Superior FC 18 – Video del match Giovanni Melillo vs Bislan Etleshev

Giovanni “The Punisher” Melillo (9-1) nel suo match a Superior FC 18 del 16 Settembre 2017, ha combattuto vincendo contro il russo Bislan Etleshev (5-7) e conquistando la quarta vittoria consecutiva. Riguardiamo insieme l’ultimo incontro dell’atleta di Bari nella gabbia della promotion tedesca.

Nel calendario di “The Punisher” , e sicuramente anche in quello dei tifosi italiani, è stato fissato un appuntamento per il 16 Dicembre in cui Giovanni combatterà per la Cintura dei Pesi Welter GMC (German MMA Championship), contro il Campione in carica Kerim Engizek (12-6).

Kerim ha 26 anni e si allena presso il Team Alpha Germany e, anche se la sua carriera nelle MMA è iniziata con una serie di 3 sconfitte consecutive (2 nel 2009 e 1 nel 2010), possiede attualmente una striscia positiva di 5 vittorie consecutive. Il fighter di Dusseldorf difenderà per la prima volta la Cintura di campione della promotion tedesca GMC, visto che fu annullato più di un mese fa il match titolato contro il serbo Damir Mihajlovic (17-8), a causa di un infortunio di quest’ultimo.

    Comments are closed