FIGHT GALA ROCK!

FIGHT GALA ROCK!

Fight Gala Rock é fissato per il 28 Luglio a Lignano Sabbiadoro! Sembrava dovesse essere un’estate calma sul fronte degli eventi italiani delle MMA ed invece ecco l’evento che non ti aspetti, direttamente su una delle più belle città di mare del Friuli Venezia Giulia, Lignano Sabbiadoro, meta molto ambita da austriaci e tedeschi e proprio per questo molti loro atleti saranno tra i protagonisti della card. La sede sarà la splendida arena Alpe Adria, già teatro di grandi concerti estivi e che può contenere quasi 3000 persone di pubblico. Sono previsti almeno 8 match di MMA Pro ed altri match con regolamento IMMAF oltre ad almeno un paio di prestige fight ospiti, uno di K1 ed uno di “Submission Only”. Inoltre oltre ad un DJ di fama nazionale, é probabile la presenza di un super ospite internazionale di Hip Pop che verrà svelato a giorni. http://www.fightgala.it/

Guardando il primo banner dell’evento si scopre che il fulcro si sosterrà su alcuni fighter Pro del nord est. Li presenteremo meglio nei prossimi giorni, intanto possiamo elencarveli: Luca Puggioni, 24 anni, é considerato ormai un veterano delle MMA Italiane nonostante la giovane età e combatterà per la cintura dei 70 Kg contro l’AustroTurco Isi Fox.

Marco Manara, veterano italiano di 35 anni, vanta vittorie in Italia ed all’estero contro atleti blasonati come Bojan Kosednar e Anderson Da Silva e che a Lignano avrà contro un fighter salito di recente sull’altare del successo al Golden Cage, si tratta di Erik Fernandez.

Matteo Bucovaz, 26 anni, imbattuto, ha fatto da poco il suo esordio Pro vincente contro il forte sloveno Klement Horvat.

Leonardo Merlino, 25 anni, anche lui ha di recente vinto il suo esordio da Pro da Youssuf Nonni.

Enzo Tobbia, 26 anni, vincente proprio in questi giorni al “Road to Bellator”, é un bel talento veneziano ed ha accettato la sfida a 77 Kg contro il veterano Draxler.

L’Armeno David Aramyan, un 12-0 nel K1, troverà sul suo cammino un fighter ostico ed abituato ad incontri durissimi: il rumeno Andrei Dinca.

Ci sarà anche Anderson Da Silva “Morciego”, grande esperienza internazionale, che affronterà l’Austriaco Pascal Kloser.

Chi sono i loro avversari? Alcuni sono famosi nei loro paesi ma combatteranno per la prima volta in Italia:

Ismail “Isi the Fox” Oeztuerk (2-4) lightweight

In Italia fa la sua prima comparsa; il suo nome é Ismail Oetzuerk ma nel mondo del K1 e delle MMA di lingua tedesca é conosciuto come Isi the Fox. E’ di origine turca ma vive tra Austria e Germania, dove é un personaggio da copertina oltre lo sport, tra il suo lavoro di modello e le partecipazioni televisive come quella a #NinjaWarrior. Ha un record Pro reale nelle MMA di 2 vittorie e 3 sconfitte oltre a numerosi altri match MMA da dilettante e da Pro in altri sport da ring e verrà a Lignano Sabbiadoro per contendere in uno dei due co-main event la cintura vacante #PNFC dei lightweight a #LucaShotoPuggioni …

Christian Draxler (5-4) welterweight

veterano austriaco, specialista della sigla WFC dove ha disputato i match più significativi, combattendo anche per la cintura in un mitico match contro Vaso “Psikopata” Bakocevic. Nell’ultimo match disputato ha dimostrato una crescita importante battendo il guerriero serbo Alexandar Jankovic. A Lignano combatterà per il titolo della 77 Kg contro il giovane arrembate della Legio’s Team, Enzo Tobbia.

Pascal Kloser (9-8) middleweight

Altro veterano di mille battaglie, é attivo tra la Rep. Ceca e l’Austria, é conosciuto come XXX e gli piace terrorizzare gli avversari con una catena di nave come collana … affronterà al limite degli 84 Kg un fighter Bellator di cui dobbiamo tenere il nome segreto ancora per qualche giorno …

 

    Comments are closed