MMA Italia: Incontri Pro

Gragnuola di news per il Venator 3: Matt “The Hammer” Hamill, Jason Miller…

Gragnuola di news per il Venator 3: Matt "The Hammer" Hamill, Jason Miller... 1

Il Venator FC lascierà il segno nella storia delle MMA… e non lo dico perchè sono un fan della promotion. Lo dico perchè i fatti non si possono smentire.

Il Venator FC lascierà il segno nella storia delle MMA… e non lo dico perchè sono un fan della promotion. Lo dico perchè i fatti non si possono smentire.

La location questa volta è Milano, quindi per il sotto scritto molto più potabile – mi sarà più facile organizzare un bel ritrovone per selfie e soffocotti con noi di  Gita se un po’ di voi stronzi decidono di palesarsi.

Riassumiamo:

Oltre ad avere una card di fighter di Italiani di prim’ordine con il top del top (eccezion fatta per Sakara che è al Bellator e Di Chirico che è in UFC) e alcuni apprezzabilissimi fighter stranieri (Luke Barnatt attuale campione dei pesi medi), Imanari,  Karl “Psycho”Amoussou, l’esagerato Damir Hadzovic e tanti altri…

col Venator 3 stanno SBRAGANDO.

Partiamo con la firma di Matt “The Hammer” Hamill … il famoso fighter sordomuto (ex UFC) da cui hanno anche tratto il film The Hammer.

Di oggi la notizia che Jason Mayhem Miller – ha deciso di tornare a combattere per il titolo Venator (suo avversario è Luke Barnatt)

Poi ancora non è stato annunciato l’avversario di Hamill, ma un uccellino mi ha detto un probabile nome e ancora non ci credo. P A U R A. Sparate i vs nomi nei commenti.

Oltre a questo la card è

  • Zecchi difende cintura vs Botti – titolo lightweight.
  • Binda vs Baneschi per l’assegnazione del titolo bantamweight.
  • Mini vs Ruotolo per l’assegnazione del titolo featherweight.

 

Update 9 Feb 2016:

  • MMA Cafe riporta anche un Karl Moore vs Pietro Cappelli per il titolo dei massimi leggeri.

Ci vediamo il 21 maggio al palasesto per il Venator FC 3

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

20 Commenti

X