Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
come c’era da aspettarsi, gli alti premi in denaro e la benedizione del principe di Giordania hanno dato un’ufficialità come poche altri eventi al Capital Challenge international di Brazilian jiu-jitsu Bjj.
I lavori sono frenetici, gli organizzatori stanno lavorando sodo per far diventare questo avvenimento (19 & 20 dicembre ad Amman, Giordania) un sucesso. il totale di premi è oltre ai 150K$ e vengono dati 100$ per ogni sottomissione.. non male come incentivo allo spettacolo!
Secondo l’organizzazione molte star hanno già dato la loro conferma: Andre Galvao, Rubens Charles “Cobrinha”, Braulio Estima, Romulo Barral, Sergio Moraes and Gabriel Vella.
Grande attesa per le signorine.. Zaid Mirza, team leader del gruppo Giordano e organizzatore dell’evento è pronto a fare questo passo storico. “Il presidente del comitato Olimpico il principe Faisal Al Hussein ci da manforte sul ruolo e la partecipazione delle donne nello sport in questa regione, Sua figlia la principessa Ayah Al Faisal è tra l’altro un praticante di Jiu-Jitsu ”
il premio in denaro per la campionessa femminile è 4000$ e 2000$ per il secondo.
il 21 dicembre la Federazione di Jiu-jitsu Brasilano Giordana ha organizzato dei bus per portare in giro i partecipanti per il regno. Vedranno Petra ( che è una FIGATA), bagno curativo nel Mar Morto..
vi rimando al link di wikipedia per più info su Petra (da vedere!) – http://it.wikipedia.org/wiki/Petra_(Giordania)
l’angolino della simpatia: Sembra che anche un grandissimo grappler degli anni 70 stia andando ad Amman per il torneo: guardate il fermo immagine a 1:20 e ditemi se non concordate… ghghghh
http://it.youtube.com/watch?v=PVkRSWT0gFU