Grappling-Italia.com > MMA Italia: Incontri Pro > Venator FC 2: sugose info
MMA Italia: Incontri Pro

Venator FC 2: sugose info

Venator2-105 stadium

Oggi è andato in onda sul famoso podcast MMA Hour condotto da Ariel Helwani un pezzo dedicato all’Italia, o meglio al Venator FC 2


Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Anche se il 90% di voi Iphone muniti è in vacanza a scialacquare gli euri, il vostro chupa è sempre sul pezzo. Oggi è andato in onda sul famoso podcast MMA Hour condotto da Ariel Helwani un pezzo dedicato all’Italia, o meglio al Venator FC 2…

Cosa ne è venuto fuori?

La data si sapeva (12 Dicembre)

per il titolo dei pesi medi un sugosissimo Schiavolin vs Barnatt. Mattia Schiavolin si andrà ad allenare in Canada nella palestra di GSP, Luke Barnatt, inglese e altissimo, curerà la preparazione per strappare il titolo a Mattia presso la palestra di Alexander Gustaffson in Svezia…

Luke Barnatt già stella di The Ultimate Fighter, arriva dall UFC – lo abbiamo conosciuto tempo fa all’UFC Manchester. Luke ha scelto di siglare un contratto per due match con Venator Fc rinnovabile.

Altra Big News è il titolo del Welterweight che vedrà il campione Marvin Vettori affrontare in un match epico la stella inglese, il veterano Jack “the stone” Mason.

Tra i match di assoluto prestigio oltre ai nuovi tornei che vedete in card, il nostro Roberto Rigamonti tornerà a calcare la gabbia di Venator FC contro Peter Queally, allievo di John Kavanhag e sparring di Conor McGregor!

Oltre a questo:  per la cintura dei pesi leggeri Wadi Tergui vs Zecchi Leonardo

Card Venator Fc 2:

la card completa Venator FC 2 la trovi qui  http://www.grappling-italia.com/mma-italia-pro/venator-fc/2015/08/10/venator-fc-2-card-40237.html

Altra cosa degna di mezione Le Policy per gli sponsor:

Copio e incollo dal [Nuovo regolamento per gli SPONSOR]

Dal prossimo evento “Venator FC 2” abbiamo deciso di far entrare un nuovo regolamento per la gestione degli sponsor che vada interamente a favore degli atleti e della loro tutela.

Venator FC su Fox Sports Italia è una coproduzione che comporta oltre all’evento dal vivo, una visibilità mediatica televisiva sul principale canale sportivo dedicato alle MMA in Italia.

A tal proposito, ci vediamo costretti nostro malgrado a tutelare gli atleti che nel loro piccolo non hanno alcuna competenza commerciale e di gestione contrattuale e non hanno manager che si occupino correttamente di questi aspetti.

Anche questo è lo stile Venator Fighting Championship.

In particolare e in maniera sintetica, onde evitare le solite promesse a vuoto e all’italiana che poi si risolvono con un cambio merce in pantalocini e magliette, Venator decide in maniera unilaterale di dare uno stop a questo tipo di comportamenti.

Premesso che Venator non chiede nè chiederà mai un singolo euro agli sponsor degli atleti che rimarranno liberi di collaborare con chi ritengono opportuno, non permetteremo più di comportarsi nei confronti degli atleti in maniera non corretta.

Volete sponsorizzare un atleta Venator e finire in televisione su tutti i media nei quali compariremo? Allora dovete PAGARE con denaro e con una cifra che considereremo almeno dignitosa gli atleti, in aggiunta al materiale tecnico.

Gli atleti non hanno bisogno di mutande, magliette e pantaloncini. Quelli se continuate su questa falsariga glieli regalerà Venator e fine, e almeno si vedrà il nostro logo o quello di aziende a noi associate.

Quello di cui gli atleti hanno bisogno sono cifre in denaro reale per potersi allenare in maniera dignitosa.

Per quanto Venator paghi borse decisamente più alte anche rispetto alla media internazionale, gli atleti hanno sempre bisogno di risorse per potersi allenare nella maniera corretta.

Quindi, o insieme al materiale tecnico che volete fornire ci presenterete una ricevuta di quanto versato per la sponsorizzazione agli atleti, oppure non entrerete con il vostro marchio nel circuito televisivo e mediatico di Fox Sports e altri canali nei quali compariremo.

Ci sentiamo di intervenire in questa maniera perché gli atleti devono pensare ad allenarsi e non a preoccuparsi dei vostri contratti capestro.

La sponsorizzazione tecnica la date ai fighter che combattono alla festa della birra o alla sagra del tatuaggio. Per sponsorizzare un atleta di Venator tirate fuori una cifra dignitosa e siamo tutti felici.

2-3 sponsor corretti possono assicurare un minimo di compenso dignitoso agli atleti, mentre ne ottengono in cambio una visibilità enorme nel più importante evento mediatico di MMA in Italia.

Saremo estremamente rigidi al riguardo e nella tutela assoluta degli atleti.

Certo di una vostra collaborazione e della vostra completa onestà, ci auguriamo di vedere i vostri loghi risplendere durante Venator Fighting Championship.

Il Presidente
Frank Merenda.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

Gitalia-logo-80x80Grappling-Italia.com – Migliaia di persone usano Grappling Italia per rimanere aggiornate su UFC, MMA Italia, Venator e tutte le altre promotion di arti marziali miste. Chiunque ami le Arti Marziali Miste / MMA in italia arriva prima o poi su g-italia, come viene affettuasamente chiamato dai lettori. E una volta arrivati anche voi sarete rapiti dal taglio del sito, dai commenti, dalle risate, dalla comunita che si crea. GItalia e il miglior sito di MMA italia e probabilmente nel mondo.

Ottobre

20Ottallday2 Trofeo di Sambo "Coppa Sardegna"

20Ottallday7 Coppa Italia di Brazilian jiu-jitsu/Grappling Gi FIGMMA (Roma)

26OttalldayUFC Singapore: Maia vs. Askren

26OttalldayMonferrato Cup

Novembre

03NovalldayBari jiu-jitsu Challenge 2019

08Novallday10Mondiali di Sambo 2019 - Seoul

09NovalldayAbu Dhabi National Pro Italy di jiu-jitsu (milano)

09Novallday10Amsterdam International Open IBJJF Jiu-Jitsu No-Gi Championship

09Novallday10Amsterdam International Open IBJJF Jiu-Jitsu Championship

11Novallday16DicMondiali IMMAF - Bahrain

15Novallday17Campionato mondo Pankration Roma

16Novallday17Paris Fall International Open IBJJF Jiu-Jitsu No-Gi Championship

16Novallday17Paris Fall International Open IBJJF Jiu-Jitsu Championship

23NovalldayEuropean Kids IBJJF Jiu-Jitsu Championship (Irlanda)

23Nov(Nov 23)8:12 am24(Nov 24)8:12 amDublin International Open IBJJF Jiu-Jitsu No-Gi Championship

23Nov(Nov 23)8:12 am24(Nov 24)8:12 amDublin International Open IBJJF Jiu-Jitsu Championship

23Nov8:25 am8:25 amMilano Winter Challenge GI

24NovalldayMilano Winter Challenge NO-GI

24NovalldayMilano Winter Challenge Kids

30NovalldayBerlin International Open IBJJF Jiu-Jitsu No-Gi Championship

30NovalldayBerlin International Open IBJJF Jiu-Jitsu Championship

Copyright © 2008 & Seguenti: Grappling-Italia.com / ArtiLotta. MMA Italia, UFC & Arti Marziali Miste Ringraziamenti.

X