Chael Sonnen nega….

Chael Sonnen ha capito come diventare un buon politico.

NEGARE NEGARE NEGARE NEGARE CONTRADDIRSI NEGARE

Nel seguente video nega di avere un account su Tweeter (ovvero nega di averci deliziato di alcune perle com “anderson silva starai sdraiato a terra più di una prostituta col mutuo” oppure “AS la tua strada è -70 giorni. Non sono un insegnante di matematica dall’Ohio,” oppure “Silva un impostore sta vivendo a casa tua…” ed altri ) poi alla fine dice di usarlo.. mahhhhhhhh

in america ovviamente l hanno stanato: ovviamente sta dicendo un fracco di balle. Bravo Sonnen, farai carriera in politica. Adesso fuori dalle palle ….

PS cmq se fallisce nelle MMA, se fallisce in politica può fare il comico…. ecco cosa ne pensa ei Nogeira…. ” quindi sto qui (anderson silva) è una cintura nera dei Nogueira… beh non mi impression.. Avere una cintura nera li è un po come dire di aver trovato il regalo nell’happy meal: uno e un sacco da boxe fatto uomo, e l’altro… boh .. ignoro.. totalmente irrilevante”

aahahhahaha

  1. E’ vero un po troppi fighter parlano invece che agire, e il tutto sta diventando sempre di più un baraccone.
    Sonnen però ne dice cosi tante che non è più semplice trash talk ma una vera e propria forma d’arte. :-)

  2. L’ UFC sta seguendo un pò troppo le orme del catch .. E’ vero che polemiche e provocazioni ce ne sono sempre state ma io rimpiango di brutto i tempi dell’ IVC e dei primi Ultimate, quando a parlare erano i colpi. Sonnen vuole fare spettacolo ma secondo me quando si sveglierà ci vorranno i paramedici .. Anderson è bravissimo in piedi e a terra è più che buono nel controllare un avversario. Piccola nota : Tentare takedown lo renderà vulnerabile a colpi d’incontro. E Silva ne ha spenti diversi in questo modo ..

  3. Ecco, vedete? L’Italia continua a far cultura! :P

  4. che scassapalle sto Sonnen…però ho rivisto alcuni suoi match ieri e devo dire che ha uno stupendo double-leg e potrebbe anche battere Silva per lay ‘n pray. Comunque non capisco perchè uno deve farsi odiare di proposito.

Comments are closed