MMA ITALIANE A TUTTA FORZA A MARZO

MMA ITALIANE protagoniste di una bella serie di eventi in marzo;

STORM

Iniziamo parlando del più importante evento per dilettanti che sarà di scena il 12 marzo al Porto Azzurro dell’Isola d’Elba, lo STORM, valido come tappa di qualificazione per la finale dei Nationals MMA Trials IMMAF per l’organizzazione della società Hung Mun della coppia Riccardo Carfagna e Fabio Ciolli, quest’ultimo tra l’altro anche direttore tecnico della nazionale FIGMMA. Questa selezione seguirà quelle già avvenute a Roma e Pordenone ed insieme al Campionato Italiano FIGMMA dovrebbe fornire la lista dei finalisti che si giocheranno l’ingresso nella Nazionale per partecipare al campionato mondiale IMMAF a Las Vegas, organizzato con il supporto dell’UFC.

STORM

SFC

Altro evento interessante per dilettanti sarà il SHOOT FIGHTING CHAMPIONSHIP 20 del 5 marzo, in scena a Lonato del Garda, con le finali di selezione per la partecipazione al campionato internazionale di MMA organizzato dalla sigla KunLun Fight e che si terrà in Cina.

sfc

STRONG HILL

Nell’ambito di un’importante serata di Gala di sport da ring, lo STRONG HILL FIGHT NIGHT, organizzata il 12 marzo in quel di Verona da ProRing e Kombat League, vi sarà almeno un match Pro importante, lo scontro tra due talenti veronesi; Angelo Rubino (3-2) dei Warriors Verona che incontrerà l’imbattuto Pietro Penini (3-0-1) della Fight House Verona al limite degli 84 Kg.

STRONG

EAST INVASION

Nel Friuli Venezia Giulia stanno facendo le cose per bene; tre dei manager italiani di maggiore esperienza nell’organizzazione di grandi eventi e cioé, Gianbattista Boer, Gianpaolo Puggioni ed Alessandro Gotti nell’arco dell’ultimo anno hanno unito le forze e già dato al pubblico ben 4 eventi internazionali. Il prossimo sarà l’“East Invasion” che andrà in scena il 13 marzo a Trieste e che proporrà ben 5 match di MMA Pro internazionali. Tra gli atleti italiani ci saranno Emanuele Palombi (2-2), Kombat Gym che affronterà il famoso sloveno Bor “Playboy” Bratovz (8-6), MMA Lubiana e Luca “shoto” Puggioni (9-9), Advanced Team che si scontrerà con il fighter dell’American Top Team Matija “croatian gladiator” Blazicevic (8-8). Chiuderà la serata nel main event Valeriu Mircea (8-2), Kombat Gym che incrocerà i guanti con Ivan Popov (0-1), Russian Team con poca esperienza nelle MMA ma un forte background nella Thai.

east

ITALIAN EXTREME

Giunto alla sua undicesima edizione, l’Italian Extreme, é figlio del lavoro svolto soprattutto da Emiliano Lanci e dalla sua MMA NETWORK. Si terrà il 19 marzo a Sassuolo e vedrà numerosi protagonisti tra i suoi partecipanti; si terranno almeno 6 o 7 match Pro e ricordiamo la presenza di atleti del calibro di Lucrezia Ria (0-1 da Pro ma campionessa mondiale IMMAF), Simone “tex” Tessari (8-7), Arber “razor” Murati (7-5-1), Nicolae Negrea (7-4-1), Nicolai Turcan (3-3), Cezar Rotaru (1-2), Antonio Carnevale (1-2), Luca Barbessi (2-1-1), Luca Marzioni (1-1), Petru Biclea (2-1) e Antonio Copeta (0-1).

EXTREME

 

    Comments are closed