Milano in The Cage 3

Milano in The Cage 3: Terza edizione del evento italiano che pensa in grande. Ecco cosi ci aspetta sabato

8686.cage3

[info]

Per i risultati del milano in the cage 3 clicca qui

[/info]

Eccoci dunque alla terza edizione del più ambizioso evento italiano di MMA. Milano in The Cage 3 è nato nel 2011 per volontà del maestro/promoter Claudio Alberton, l’evento ha voluto fin da subito essere palcoscenico dove i fighter italiani si fanno le ossa unendovi lo spettacolo degli eventi pro di MMA con tutto il corollario di ring girl, ballerine e intrattenimento.
Perciò sabato troveremo una card sempre più tricolore rispetto alle passate edizioni che però promette ancora più spettacolo.
Come l’anno scorso al main event del Milano in The Cage 3 ritroviamo il polarizzante Alex Celotto nel main event al ritorno sulle scene dopo aver annunciato il ritiro nello scorso ottobre a causa di infortuni (qui l’intervista esclusiva ad Alex a cura di Emanuele di ItalianMMA).
Alex se la vedrà con il giovane croato ma italiano d’adozione Filip Kotarlic. Un match che promette spettacolo tra due leoni di diverse generazioni, entrambi amanti dello striking ma disposti a battersi in tutte le situazioni e distanze. Leggi l intervista a Filip Kotarlic e il suo coach Dino Fuoco qui 

Milano in The Cage 3: c’è anche un Gracie !

Altro nome grosso è la presenza del nuovo rampollo della famiglia Gracie: direttamente da Miami il giovane Roggan Gracie, cugino di Roger, che se la vedrà con Gianluca Occhino, atleta del team Atletica Boxe. Entrambi esordienti nelle MMA.
Tra gli atleti di casa segnaliamo la gioventù di Luca Vitali del team Stabile e Raffaele Spallitta del team Ligorio che siaffrontano in un rematch dopo che Luca la spuntò lo scorso novembre a Varese in The Cage in un match altamente spettacolare.
Altro rematch tra giovani sarà tra Stefano Paternò del team Atletica Boxe e Simone Iuliano, allievo di Alex Celotto che farà quindi il doppio lavoro di allenatore all’angolo e fighter.

Tra gli atleti più esperti e conosciuti abbiamo Max Capussela, di ritorno da Las Vegas dove per la seconda volta ha avuto il piacere di passare un pò di tempo con Wanderlei Silva ed il suo team ( qui racconta la sua storia)
Il suo avversario Rafael Torres è un pericolosissimo brasiliano accasatosi in Italia, cintura nera di bjj e reduce da una striscia di 4 vittorie al primo round con l’ultima avvenuta solo due settimane fa ad Oktagon-Glory 7.

Tra gli altri abituè degli eventi nostrani ci saranno il massimo leggero Roberto Fantasia, il potente striker Roberto Rigamonti. E come non segnalare lo spettacolare capoeirista e thai boxer “italo”-brasiliano Anderson da Silva(proprio lui) che cercherà di farci rimanere a bocca aperta emulando l’ omonimo campione ufc.

Milano in The Cage 3:  la card completa:

  • Alex Celotto vs Filip Kotarlic
  • Roberto Rigamonti vs Sebastien Grandin
  • Rafael Torres vs Max Capussela
  • Nicolai Dudic vs Marvin Ademaj
  • Simone Cester vs Luigi Aiello
  • Alessandro Botti vs Leonardo D’Auria
  • Hosam Radwan vs Piotr Garatti
  • Roberto Fantasia vs Alen Amedowsky
  • Roggan Gracie vs Marco Castorina
  • Valerio Saronni vs Anderson da Silva
  • Luca Vitali vs Raffaele Spalitta
  • Simone Iuliano vs Stefano Paternò
  • Adrian Sebanowsky vs Eugeniu Borsci
  • Marco Sigismondi vs Pawel Szymansky
  • Elia Madau vs. Siri
  • radwan vs garatti full muay thai

Luogo: Palasesto, piazza I maggio, Sesto San Giovanni(MI)

Biglietti: 25 euro(tribuna) 45 euro(parterre)

Inizio galà ore 18:00

Update al 2.05.2013: a seguito del commento del lettore Spider abbiamo chiesto il line up agli organizzatori e ci dato un nuovo lineup (quindi quello che leggete è aggiornato)

[info]

Per i risultati del milano in the cage 3 clicca qui

[/info]

Milano in The Cage 3 : scheda breve

[schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”https://www.grappling-italia.com/30439/2013/milano-in-the-cage-3.html” name=”Milano in the Cage 3″ description=”Milano in the cage 3 è uno degli eventi di MMA più attesi in Italia: quest’anno card prevalentemente italiana, a dimostrazione di quanto la qualità sia aumentata” sdate=”2013-05-04″ stime=”06:00 pm” edate=”2013-05-04″ duration=”05:00″ street=”Piazza 1 Maggio” pobox=”20100″ city=”Sesto SanGiovanni” state=”Milano” postalcode=”20100″ country=”IT” ]

  1. No Alisteroids :-) ..
    No streaming, ma se riesco vi posto un Best off a breve….

  2. qualcuno sa dove sia possibile vedere l’evento in streaming stasera???? Grazie 1000

  3. Ma ci sono le quote per il “Milano in the Cage”? :P

  4. Ah ah, la buonanima di Helio starà pensando “ma che razza di cacasotti l’ultima generazione dei miei rampolli”

  5. Ciao Ragazzi !
    Vi segnalo che Roggan Gracie non combatte contro Gianluca Occhino della MMA Atletica Boxe, dopo averlo visto ha rifiutato l’incontro a pochi giorni dal match ! Ma ha preteso di cambiare l’avversario con Marco Castorina.

  6. cioè no scusa era un mese fa…perciò boh

  7. @paolo: anche quello sarebbe un bel match ma per questa volta Santi ha già combattuto pochi giorni fa

  8. ma perchè non rigamonti vs santi ? al varese in the cage era in programma, poi santi è stato sostituito da un francese pochi giorni prima del match.
    sarebbe una bella battaglia !

  9. @Juan: chiedo scusa per l’errore(brutto mi sembra esagerato ma tant’è). Correggo subito.

  10. Brutto errore!!! Rafael Torres è cintura nera di Bjj, e non marrone!!!

  11. Non usiamo queste tattiche da bambini nel cortile tipo “hai paura eh?”.
    Detto questo non lo so perchè. C’è stata sfida da parte di uno dei due?
    Se sì racconta qualcosa se no evita di fare illazioni grazie.

    ps: anche a me piacerebbe vedere il match!

  12. ma celotto perche non fa con Marco Santi?…….perche ha paura?

Comments are closed