round! That’s what i’m shooting for. I want to finish every fight. I don’t want anybody going past 5 minutes in the cage whit me!
    LO ADORO! X Aldo io nn ho visto tutto questo gioco a terra, semplicemente quando poteva giocarsela è sempre tornato in piedi..tutto qui poi è ovvio che se pederneiras dice che è forte ci credo ma allora nn è sicuro dei suoi mezzi..
    Pettis ovunque cerchi il confronto lo trovi preparato..

  3. Io continuo ad essere convinto che Vitor sia in n°2 (ma con pretese di n°1) al mondo. Anzichè il rematch immediato (stupido e inutile) avrei mandato un paio di pretendenti seri tipo Vitor o Jacare.

  4. aldo quando vinse il titolo wec contro mike brown con un gnp letale,dopo aver preso la back mount,direi che mostrò le sue abilità a terra,è stato tanto tempo fa ma all’epoca brown era forte(aveva battuto faber 2 volte)!!aldo non ha punti deboli a livello di skills(super thai,super boxe,nera di bjj,wrestling della madonna)difetta nel cardio,infatti se non sale a 155 prima o poi perde!!!

  5. Dimenticavo: ma la cazzata del a Dana conviene uno da pagare meno?dove l’hai sentita Saku?
    Non ci saranno mai cifre ufficiali ma gia’ solo diventando campione si dice abbia preso nell’ordine di grandezza del milione.
    Quando diventi campione i soldi aumentano soprattutto combattendo in pay per view indipendentemente da chi sei.
    Bepo quando diventi campione le cose cambiano parecchio. Nessuno si imborgesisce ma semplicemente e’ sempre piu’ difficile finalizzarr soprattutto nelle categorie difficili.
    Poi e’ meglio mantenere la cintura…l’interesse e le ppv buys ci sono gia’ e restano vedi gsp.
    Quindi perche’ rischiare per soddisgare le lagne dei fans assetati di gladiatorieta’ a cui non fotte un cazzo che tu abbia pochi anni per fare soldi con le mma ne’ della tua salute fisica?

  6. Sciocchi il bjj di Aldo si è visto abbastanza contro Florian.
    Ecco la tesi di Saku: se non lotti a terra non sei completo.
    Pettis: no wrestling ma bjj e striking= completo
    Aldo: striking+wrestling ma non lotta mai a terra nonostante venga da una delle migliori scuole al mondo di bjj= meno completo. ????????????

    Saku ma per caso ti piace un pò il bjj?

  7. Bepo finalizzare uno che si chiude e’ difficilissimo. I tentativi ripetuti servono a farlo aprire e se noti Chris dopo ogni tentativo non ha mai perso la posizione che e’ quello che conta veramente.
    Poi Saku si vede chiaramente che sei di parte…hai parlato solo di Renzo e Serra riguardo al bjj.
    Senza menzionare uno che ha contribuito altrettanto al successo di Weidman: Ray Longo, uno dei migliori striking coach in mma.
    Royce ha dimostrato che non ce n’e’?chiedi magari a Matt Hughes

  8. Grazie Saku ;)
    Esatto su Weid si dice che abbia un grappling assurdo, ma col filippino a terra bollito ha portato tantissimi tentativi di sub senza concretizzarne nessuno, con spider ha tentato alla gamba ma questi non è sembrato in difficoltà nemmeno per un attimo riuscendo a divincolarsi. a cosa serve fare le “transitions”, seppur belle da vedere, se poi queste non portano a efficaci sottomissioni?
    Pettis solo per il fatto di finire prima del limite dovrebbe stare in cima al nostro ranking di gradimento, ed è spettacolare, non a caso è detto show time; speriamo che adesso da campione non si imborghesisca e si metta ad amministrarsi come poi ultimamente hanno fatto e fanno i vari campioni.
    Sul JJ nella gabbia di Aldo non abbiamo elementi, spero non sia come quello di Nelson, fantasmagorico, nel senso che tutti ne parlano ma nessuno l’ha visto :)

  9. Grande bepo :-)
    Esatto sarà anche il più fucking bastard ma finora nn l’ho visto..magari wand nn lo vedo benissimo ora xchè nn tiene più i colpi come un tempo ma vitor ti do ragione lo vedrei bene.
    A dana piace di sicuro xchè prende uno zero in meno di anderson (20.000vs200.000 minimo) su questo nn c piove…
    Pettis lo seguo dal suo primo wec e mi ci sono innamorato..sale sul ring e mette sul piatto ogni sorta di skills x finire sempre prima del limite..nn lo vedrai mai scambiare jab e fare un take down in 25 minuti di incontro..x me è uno dei più completi forse anche più di Aldo (solo xchè quest’ultimo nn lo ho mai visto lottare a terra ma anzi a volte evitare proprio il suolo).

  10. Su Weid la penso come te Saku. Mi sarebbe piaciuto vederlo ad esempio prima con gli ultimi Wanderley o Vitor in gran spolvero.Io tutta sta grandiosa bravura non riesco a vedercela. Di certo non è che Munoz floscio o Anderson in versione pagliaccesca, che perde per un suo svarione (volendo credere alla versione ufficiale) siano sto grande banco di prova. A me non da per nulla l’idea di campione, anche se magari piace al tifoso medio e quindi all’organizzazione. Si da sempre troppo peso al match singolo vinto magari per un colpo solo. Tipo la vittoria di Junior su Cain: tutti a esaltare la sua boxe per mesi, la sua stabilità, salvo poi esaltare Cain per il rematch. Adesso tutti a parlare di Pettis, per inciso mi piace un sacco, per la vittoria del match/titolo su Bendo. Per me i più forti p4p sono JJ e Aldo, seguono gli altri.

  11. Avevo capito grazie..infatti la mia era ironica :-)

  12. @SAKUgracie
    Dana f*****g White è solo qualcuno del forum che si diverte a trollare, non te la prendere .
    Questi fake fanno solo un po’ di colore

  13. Dai Lorenzo nn cadiamo in stupidaggini da bar..nn faccio nessun armbar volante a lawlor..e tutti questi giri di quello ha battuto quello che ha battuto quell’altro xchè nn hanno senso…
    Chi ha fatto wrestling ha una marcia in più. È vero, nn si discute ma xchè? Semplicemente x i punteggi visto che un wrestler sarà sicuramente avvantaggiato contro un jj stile royce che predilige stare schiena a terra! E Scusami tanto ma royce credo che abbia ampiamente dimostrato che nn c’è wrestler che tenga.. Purtroppo oggi si vince solo x un takedown..e questo ha portato molti atleti a dover cambiare un bel po’ il loro stile. Riguardatevi pettis vs guida e ditemi voi chi è stato il fighter più attivo..
    Saku ultimamente perde con chiunque? Relek gracie, jason Miller, super marius e cabral nn credo siano chiunque!
    Lorenzo più o meno diciamo lo stesso ma ci incontriamo..pat barry ad essere obbiettivi dovrebbe essere già a casa e far spazio ad un altro combattente più meritevole ma lui fa show piace al pubblico anche se 9 su dieci finisce ad occhi bianchi in due minuti…
    @dana white
    Sono nuovo qui e nn credo tu sia il vero dana..cmq nel dubbio..go to do a big shit and eat it!
    L’ufc è indubbiamente la miglior compagnia con i migliori fighter ma purtroppo è gestita da un povero ebete..
    Io guardo l’ufc, il bellator, one fc, bamma, wsof e chi più ne ha più ne metta xchè sono un appassionato!
    Chris fuckin weidman is 10-0 is the fuckin beast..bla bla bla bla bla
    Julio cesar neves è 28-0 con solo 3 decisioni!!! Xchè cazzo nn è un ufc???
    Thomas almeida è 14-0 e alla decisione dei giudici nn ci è mai arrivato!!
    Xchè cazzo nn è in ufc??
    Hardy il migliore dopo gsp? Si sei decisamente fuori di melone..

  14. lourenzo is doing a great job defending the honor of my company,really appreciate buddy,thanks!!!@sakugracie if wanno keep talking shit about my fuckin company go f****yourself,the ufc is the best f**** show on the palnet,go watch f*****bellator if you don’t like ok!??we have the best fight the best every single f***** time,no fake ,no over hyped,like conor mcgregor, he has 2 fight in the ufc and he is the best ever,pound for pound,like ronda rousey,she can’t fight cyborg because ronda is too good for her!!chris f****** weidman is 10 and 0,he is the fuckin best of all time ok,yushin okami sucks man,he is not ufc caliber,dan hardy is the best welterweight ever after gsp ok!!^???? fedor f***** sucks man i’m telling ya!!

  15. Quando uno ce l’ha si vede…che combatta contro il n.30 del ranking o contro Anderson.
    Scommetto che tu lo finalizzi con un armbar volante Lawlor.
    Chi ha fatto wrestling ad alto livello in mma ha una marcia in più. Lo sanno tutti e l’ha detto anche Sakara…
    Non c’è pluricampione di bjj che tenga.
    Bisognerebbe avere un pò di obiettività e sarebbe un mondo migliore!
    Cioè se Lawlor non rappresenta nessuno Cabral che cazzo è??
    magari è un fenomeno ma intanto Tom ha 9 match nella lega ampiamente numero 1 al mondo. Cabral ha battuto un leggenda che ultimamente perde contro chiunque e anche al suo picco non avrebbe mai avuto un grande successo in ufc per via della sua monodimensionalità.

    Allora scusate ma che scandalo è che Geronimo Mondragon non è ancora in ufc contro Werdum??
    Cioè, c’è Pat Barry, Mitrione, Minotauro…tutte ste pippe che batterei con omoplata volante.
    Geronimo dovrebbe essere sopra a JDS nel ranking perchè ha battuto Joaquim Ferreira che ha battuto Junior.
    Nel rematch con Junior lo straccerebbe perchè la prima volta ha perso per ferita.
    Dana è scandaloso!Anche Manolo!

  16. Costola Scusami..parlando di mascelle di pietra mi è partito…
    Tanta roba?? Ok l’onore e l’amore x la patria e rispetto al massimo ma Alessio è n*186 nel ranking…anderson lo elimina appena sveglio senza neanche fare colazione…cmq forse mi stai fraintendendo..nn dico assolutamente che weidman sia una pippa xchè credo che Renzo e serra sappiano il fatto loro e se sta in ufc un motivo ci sarà ma x me nn ha fatto vedere queste grandi cose di cui parlano…scusa ma chi è bongfeldt? Mah..
    E quello fortino si chiama lawler e pesa un po’ meno….lawlor nn rappresenta nessuno..

  17. Ho detto bjj non ufc. Mark Hunt ha un grande striking iltre ai pugni di pietra…
    Anderson che io sappia aveva un problema alla costola ma si sa che nessuno e’ mai al 100%…anche Weidman non era al suo meglio.
    Battere Alessio con due settimane di prep e’ tanta roba cosi’ come finalizzare agilmente Bongfeldt e Lawlor.

  18. Nn so da dove tu possa dire che secondo me sono sopravvalutati se nn vengono da ufc o pride…cabral che stimo a mille nn viene ne da uno ne dall’altro..adoro pettis dal suo primo wec dove entra e distrugge l’avversario in meno di 2 minuti! È stato amore a prima vista! Nn viene ne dal pride e neanche dalla ufc!
    Quello che dico io è che è pieno di fighter pallosi che passano tre round a scambiarsi jab o a fare un take down x il punticino della vittoria. Fai round da 10/15 e magari più incontri in una sera e vedi che la musica cambia..
    Te lo sogni in mma? Infatti torres, rumina sato, aoki e altri nn l’hanno mai fatto vero? Mah…
    Anche maia con fitch nn ha chiuso un piffero pur avendo preso schiena x tre round! E quindi?
    Su roger caro mio ti posso dire con certezza visto che me l’ha detto lui, che x Kennedy ha dovuto tagliare 8kg nell’ultima settimana arrivando bollito il giorno del match ed infatti nei middleweight nn c’è lo vedrai più..
    Hai ragione se parli di transizioni g n p ecc..Scusami ma certe cose x me sono sottointese..cioè t faccio un esempio..in palestra con me ci sono molti ragazzi promettenti e affermati nel bjj con risultati ottimi (argento europeo) ma quando si fa mma alcuni nn riescono ad usare il loro bjj sotto la pressione dei colpi..cioè x me questo è sottointeso quando si esamina un combattente. adoro vinny ma proprio x questo motivo nn sarà mai un top fighter.
    Mascella pugni pesanti ecc servono x fare effetto sui fan casuali???? Hai proprio ragione! Infatti un mark hunt eccelle in bjj in wrestling nei takedown vero?? A me pare che sia li in alto grazie alla mascella e ai pugni di pietra!
    Weidman ha fatto tre incontri top! Punto! Solo tre!
    Maia, munoz e anderson! È con silva nn è stato un match ma un balletto..se poi aggiungiamo che era infortunato alla mascella fai tu..

  19. Mi sa che per te tutti quelli che non vengono strettamente dal bjj o dal pride son sopravvalutati…
    Il tuo problema è che mischi bjj e mma come se fossero simili. Cosa sbagliatissima!
    Un armbar non volante ma fulmineo senza stabilire prima la posizione se l’è preso anche Xande Ribeiro da Vinny. Non è la prima volta che si vedono ste cose ai massimi livelli di bjj o adcc.
    Weidman non si deve preoccupare di ste cose perchè in mma te lo sogni di andare tranquillo in clinch e fare armbar volante.
    Poi come sono i vari Vinny, Marcelo(che non riesce a chiudere rnc dopo aver tenuto la schiena per tutto il round contro un giappo sconosciuto), Igor Araujo(in italia e svizzera fenomeno nel bjj e si fa controllare e malmenare dal wrestler Colton Smith), Roger Gracie(idem come Marcelo più cardio e atletismo scarsissimi per le mma) in MMA?
    Perchè è uno sport diverso!!

    Mani pesanti non ti bastano a mettere KO Silva. Devi essere esperto di set-up e saper scambiare bene…Bader ha le mani pesanti ma non ha certo le abilità di Chris.
    Buon wrestling??ahahah scommetto che quello di Cabral è eccezionale invece…
    resistenza si è fatto tre round con 10 gg di preparazione più 30 libbre da tagliare.
    I tuoi criteri di analisi sono inefficaci se non parli di g’n p, transizioni dal td a posizioni di controllo, set up dei colpi e dei takedown ecc ecc. Bjj+wrestling+striking+mascella detti così servono per fare effetto sui fan casuali che non sanno niente e hanno bisogno che glielo si presenti come un videogioco.
    Poi se mi vieni a dire che uno che ha messo ko Silva dopo anni di imbattibilità non merita la cintura mi vien da chiederti qual’è un metro di giudizio inequivocabile per meritare la cintura.
    Non contare i sei o sette incontri di Weidman(tanto in ufc tutte pippe) allora possiamo cancellare i Leben, Leites, Cotè, Lutter, Bonnar da Silva più la metà degli incontri di Wanderlei al Pride…

  20. @Lorenzo
    È quello che ho detto..cain e sotto tutti gli altri
    Ho detto che il ko è una possibilità x chiunque anche x te vs jds!
    Travis può tenerlo lontano come ha fatto con ober? Ripeto Barnett a meno di una giornata no o ko che RIPETO ci sta x chiunque, nn c’è storia. Josh sull’attenti? Josh è old school! Entra e mette pressione!
    Forse hai ragione, ho 38 anni seguo e pratico dai 90 con uno dei miei più cari amici che ora lavora con roger quindi è possibile che nn capisca niente di mma…
    Sfarfallo molto spesso quando riguarda i miei “idoli” xchè magari divento di parte ma Barnett è uno che rispetto xchè sale sul ring x combattere con la C maiuscola..il problema è che in ufc gli hw scarseggiano un bel po’ , DC Barnett werdum hanno portato nuova linfa ma alla fine testa pelata dana rigira sempre le stesse minestre..che dana preferisca gli striker è risaputo e ha spiegato lui stesso xchè..la boxe vende xchè due si prendono a pugni e nn c vuol molto a capirlo ma quando vanno a terra chi ci capisce qualcosa a meno di nn praticare?
    Cmq ripeto io boxe stellare di jds nn ne ho visto! Se poi lo intendi in confronto agli altri hw in ufc ti posso dire che è discreta ma nn stellare..
    Weidman secondo me è sopravvalutato..grande bjj sotto matt serra e si prende un armbar al volo ad adcc…ha mani pesanti? Ok si le ha! Ha un buon wrestling? Si! Poi? Basta!! Ha dieci incontri ed i primi 6/7 nn li conterei nemmeno…cmq nn lo ancora visto come resistenza footwork e mascella..nn dico sia una pippa ma nn l’ho inquadrato bene quindi lo reputò una incognita ma x quello che ho visto nn mi pare meriti così tanto quella cintura..

  21. @crocop ahahah è vero Carmont è abbastanza noiosetto. si vede che si allena alla Tristar ahahhahaha

  22. @SAKUGracie io rispetto le idee e i pensieri degli altri ma su jds non sono d’accordo. cain è più tecnico e lo sapevo anche quando era campione ed infatti lo dissi che cain poteva tranquillamente tornare campione. sono d’accordo con @lorenzo sul dire che dopo cain ora come ora c’è lui. è stato atterrato solo da cain e con gran fatica, si è sempre rialzato! contro cain nel secondo match ha avuto dei problemi fisiologici e gli credo perchè effettivamente non ha fatto niente. poi detto questo ci sta tranquillamente, anzi è molto probabile che mantenga il titolo ma secondo me può succedere tranquillamente di tutto.

    per il discorso anderson anche io sono un suo gran fan perchè è stato lui ad avvicinarmi a questo sport e lo tiferò anche a dicembre ma continuo a pensare che Weidman si merita il titolo. è da prima del match in cui ha perso la cintura che dice che è stanco e non lo dice come scusa, è serio. poi Anderson è molto meno motivato mentre Chris è super affamato! quindi anche per dicembre non mi scandalizzerei per nessun risulatato ma non mi stupirei se riaccadesse lo stesso!

  23. Travis ha il footwork e striking per tenere Josh lontano. Dire che non c’e’ storia vuol dire non conoscere le mma…poi solo la differenza di atletismo terra’ Josh sull’attenti

  24. Cabral avra’ la sua chance siccome e’ uscito dal tuf per infortunio..battere saku non conta una minchia adesso.
    Arona ha combattutto tipo una volta in 6 anni. Dove cazzo vuole andare?a parlare son bravi tutti…oramai e’ ritirato. Case closed e cuore in pace. Di Aoki ce n’e’ a bizzeffe ma e’ un piangina e non vuole combattere in America. Inoltre in ufc non porta a terra nessun top20 e viene trucidato in piedi.
    Come on man…mi vuoi far credere che c’e’ una congiura contro i jitsuka da parte dell’ufc?

  25. @lorenzo
    Jds boxe stellare? Uno con una boxe stellare in grado di stoppare take down come niente nn sarebbe uscito dalla gabbia annichilito e letteralmente sfigurato. Cain x ora è inarrivabile! Tempismo eccezionale nello striking pur nn essendo super tecnico ed è in grado di portare a terra chiunque! Scusa ma io nn la vedo così stellare..se poi mi parli del livello medio dei massimi in ufc ti posso anche dare ragione :-)
    Uno che vedo decisamente migliorato in piedi è werdum..
    Cerca online l’intervista di arona dove dice che lex lutor nn lo vuole in ufc xchè schiaccerebbe come mosche tutti i suoi pupilli…
    Cabral secondo me merita l’ufc senza ombra di dubbio e l’incontro con saku credo lo dimostri appieno. Certo nn è più il gracie hunter ma di sicuro nn è una pippa!!
    In ufc c’è un caraway siver ed altra gente simile quindi nn vedo xchè cabral nn possa starci.
    Aoki entra x combatte a viso aperto con chiunque nn x stallare i match e secondo il mio parere è uno di quelli che maggiormente è riuscito ad amalgamare il bjj nelle mma..
    Ripeto a meno di ko (che è una possibilità x CHIUNQUE) o giornata no di Barnett il buon travis nn ha speranza. Cioè personalmente nn lo vedo così preparato quanto josh poi è innegabile che ha una mascella di pietra e pugni pesanti (che nei hw hanno più o meno tutti però)
    Carmont secondo me vuol dire lexotan :-)
    Shields nn saprei..viene da una super palestra con compagni di super livello e killer instict alle stelle ma in ufc sembra diventato una pera cotta..cioè se guardate tutti i suoi incontri prima lui nn è mai rimasto in piedi a mangiare pugni come ha fatto con gsp! Cioè sappiamo che dana predilige gli striker ma chi nn lo è nn vedo xchè c si debba ostinare come maia tempo addietro che si stava accanendo a combattere in piedi ed è calato mentre ora che è decisamente tornato sui passi del bjj sta risalendo la china di brutto!

  26. Eheheh…Shields sara’ il prossimo. Noioso, contratto oneroso, gia’ giocatosi il gettone title shot e poco markettabile

  27. sul taglio di yushin okami concordo con sakugracie,veniva da 3 vittorie di fila,è stato nella top 10 per anni,era il fitch dei 185,anzi anche piu alto nei ranking,non puoi tagliarlo,sei uno stronzo crapapelata con il pipi fritto!!a sto punto WAAAAAAR FRANCIS CARMONT,l’uomo piu soporifero nei pesi medi,un erede degno di yushin,spero che arrivi al title shot, alla faccia di dana e joe silva!!

  28. Travis e’ diverso da Tonino. Si allena in un camp serio, kick inferiore ma piu’ adatto alle mma e completo.
    Io punto su di lui…sorry Josh

  29. Aoki?riguardati il suo match contro Melendez o Alvarez…nell’ottagono non ci azzecca nint

  30. Jds stoppa takedown come nulla fosse. Per le mma e per essere un massimo direi boxe stellare.
    Poi buon cardio, atletismo, mento e scorza d’acciaio. Direi che se Cain e’ il n.1, Junior e’ l’unico che gli si avvicina e dietro c’e’ parecchio gap.
    Arona dove minchia e’?e’ lui che non vuole combattere…Cabral?e’ cosi’ forte da meritare l’ufc?gran bjj(in Europa) ma in america e’ un’ altro livello

  31. @brandon
    Anche maia è rimasto impassibile venendo umiliato x tutto l’incontro come tutti gli avversari di anderson tranne sonnen1…cosa ha fatto weidman? Ha fatto venire gli attacchi di panico a munoz e quindi??
    Io adoro anderson xchè è old school 100% combatte a viso aperto senza strategie alla greg jackson ma cerca sempre di finire il match..
    Jds…ai ai ai..secondo me molto sopravvalutato…buona boxe e ha il colpo da ko ma sinceramente nn gli ho visto fare altro..un cotoletta snello praticamente o simile a carwin se volete..Anche se a terra penso valga un etto di cotoletta e nulla più! Cain 100 volte più completo e in grado di annullarlo poi è ovvio che il ko è una incognita x chiunque…
    Travis col warmaster nn ha speranza! Può sperare in una serata no come la finale strikeforce con DC o nel dio KO altrimenti si metta l’anima in pace xchè come diciamo in palestra lo vedremo “battere la samba”. Nn so xchè ma browne lo vedo simile a karitonov. E anzi vedrei meglio sergei in ufc di tanti altri..ovviamente opinione personale…il fatto è che sto testa di cazzo di dana white si crede il dio delle mma..
    Come puoi tagliare fuori okami??????? Sono allibito! Veniva da tre vittorie tra cui belcher e hector lombard!!! Dico ma sei scemo?? Vabbè che è giapponese e nn vende ppv come altri scarsoni americani ma sei solo un coglione!!! Pensa solo ai soldi stroncando carriere come nulla fosse!
    Ditemi voi come può stare fuori dal ottagono gente come yan cabral aoki ricardo arona ecc ecc ecc
    Scusate x lo sfogo ma io amo questo sport e mi viene il nervoso vedere tra le persone che contano gente che nn vale una pippa(tra parentesi ovviamente xchè il rispetto x chi sale sul ring e massimo sempre!) e gente con cuore e skills da paura nn potersi guadagnare da vivere come si deve con la cosa che sanno fare meglio…lottare!

  32. Concordo in massima parte con Crocop.
    credo che Jon Jones valga in potenziale troppo…e non se lo possono brasare cosi…
    quindi vai di Teixeira, poi un’altra cerneade, e poi Gus che ne frattempo sarà diventato un buon PPV.

    Il ragno ha zero voglia.. pero se perdesse la categoria che era bloccata fino pochi mesi fa ritorna bella frizzante.

    per i pesi massimi io credo werdum potrebbe almeno impensierire in GnP di Velasquez (che secondo me si conferma campione).

    Josh campione sarebbe una FIGATA!!!!!

  33. Sto Silva ha rotto il cazzo, Weidman tutta la vita.

  34. Io credo che Weidman meriti la cintura, e spero vinca anche questo incontro.
    Sinceramente odio i rematch, chiudono la porta in faccia a gente che ha diritto al titleshot, e in ogni categoria i fighters sono parecchi.

  35. Per quel che riguarda silva sta tutto a quanto lui voglia vincere. Sono dell’idea che se ha voglia di vincere seriamente non ci mette più di un round, massimo due.

  36. Più che altro il rematch immediato contro Gus sarebbe stucchevole, Glover ha fatto le sue vittorie e gli è già stata promessa la shot, se Gus ne vincerà un altro paio avrà un’altra occasione.
    A me questi rematch immediati non piacciono, anche Silva vs. Weidman non mi ha convinto ma bisogna ammettere che a livello di business è un incontro d’oro.

  37. @LORE dana ha detto le stesse cose allo scrum con i media recentemente!!jones ha vinto nettamente,e il rematch non si sa se ci sarà,sono entrambi giovani,di sicuro un giorno si affornteranno di nuovo ecc ecc.!!l’hype ci sarebbe ma dana preferisce un campione che difende il titolo ad un nuovo campione non americano,e sa che in un eventuale rematch c’è il rischio per jones!!cmq WAAAAAR rematch cazzo!!!

  38. @crocop son d’accordo con te su tutto!
    @SAKUGracie perchè Weidman non merita la cintura? è rimasto impassibile davanti ad un Silva che ha esagerato con i balletti e l’ha spento. ha fatto il suo e alla grande! anche io spero vinca Anderson perchè sono un suon grande fan ma un’altra sconfitta non mi scanadalizzerebbe come non mi scandalizzò la sconfitta di jds campione!

  39. No crocop semmai Dana lo dovrebbe convibcere al rematch. Sai che hype?
    Per me Gus salira’ parecchio come attrazione dopo sto match…
    Sulla strategia ufc hai ragione e secondo molti ha delle pecche perche’ va di pari passo con le censure e copyright del materiale su youtube e simili…nell’era Pride era facile diventare fan delle nuove leve. Un tuo amico te ne parlava e tac…su utube ti beccavi Shogun e diventavi fan. Adesso come fai a vendere anche il Condit della situazione scriveva uno oggi su bloodyelbow?
    Per non parlare dei Mc Gregor che hanno solo due match in ufc.
    Nessun curioso si abbona a ufc.com per vedere come sono i combattimenti nella gabbia.
    E questo copyright furioso non e’ detto che impedisca di vendere ppv.

  40. ah jones ha gia detto che non vuole il rematch,pensa di aver vinto chiaramente almeno 3 round su 5,forse 4 !!!dice che non era al 100% ma al 70,va be’,è chiaro che dana gli ha dato il discorsetto da leggere ai giornalisti!!!scusate l’ot

  41. barnett vs browne è un gran match!!josh è favorito ma travis ha un wrestling notevole,mi pare non sia mai stato portato al suolo!!in piedi se la giocano,io dico warmaster ma non mi sorprenderebbe una vittoria dell’hawaiano!!silva è un incognita,a qualunque tipo di domanda dei giornalisti risponde”it’ normal,come on guys it’s normal” segno che tutte ste press conference l’hanno scocciato!!non ha piu niente da dimostrare e dana l’ha costretto a combattere, non vuole perdere uno dei suoi pezzi da novanta proprio adesso,weidman non vende ppv anocra,gsp potrebbe perdere da un nano barbuto,e jones ha quasi perso da un’avversario sulla carta facile e dal carisma scarso(se avesse vinto gus dana avrebbe perso taaanti $$$,lo svedese non ha presa sui telespettatori,jones invece o lo amano o lo odiano quindi va bene)!!dana sa bene che l’ufc punta tutto sui campioni dominanti per i suoi guadagni,perso silva serve uno che lo sostituisca,quindi se il ragno vince il rematch torna tutto come prima,se weidman lo batte ancora allora può vendere la storia del nuovo fenomeno che ha battuto silva ben 2 volte su 2,e sostituirlo!!la nuova superstar per vendere sarà showtime se continua a dominare,visto che gsp non è lontanissimo dal ritiro(2 anni al massimo) e i super campioni aldo e barao non parlano inglese e non vendono ppv in america!!ah poi un domani ci sarà rory,ma non credo farà meglio di gsp,anzi,sto finto personaggio del canadian psycho non fa paura a nessuno,e se diventerà dominante sarà ancora piu noioso di re giorgio,jab,jab takedown per i prossimi 7 anni LOL!!

  42. Molta attenzione, Silva è favorito se ci mette la testa; se inizia a fare lo scemo vedo il match finire come l’altro.
    Barnett e Browne… bravi, ma per il titolo dei massimi prima c’è Werdum.

  43. Il ragno non si gioca nulla…attenzione perche’ Anderson e’ stato costretto ad accettare il rematch e magari non ci sara’ con la testa.
    Mani alte= Takedown?
    mani basse non e’ arroganza ma strategia per Silva…certo ora sapra’ che non potra’ piu’ girare la testa accompagnando il colpo sempre destro e poi sinistro e inclinarsi troppo all’indietro nello schivare

  44. Barnette vs travis è un match Fantastico!!!
    Cazzo!!!!!
    Il vincitore lo voglio x il titolo

    Temo che il ragno si giochi la carierà in sto match
    Mha

  45. Hall se nn lo butta giù al volo ci rimarrà molto male xchè leben bollito o no ha cuore da vendere…
    E mi aspetto il buon anderson con le braccia più in alto del solito che umilia il buon weidman che è un buon fighter ma nn merita quella cintura

  46. Hall vincerà perchè Leben è strabollito, ma non vale niente come fighter… ha ragione Dana, non ha killer instinct

  47. Uriah Hall…. stai attento a Leben…

  48. Veramente una Card Stellare!! :O

Comments are closed