Gragnuola di news per il Venator 3: Matt “The Hammer” Hamill, Jason Miller…

Il Venator FC lascierà il segno nella storia delle MMA… e non lo dico perchè sono un fan della promotion. Lo dico perchè i fatti non si possono smentire.

La location questa volta è Milano, quindi per il sotto scritto molto più potabile – mi sarà più facile organizzare un bel ritrovone per selfie e soffocotti con noi di  Gita se un po’ di voi stronzi decidono di palesarsi.

Riassumiamo:

Oltre ad avere una card di fighter di Italiani di prim’ordine con il top del top (eccezion fatta per Sakara che è al Bellator e Di Chirico che è in UFC) e alcuni apprezzabilissimi fighter stranieri (Luke Barnatt attuale campione dei pesi medi), Imanari,  Karl “Psycho”Amoussou, l’esagerato Damir Hadzovic e tanti altri…

col Venator 3 stanno SBRAGANDO.

Partiamo con la firma di Matt “The Hammer” Hamill … il famoso fighter sordomuto (ex UFC) da cui hanno anche tratto il film The Hammer.

Di oggi la notizia che Jason Mayhem Miller – ha deciso di tornare a combattere per il titolo Venator (suo avversario è Luke Barnatt)

Poi ancora non è stato annunciato l’avversario di Hamill, ma un uccellino mi ha detto un probabile nome e ancora non ci credo. P A U R A. Sparate i vs nomi nei commenti.

Oltre a questo la card è

  • Zecchi difende cintura vs Botti – titolo lightweight.
  • Binda vs Baneschi per l’assegnazione del titolo bantamweight.
  • Mini vs Ruotolo per l’assegnazione del titolo featherweight.

 

Update 9 Feb 2016:

  • MMA Cafe riporta anche un Karl Moore vs Pietro Cappelli per il titolo dei massimi leggeri.

Ci vediamo il 21 maggio al palasesto per il Venator FC 3

 

  1. Che Mills vs Rigamonti

  2. @Manolo Joe Silva says Mickey Gall my next opponent, congratulations I’m gonna kick your ass because I’m the best in the world. I’m the best thing going today.
    I’m the best guy you’ve ever stepped foot in the ring with.

    http://l1.yimg.com/bt/api/res/1.2/yqYBOCHA6vioyiSwZPmhNw–/YXBwaWQ9eW5ld3NfbGVnbztmaT1maWxsO2g9Mzc3O2lsPXBsYW5lO3B4b2ZmPTUwO3B5b2ZmPTA7cT03NTt3PTY3MA–/http://l.yimg.com/os/publish-images/sports/2016-02-07/4b735df0-cd39-11e5-b14e-37040fb43788_cm-punk.jpg

  3. Anche l’avversario di Rigamonti smbrerebbe essere un veterano. sono troppo gasato. Comunque Wanderlei non è sicuramente perchè è già stato smentito ed in più è in trattativa o con bellator o rizin

    • Rigamonti non è più giovane, ma sta migliorando sempre di più.. striker di livello lo è sempre stato e mi dicono avere una anche TDD esagerata… per lui non c’è ragione sconfiggere avversari di serie B.. solo avanti può andare… meglio una sconfitta con un grosso nome che una vittoria con un cadavere a caso.

  4. La card fa paura e chi ama le mma deve andare a milano vedere Venator.
    Per me il nome che salterà fuori dal cilindro di quei due è Riccardo Arona.
    Se ceffo ti pago da bere Manolo….se vinco paghi tu a me.

    • Se hai inside news non vale pero :-) …
      Comuqnue cosi sia! cosi en passant forse in tarda primavera vengo un paio di mesetti in riviera per lavoro… mi porto la rush guard e la vaselina alla nutella che tanto vi piace?

    • Quello slammato da Rampage? Forse ho iniziato a seguire da lì le MMA, forse dalla sconfitta di Mark Coleman, quella in cui gli viene segato il capoccione da Pete Williams.

  5. Miller è sempre più pazzo! Nel video annuncio della sfida è sbronzo e sbaglia luke barnatt con josh barnett..roba da pazzi..

    • Una volta Jason teneva testa ai migliori (GSP, Sonnen ecc) e raccoglieva scalpi di un certo valore.
      Però il suo ultimo match contro Bisping, è stato uno degli incontri più imbarazzanti che abbia mai visto, assieme a Edgar vs BJ Penn 3.

      • @CM Punk… mi dicono che ti sei infortunato? mi spiace :-)

      • I’m CM Punk. I’m real. Inside and outside of the ring. I’m not trying to be something I’m not. I’m not trying to lie to the people or be fake. I’m not trying to be some crazy, outlandish character. Everything I say, comes from the heart. My name, is C… M… Punk.

        http://i.imgur.com/WYns6tO.gif

  6. Se Jason fa una entrance tipo ‘The Japanese School Girl’ vengo a piedi, anzi sui ginocchioni sbucciati dai ceci.
    L’avversario di Hamill per me è ‘the Axe Murder’, poi se ci azzecco, Manolo mi consegna un diplomino da Mentalist controfirmato da Saruman il Bianco.

    • Wanderlei Silva a Venator sarebbe pazzesco ma non mi stupirei dopo che sono rusciti ad avere Mayhem…
      Comunque Wand e’ una borsa di un altro livello, non so quanti soldi abbia venator…
      per me un buon polacco o europeo contro Hamill andrebbe gia’ benissimo

      • Wand è stato rilasciato da pochi giorni dall’UFC ma non credo che il Venator abbia i mezzi ( o il bisogno) di prenderlo…
        So che stanno trattando con un altro nome DEVASTANTE. ma non posso parlare se no il merenda e il dandi arrivano con fallo cinghiato e mi sodomizzano.
        detto questo, secondo me per qualche cintura servono dei polacchi..
        sono forti e hanno un bel seguito, tanti scenderebbero con i low cost….

    • Ah volevo dire ai fan di CM Punk, che è già in sala operatoria, schienato ancor prima di iniziare. Buona rehab.

  7. io sono stato sia a venator che a venator 2 e ne è valsa veramente la pena. Sarei andato comunque a Venator 3 perchè voglio supportare questo progetto e perchè il livello tecnico è sempre stato alto…ma dopo questi nomi sono ancora più convinto. aspetto con ansia il nome dell’avversario di Hamill.

    • a sto giro brandon si organizza e ci si becca. TUTTI.

Comments are closed