MixFighting Fever VII – The Champions Night

Da un comunicato Stampa di MMA-Italy:

MFF7-Web

Chi?

Una dozzina di combattimenti tra MMA e K1, alcuni validi per il titolo italiano di MMA Italy, ed una super esibizione di Brazilian Ju Jitsu. Questo in estrema sintesi il programma di “Mixfighting Fever VII – The Champions Night”, il nuovo evento proposto da MMA Italy –  Costo popolare: 10 € !

Dove e Quando?

il prossimo sabato 21 novembre al CS “Pertini” di Via Pertini a Vittuone (sulla Statale 11 tra Milano e Magenta). ore 20:30
Come indicato dal titolo, l’evento vedrà la proclamazione di alcuni campioni d’Italia sotto l’egida di MMA Italy, l’unico circuito italiano esclusivamente dedicato alla promozione delle Mixed Martial Arts nel nostro Paese.
“Come sempre la nostra attenzione resta focalizzata sui giovani atleti italiani. Avremo quindi dei match tra atleti già esperti, che hanno combattuto con noi già in più occasioni, che si sfideranno per conquistate il Tricolore. In parallelo assisteremo invece al debutto nelle MMA di altri fighter che speriamo possano un giorno raggiungere le ribalte internazionali”.

Chi?

Per ora possiamo anticipare il match clou tra Stefan Croitoru e Luca Ronchetti. Il primo (in forza al Clan Italica MMa di Matteo Piran e Ivan Serati) è ancora imbattuto nelle MMA (4-0) ed è stato secondo agli europei KL di Submission; il secondo (Sestito Academy Assisi) è stato 3 volte Campione italiano e azzurro di Judo, 2° agli italiani di Sanda nel 2007 ed ha alle spalle diversi piazzamenti in tornei di Submission. Nelle MMA vanta un notevole record di 6-1, con anche una vittoria per sottomissione al XC1 di Roma lo scorso giugno. Un match che promette scintille insomma.

Ronchetti Luca

Ronchetti Luca

Stefan Croitoru

Stefan Croitoru

Da segnalare infine un “exhibition fight” col maestro Alexandre “Batatinha” Vasconcelos della Gracie Barra Caveirinha Italia.

La scaletta dettagliata e l’analisi dei match verrà resa nota nei prossimi giorni.

More info?

www.mma-italy.com
www.ssversus.com

    Comments are closed