---
title: "5 Dita di Violenza: Cristiane “Cyborg” Santos vs. Jan “Cuddles” Finney"
id: "14985"
type: "post"
slug: "5-dita-di-violenza-cristiane-cyborg-santos-vs-jan-cuddles-finney"
published_at: "2011-03-21T07:05:58+00:00"
modified_at: "2011-03-21T07:05:58+00:00"
url: "https://www.grappling-italia.com/mma-usa/2011/03/21/5-dita-di-violenza-cristiane-cyborg-santos-vs-jan-cuddles-finney-14985.html"
markdown_url: "https://www.grappling-italia.com/mma-usa/2011/03/21/5-dita-di-violenza-cristiane-cyborg-santos-vs-jan-cuddles-finney-14985.html.md"
excerpt: "Ogni lunedi per 5 settimane. ci sarà un incontro che per un motivo o per l'altro è considerato un \"violento\" - Cristiane \"Cyborg\" Santos vs. Jan \"Cuddles\" Finney"
taxonomy_category:
  - "MMA USA"
  - "Video della settimana"
taxonomy_post_tag:
  - "Strikeforce"
  - "video della settimana"
---

[MMA USA](https://www.grappling-italia.com/category/mma-usa)
, [Video della settimana](https://www.grappling-italia.com/category/news/video-della-settimana)

# 5 Dita di Violenza: Cristiane “Cyborg” Santos vs. Jan “Cuddles” Finney

[Manolo El ChupaCabra](https://www.grappling-italia.com/author/rotello)

21 Marzo 2011

![Jan finney cristiane cyborg santos](https://www.grappling-italia.com/wp-content/uploads/2011/03/jan-finney-cristiane-cyborg-santos.jpg)

Condividi[WA](https://wa.me/?text=5%20Dita%20di%20Violenza%3A%20Cristiane%20%26%238220%3BCyborg%26%238221%3B%20Santos%20vs.%20Jan%20%26%238220%3BCuddles%26%238221%3B%20Finney%20https%3A%2F%2Fwww.grappling-italia.com%2Fmma-usa%2F2011%2F03%2F21%2F5-dita-di-violenza-cristiane-cyborg-santos-vs-jan-cuddles-finney-14985.html)
[FB](https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fwww.grappling-italia.com%2Fmma-usa%2F2011%2F03%2F21%2F5-dita-di-violenza-cristiane-cyborg-santos-vs-jan-cuddles-finney-14985.html)

Ogni lunedi per 5 settimane. ci sarà un incontro che per un motivo o per l’altro è considerato un “violento” – La serie si chiama **5 Dita di Violenza**e se ha abbastanza codivisioni su Facebook e/o commenti cercherò di farla diventare un appuntamento stabile. Sono aperto a suggerimenti (mandatemeli privatamente, verrete ringraziati nel post…)

## Cristiane “Cyborg” Santos vs. Jan “Cuddles” Finney – Strikeforce: Fedor vs. Werdum

Diciamoci la verità: ogni incontro della Cyborg risulta in un incontro “violento” da quanto è brutalmente superiore. Due round ma già dai primi minuti mi chiedevo come mai non era stato interrotto prima, quando poi l’arbitro ha tolto il punto alla Santos (obbligandola quindi a vincere per KO) mi sono detoo: Ok qui ci scappa il morto – gran cuore della Finney, mediocre arbitraggio, se Chris Cyborg fosse un uomo (ehm…) sarebbe nell’olimpo.

**[Strikeforce Cyborb – Finney](http://dailymotion.virgilio.it/video/xe4qh1_strikeforce-cyborb-finney_sport)**  
 *Caricato da [NRP1979](http://dailymotion.virgilio.it/NRP1979)
. – [Guarda altri video di sport estremi.](http://dailymotion.virgilio.it/it/channel/sport/featured/1)*

[Strikeforce](https://www.grappling-italia.com/tag/strikeforce)
, [video della settimana](https://www.grappling-italia.com/tag/video-della-settimana)

Segui ItalianMMA## Le MMA, prima di tutti

Risultati in diretta, fight card e highlight. Scegli dove seguirci.

[Instagram](https://www.instagram.com/italianmma_official/)
[YouTube](https://www.youtube.com/@italianMMA)
[Facebook](https://www.facebook.com/ItalianMMA/)
[r/ItalianMMA](https://www.reddit.com/r/ItalianMMA/)

## 2 risposte

1. Michele Lucidi 21 Marzo 2011 Doveva essere interrotto molto prima .. Ma grande Cyborg ..
2. Michele Lucidi 21 Marzo 2011 Aggiungo che mi sarebbe piaciuto poter vedere la Cyborg fronteggiare Lucia Rijker di cui è la degnissima erede ..
