Main-event di Venice Combat Event: Daniele Scatizzi vs Bartlomiej Kurczewski

Il 4 Febbraio a Venezia-Salzano nell’evento Venice Combat Event,potremmo assistere al match che scalderà il palazzetto dello sport grazie al match Daniele Scatizzi (7-2) vs Bartlomiej Kurczewski (9-7),fissato a 170 lbs (3 x 5).

Bartlomiej “Kura” Kurczewski ha 30 anni,si allena presso la Shark Top Team e nessuna delle sue sconfitte è arrivata prima del tempo: “Kura” si allena nella stessa palestra di Karolina Kowalkiewicz (10-1),attualmente in UFC,e Marcin Wrzosek (12-3),ex-UFC e attualmente campione dei Pesi Piuma KSW.Il polacco ha combattuto in 16 incontri per importanti promotion quali PLMMA e KSW: è molto aggressivo nella lotta in piedi,ha le mani pesanti (su 9 vittorie ben 5 sono arrivate per KO/TKO) e possiede una buona difesa dai takedown.

Daniele “Scat” Scatizzi arriva da una vittoria arrivata per TKO al 1° round (3:20) contro Daniele Miceli (5-2) nell’evento Bellator 152 del 16 Aprile 2016.Il 23-enne “Scat”si allena attualmente alla SBG sotto la guida di John Kavanagh e pare che nella serata di Venice Combat Event,all’angolo del fighter italiano,ci sarà proprio Kavanagh a dare le giuste istruzioni durante il match.

Per tutte le info su Venice Combat Event: www.facebook.com/venicecombatevent/

 

  1. Minkia non lo sapevo proprio che si allenava con kavanagh e bravo il ragazzo ha la fortuna di seguire un vero genio delle mma moderne oltre a potersi allenare con mostri del calibro di mcgregor, gunnar Nelson, dillon danis, pronostico una vittoria facile prima del limite

  2. Wow John Kavanagh! Non sapevo di questa cosa.
    Sarebbe da andare solo per questo. Mi piazzerei proprio lì nei pressi ad origliare:-)

Comments are closed