“Good Time Residence” sponsor del nostro soggiorno a Lodz.

Il 3 Marzo all’interno della Atlas Arena della città polacca di Lodz si respirerà aria di sport da combattimento e,parlando della promotion KSW, si tratta ovviamente di sole MMA.

Lo staff di Grappling-italia / ItalianMMA è lieta di potervi comunicare che,non solo sarà presente nella press-room durante l’evento per presentarvi un report dettagliato arricchito con interviste video, ma ha stretto una collaborazione con lo sponsor che si occuperà di fornire un adeguato pernottamento: il nome della struttura è Good Time Residence.

Good Time Residence è situato nel cuore della città di Lodz, in Via Piotrkowska 120, in un palazzo storico ristrutturato a dovere per accogliere anche gli ospiti più esigenti: la valutazione del residence ha ottenuto il voto “Favoloso 8.9” sul più importante sito di strutture alberghiere. Vicino a Good Time Residence potete raggiungere comodamente a piedi il centro commerciale “Manufaktura” e la “Atlas Arena”!

Vi chiederete: ma io che vantaggio posso avere da tutto questo?

Nel caso tu voglia andare a vedere dal vivo l’evento KSW 42 abbiamo preparato, in collaborazione con Good Time Residence – che gestisce inoltre altre strutture come Good Time Aparthotel Loft Piotrkowska by Good Time – l’offerta che fa per te.

Se prenoti specificando la parola “GALA KSW 42” dal 02.03.2018 al 04.03.2018 presso una delle seguenti strutture,avrai un trattamento speciale. Ecco di seguito le offerte:

(I prezzi sono nella valuta polacca PLN e non in EURO, quindi ricordate di fare il cambio).

Good Time Aparthotel 159 zl/notte/studio/   1 persona oppure 181 zl/noc/2 persone.
Good Time Residence  155 zl/notte/studio/    1 persone oppure 175 zl/noc/studio/2 persone.
Loft Piotrkowska by Good Time 139 zl/notte/studio/ 1 persona oppure 159 zl/noc/studio/2 persone.

Colazione a buffet al prezzo di 23 zl a persona.

Nel prezzo sono compresi: pernottamento con bagno privato, vasca o doccia a scelta, angolo cottura con frigo e accessori,TV, Internet, parcheggio (senza la garanzia di un posto – potrebbe essere completo al vostro arrivo), caffè fatto sul momento per tutta la durata del vostro soggiorno.

Pacchetto di benvenuto in camera: caffè, thè,qualcosa di dolce,ambiente particolare! I posti sono limitati.

SE VOLETE FARE LA VOSTRA PRENOTAZIONE,OCCORRE VERSARE ANTICIPATAMENTE IL 50% DELLA QUOTA.Per tutti i dettagli,la reception è a vostra disposizione 24h.

Sito: http://good-time.com.pl/

Pagina Facebook: Good Time ?ódzki Historyczny Kompleks Apartamentowy.

  1. a Lodz a stalkerare Karolina Kowalkiewicz?

    • E’ l’unico motivo per cui Kamil “Fabrizio Corona” Werno va su, diciamoci la verità

Comments are closed