---
title: "Aggiornata la categoria Campioni Italiani su </ br> Italian MMA, il forum di MMA italiana"
id: "6571"
type: "post"
slug: "aggiornata-la-categoria-campioni-italiani-su-italian-mma-il-forum-di-mma-italiana"
published_at: "2010-06-16T15:07:13+00:00"
modified_at: "2010-06-16T15:07:13+00:00"
url: "https://www.grappling-italia.com/mma-italia-pro/2010/06/16/aggiornata-la-categoria-campioni-italiani-su-italian-mma-il-forum-di-mma-italiana-6571.html"
markdown_url: "https://www.grappling-italia.com/mma-italia-pro/2010/06/16/aggiornata-la-categoria-campioni-italiani-su-italian-mma-il-forum-di-mma-italiana-6571.html.md"
excerpt: "Aggiornata la categoria dedicata ai Campioni Italiani di MMA su ItalianMMA.it, il forum di MMA Italiana"
taxonomy_category:
  - "MMA Italia: Incontri Pro"
---

[MMA Italia: Incontri Pro](https://www.grappling-italia.com/category/mma-italia-pro)

# Aggiornata la categoria Campioni Italiani su br> Italian MMA, il forum di MMA italiana

[Manolo El ChupaCabra](https://www.grappling-italia.com/author/rotello)

16 Giugno 2010

Condividi[WA](https://wa.me/?text=Aggiornata%20la%20categoria%20Campioni%20Italiani%20su%20%20Italian%20MMA%2C%20il%20forum%20di%20MMA%20italiana%20https%3A%2F%2Fwww.grappling-italia.com%2Fmma-italia-pro%2F2010%2F06%2F16%2Faggiornata-la-categoria-campioni-italiani-su-italian-mma-il-forum-di-mma-italiana-6571.html)
[FB](https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fwww.grappling-italia.com%2Fmma-italia-pro%2F2010%2F06%2F16%2Faggiornata-la-categoria-campioni-italiani-su-italian-mma-il-forum-di-mma-italiana-6571.html)

Ho appena aggiornato la categoria dedicata ai [Campioni Italiani di MMA](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/)
 su [ItalianMMA.it, il forum di MMA Italiana](http://www.italianmma.it/)

Per ora sono presenti:

- [Michele Verginelli](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/michele-verginelli/)
- [Ivan “the Terrible” Serati](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/ivan-%27the-terrible%27-serati/)
- [Michele Bottai](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/michele-bottai/)
- [Riccardo “LionHeart” Schiesaro](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/riccardo-%27lionheart%27-schiesaro/)
- [Michele Mirabella](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/michele-mirabella/)
- [Silvano Valenti](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/silviano-valenti/)
- [Evasio Davide D’Onofrio](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/evasio-davide-donofrio/)

Se volete aggiungere altri fighter e siete iscritti al forum ( è gratis) potete farlo, magari [inserendo più dati possibili](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/leggimi-prima-di-postare/)

Se non siete ancora dei PRO, ma soltanto amatoriali, potete inizare a inserire i vostri dati nella sezione [FIGHTER MMA Amatoriali](http://www.italianmma.it/italian-mma-fighter-amatoriali/)
 quando debutterete vi spostarte nella sezione adatta.

Invito anche tutti i promoter di EVENTI di MMA & Grappling di inserire i propri eventi (e gli aggiornamenti) su: [http://www.italianmma.it/tornei-gare-eventi/](http://www.italianmma.it/tornei-gare-eventi/)
 oltre che a mandarmi la solita mail di informazioni.

## 2 risposte

1. mike 22 Giugno 2010 per nulla togliere a gli altri ragazzi che combattono, ma qui rimangono fuori da questa lista nomi che a mio avviso sono tra i migliori in italia quali Cristian Binda, Marco Santi, e Matteo Minonzio.. grazie e scusate della precisazione.
2. el ChupaCabra 22 Giugno 2010 Mike hai pienamente ragione!!! La lista non è completa assolutamente, solo che per riempirla ci vuole tempo ( solo oggi ho messo Alex Celotto, Matteo Piran, e Bernardo SerrinI). Binda e Minonzio sono i prossimi che aggiungerò Santi e altri che combatteranno all’Eternal Fight subitodopo… se ti va di darci una mano vai su [http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/](http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/) e inserisci i dati dei fighter che reputi meritino di essere segnati subito. ciao e grazie del commento, chiedo venia se ho trascurato qualche fighter !!
