UFC FIGHT NIGHT 130 – TILL VS THOMPSON

Ecco la card che va in onda domani da Liverpool, Inghilterra.

Nei preliminari abbiamo il nostro Carlo Pedersoli Jr al debutto.

Intanto il tanto atteso idolo di casa e main eventer Darren Till ha già mancato il peso. Darren, che sappiamo essere un gigantesco welterweight, ha mancato il peso di 3.5 libbre. Sicuramente i sette mesi di inattività avranno anche avuto il loro peso ma si tratta dell’ennesimo caso di fighter che tira lo strumento del peso verso il limite.

Vedremo se continuerà la striscia vincente nel 2018 dei mancatori di peso.

Main Card:

Darren Till vs Stephen Thompson

Neil Magny vs Craig White

Arnold Allen vs Mads Burrell

Jason Knight vs Makwan Amirkhani

Claudio Silva vs Nordine Taleb

Eric Silva vs Darren Stewart

Preliminary card:

Tom Breese vs Dan Kelly

Gina Mazany vs Lina Lansberg

Brad Scott vs Carlo Pedersoli Jr

Gillian Robertson vs Molly McCann

Elias Theodorou vs Trevor Smith

 

 

 

  1. Cazzo till vs thompson è un matchup super interessante, secondo me la spunterà till ai punti, vedremo, intanto forza carlo sono molto curioso di vederlo all’opera contro la vera concorrenza.

    • Anche per me, match interessantissimo. Mi sembra di aver capito, in una trasmissione in cui c’era Il Conte Bisping, che il match finirà molto probabilmente, per ko o per kot. Insomma mazzate a gogo. Vedo bene TILL, mi pare più roccioso (anche se un po’ stravagante, a mio avviso). Quanto a Carlo Pedersoli jr, credo che abbia le pelotas (lo dico a pelle, perché in realtà l’ho visto combattere poco), per avere un grande successo oggi e un grande avvenire.

      • Però questo Till, che manco fa la pesa ci ha veramente scassato gli zebedei.

        • ha fatto cinque match con grande cardio dopo aver mancato il peso. C’è chiaramente una strategia…l’instanza di Till e quella recente di Kevin Lee sono chiare. Tutti e due a cannone il giorno dopo. Vuol dire che non hanno sofferto troppo il giorno prima come uno che arriva al limite fisico.
          Comunque grande fighter lo stesso

Comments are closed