---
title: "Strikeforce MMA: Barnett vs. Cormier in diretta su Eurosport"
id: "23575"
type: "post"
slug: "strikeforce-mma-barnett-vs-cormier-in-diretta-su-eurosport"
published_at: "2012-05-10T16:26:30+00:00"
modified_at: "2012-05-10T16:26:30+00:00"
url: "https://www.grappling-italia.com/mma-usa/2012/05/10/strikeforce-mma-barnett-vs-cormier-in-diretta-su-eurosport-23575.html"
markdown_url: "https://www.grappling-italia.com/mma-usa/2012/05/10/strikeforce-mma-barnett-vs-cormier-in-diretta-su-eurosport-23575.html.md"
excerpt: "I fan delle MMA in diretta possono dirsi felici: Strikeforce: Barnett vs. Cormier sarà in diretta su Eurosport !"
taxonomy_category:
  - "MMA USA"
taxonomy_post_tag:
  - "Strikeforce"
---

[MMA USA](https://www.grappling-italia.com/category/mma-usa)

# Strikeforce MMA: Barnett vs. Cormier in diretta su Eurosport

[Manolo El ChupaCabra](https://www.grappling-italia.com/author/rotello)

10 Maggio 2012

![Strikeforce Bracket updated 1 large](https://www.grappling-italia.com/wp-content/uploads/2012/05/Strikeforce_Bracket_updated_1_large.jpg)

Condividi[WA](https://wa.me/?text=Strikeforce%20MMA%3A%20Barnett%20vs.%20Cormier%20in%20diretta%20su%20Eurosport%20https%3A%2F%2Fwww.grappling-italia.com%2Fmma-usa%2F2012%2F05%2F10%2Fstrikeforce-mma-barnett-vs-cormier-in-diretta-su-eurosport-23575.html)
[FB](https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fwww.grappling-italia.com%2Fmma-usa%2F2012%2F05%2F10%2Fstrikeforce-mma-barnett-vs-cormier-in-diretta-su-eurosport-23575.html)

I fan delle MMA in diretta possono dirsi felici: Barnett vs. Cormier sarà in diretta su Eurosport !

[https://www.grappling-italia.com/wp-content/uploads/2012/05/Strikeforce_Bracket_updated_1_large.jpg](https://www.grappling-italia.com/wp-content/uploads/2012/05/Strikeforce_Bracket_updated_1_large.jpg)

Volevate la diretta ? E diretta sia ! Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ma  
 ggio trasmetteremo in diretta l’evento MMA “Strikeforce: Barnett vs. Cormier”. L  
 ’appuntamento è su Eurosport 2 HD (canale Sky 212) a partire dalle 2 di notte.  
 In precedenza giusto per farvi entrare in clima evento sarà trasmessa, a partire  
 dalle 00.30, la replica di United Glory 15 – 2012 World Series, show organizza  
 to dalla Golden Glory.

Per chi non vorrà farsi la levataccia, sempre Eurosport 2 HD proporrà in replica  
 l’evento della Strikeforce la sera successiva a partire dalle 00.30.

Come al solito ci sarò io a farvi compagnia in cabina di commento.

[http://www.facebook.com/#!/paolo.lanati](http://www.facebook.com/#!/paolo.lanati)
  
 [https://twitter.com/#!/PaoloLanati](https://twitter.com/#!/PaoloLanati)

[Strikeforce](https://www.grappling-italia.com/tag/strikeforce)

## 10 risposte

1. jona 11 Maggio 2012 voglio il fantaMMA———
2. spider 11 Maggio 2012 daccordissimo..chupa estendiamo il fantamma alla strikeforce,magari pure al bellator…o no?va be bellator fa un evento a settimana quasi..forse troppi?
3. jona 11 Maggio 2012 Questo evento MERITA…..
4. el ChupaCabra 11 Maggio 2012 il fantaMMA è apertissimo agli strikeforce, ultimamente non lo facevo piu perche: A) card di sconosciuti o quasi B) non fanno più strikeforce c) NON si trovano le quote. detto questo… sapete che sono un super fan della Strikeforce e quindi questo cercherò di vedermelo in diretta a casa di qualcuno …. per il bellator è un po una sbatta… sia perchè è settimanale, sia perchè lo fanno il venerdi. si puo pensare magari a qualche moltiplicatore per i main match… che ne dite?
5. lorenzo 12 Maggio 2012 minchia sai che ho voglia di partecipare anch’io al fantaMMA…si può entrare in corsa o devo aspettare la prossima stagione?
6. spider 12 Maggio 2012 bhe si ottima idea i moltiplicatori..vai chupa
7. jona 12 Maggio 2012 Si voglio i moltiplicatori….. poi vedendo le classifiche chi ne capisce di piu(vedi me for exemple..)rischia di esser sorpassato da gente che tenta solo il colpaccio della domenica……….i… Io obbligherei a scommettere almeno su tre match tutti e tre da moltiplicare tra di loro e leverei dal risultato(sottraendo o dividendo i match in cui si è sbagliato il pronostico…………………….SO CHE NON MI AONO SPIEGATO—————- Xo sarebbe sicuramente piu difficile e x esperti VERI——-
8. el ChupaCabra 12 Maggio 2012 @lorenzo puoi entrare in corsa a zero punti, ma tanto qui MOLTI sono a zero punti o quasi anche se sono dei geni (vero caro Jona ? ahahahh) @jona il calcolo delle quote è gia un fracassamento di palle che la metà basta per rendere il tutto ancora più difficile nel calcolo. @spider – quindi diciamo che per qualche match grosso si puo provare con un moltiplicatore come ho fatto per Fedor-monson …. non mi dispiacerebbe anche farlo per gli eventi italiani devo dire la verità, adesso i nomi sono più famosi e si può provare. Avviso Lele (che è quello che cura la sezione FantaMMA dell’extra lavoro..) parlando di FantaMMA, quale giorno preferireste uscisse? adesso più o meno è il giovedi…
9. crocop 12 Maggio 2012 il massimo sarebbe che tutti siano costretti a puntare su tutti quanti i match della card(oltre 10 puntante quindi in media),ma sarebbe un casino per chi gesisce i calcoli;per me cosi va bene dai,jona qui l’unico vero genio sono io che ho puntato 100 punti su belcher che tutto il mondo dava per spacciato puahahahah peccato che sono arrivato secondo di un soffio…bastardi…!!!@lorenzo te in effetti sei lo scandalo e la vergongna di questo sito,probabilmente se avessi iniziato come tutti gli altri saresti ultra-primo abbestia!!!dai che ti frega parti in corsa,in 3 giocate mi raggiungi sicuro!!
10. jona 13 Maggio 2012 CHUPA LAVATIVO————–
