Alpe Adria Open 2 Bucovaz vs Horvat

Alpe Adria Open 2

Domenica si terrà un bell’evento dilettantistico OPEN tutto in gabbia di grappling ed MMA all’interno dell’FSB Show, la fiera del fitness a Udine;

http://www.fsbshow.it/

il clou sarà un unico match Pro, quello tra Matteo Bucovaz e Klemen Horvat al limite dgli 84 Kg.

L’organizzatore sarà Gianpaolo Puggioni, Promotor degli sport del grappling e delle MMA FIGMMA nelle regioni del nord-est, L’attività si avvale del supporto di CSEN Friuli e di un organizzato team di tecnici e giudici federali; molti sono i team famosi che aderiscono a questa manifestazione. Oltre all’Advanced, trainato dal figlio del promoter, il fighter Pro Luca Puggioni, tra i più noti segnaliamo il Padova Top Team di Giuliano Pavan, il Warriors di Damiano Bertoli, l’MMA Friuli di Renato Subotic, il Legio’s Team Venezia di Marco Zennaro ed il BJJ Gracie Bolzano.

Le iscrizioni nel grappling si avvicinano al centinaio oltre a 50 atleti nelle MMA. Come abbiamo detto il clou sarà rappresentato dal match di esordio nei Pro di Matteo Bucovaz (Advanced-Burning team) 28 anni e 4-0 da dilettante IMMAF.

http://www.sherdog.com/fighter/Matteo-Bucovaz-199691

cintura blu “vissuta” di BJJ con un buon livello di striking e wrestling che viene considerato dal sito internazionale Tapology al 1° posto in europa nella 84 Kg.

http://www.tapology.com/fightcenter/fighters/103910-matteo-bucovaz

Matteo dovrà affrontare il coriaceo sloveno Klemen Horvat, una viola di BJJ del team Gracie Barra Lubiana, 0-1 da Pro.

http://www.sherdog.com/fighter/Klemen-Horvat-192525

    Comments are closed