PNFC8: un grande MAIN EVENT per una grande serata

PNFC8, l’evento organizzato dal Promoter Gianpaolo Puggioni rispetterà le attese ne siamo certi, anche se non é sempre facile ripetersi ai massimi livelli. La classica del Nord Est é arrivata alla sua ottava edizione (tutto é iniziato nel 2010) e negli anni su questo palcoscenico sono cresciuti alcuni dei fighter più interessanti del panorama italiano come  Jeffrie Mordan, Luca Puggioni, Arber Murati, Omar Garatti, Manolo Zecchini, Emanuele Palombi, Matteo Bucovaz, Riccardo Nosiglia e Valeriu Mircea … la crema del nord est.

In questa edizione c’è l’intenzione di scoprire nuovi talenti e di confermare campioni prossimi al grande salto; intanto sarà dato spazio ai dilettanti e nelle regioni del triveneto é stato fatto tanto per far crescere anche gli aspiranti “nazionali” nelle file della FIGMMA. E’ già stata confermata la presenza di alcune società storiche e ricche di atleti di talento che puntano a competere in IMMAF.

Tra queste ricordiamo i Warriors Verona di Damiano Bertoli; sempre pericolosi i suoi alfieri Fabio De Luca nei 61, Carlo Maria Vinci nei 77 e Antonio Le Rose (già nazionale) nei 66. Avremo anche lo Shoot – Top Team Padova di Giuliano Pavan che presenterà Alessandro Celadin (attuale nazionale nei 61) e Giacomo Duo nei 77. Poi ci sarà MMA Friuli Fight Team di Renato Subotic con atleti come Emanuele Palumbo a 70 Kg, Francesco Ferrara e Gabriele Varesano a 77 Kg, Umberto Argentano e Luca Gelussi a 84 kg. Infine l’Advanced di Luca Puggioni che ha preannunciato la presenza di tre nuovi atleti. naturalmente sono attese diverse altre società anche dal resto d’Italia.

Nella card serale avremo la presenza di mach di “submission only” e di MMA oltre come gradito ospite, un prestige fight di K1 con protagonista l'”armeno volante” David Aramyan che affronterà il quotato atleta tunisino Hani Batida al limite dei 60 Kg. Tra i protagonisti ricordiamo la sfida tra le giovani Elena Ermakova dei Warriors che affronterà Serena Spinazzé dello Switch Club, Simone Marcon dell’Alpha Tribe che andrà contro Matteo Bucovaz del Team Burning, il moldavo Niki Nikiforenko (Kombat Gym) vs TBA, il russo Sergey Yermakov (Alpha Tribe) che incontrerà il moldavo Andrian Murug (Advanced Team), l’americano Justin Olinger (Kombat Gym) che se la vedrà con l’albanese Ingly Nako (Team Burning), il brasiliano Anderson Da Silva (Advanced) vs TBA e per concludere il main event tra Enrico Cortese e Franco De Martis per il titolo dei 93 Kg.

Microsoft Word – PN_FIGHT_CUP.doc

    Comments are closed