The Golden Cage e il brivido dell’adrenalina

L’MMA italiana ha un nuovo evento e il suo nome è The Golden Cage.

Si tratta di un appuntamento unico nel panorama italiano che unisce Mixed Martial Arts e musica Hip Hop per un nuovo livello di intrattenimento che non ha nulla da invidiare alle grandi promotion internazionali in giro per il mondo.

Vi chiederete: perché è nuovo? Non abbiamo già diverse realtà in Italia che promuovono manifestazioni analoghe? L’idea rivoluzionaria alla base di The Golden Cage -che debutterà il 13 maggio 2017 al Teatro Linear Ciak di Milano– è quella di dar vita a una serie di eventi che, fondendo due elementi come sport e musica, capaci di accendere e scaldare la passione dei moltissimi fan che hanno in comune, inaugurino una nuova stagione per l’MMA made in Italy.

Ma non finisce qui: l’obiettivo è anche quello di usare ‘nuovi’ mezzi di comunicazione (i social e il web in generale) per raggiungere un pubblico giovane e digitalizzato, abituato a seguire i più importanti appuntamenti internazionali legati a questo sport. Una modalità troppo spesso trascurata dalle altre iniziative promosse sul territorio nazionale.

Insomma, con The Golden Cage ci auguriamo che possa nascere una nuova e grande community italiana di MMA che graviti attorno a volti nuovi e che ci dia più visibilità, anche oltre confine.

Ma torniamo all’evento del 13 maggio: sull’ottagono di The Golden Cage saliranno molti dei fighters italiani più promettenti del momento: Daniele ScatizziDanyel Pilò, Claudio Conti, Stefan Croitoru, Francesco Moricca, Davide Baneschi, Filip Kotarlic e tanti altri. Una fight card di tutto rispetto che prevederà più di 10 incontri di altissimo profilo per gli amanti dell’adrenalina pura e del vero sport professionistico, fatto di fatica, sacrificio, passione e rispetto.

Come anticipato, però, The Golden Cage significa anche musica hip hop di qualità. I match, infatti, saranno inframezzati da performance live a cura di tre nomi di punta della scena hip hop italiana: Gue PequenoSfera Ebbasta e Izi.

Che dire? Un evento da non perdere. La prima tappa decisiva di un viaggio tra musica e sport per vivere il brivido dell’adrenalina all’interno di una grande gabbia d’oro.

 

Non mancate e acquistate il vostro biglietto!

  1. Buonasera , il format è stato copiato da “Indomabili” che per primo , come evento, ha unito la musica Hip Hop le mma e anche la boxe e la muay thai , quindi l’evento che promuovete , è un grande evento ma il format non è “originale”

Comments are closed