WALKING DEAD VINCE AL FEN 15!

RICCARDO NOSIGLIA VINCE al FEN 15 in Polonia!

La Polonia é uno dei mercati più floridi per la crescita delle MMA ed oltre alla già ben nota KSW, un altra sigla in grande crescita é il FEN che é stato il trampolino di lancio per l’UFC per Alessio Di Chirico ed é di ieri sera la vittoria di Riccardo “Walking Dead” Nosiglia!

Riccardo Nosiglia, il padovano campione PNFC in Italia, con un record Pro da imbattuto (5-0), si é aggiudicato la sfida con il veterano Marcin Zontek (16-11) che vantava presenze anche in KSW ed M1 Global. Nosiglia che fa parte dello Shoot team Padova e si allena presso la Padova Top Team, spesso come sparring partner di Mattia Schiavolin, aveva all’angolo il proprio coach di sempre, un allenatore ormai ben conosciuto nell’ambiente, Giuliano Pavan, reduce da vincitore all’angolo di Cristian Brinzan al WFC21 di Dicembre a Vienna.

Riccardo ha ottenuto la vittoria per TKO (GNP) a 5 secondi dalla fine del 1à round.

https://www.facebook.com/marcobologna90s/posts/397919990547862

 

  1. Dominazione assoluta… se il polacco non avesse dimostrato di essere un duro in altre occasioni sarebbe stato definito un mismatch. complimenti a Nosiglia davvero!!!
    che dite? ci scappa un’intervistella?

    • E’ da tempo che lo dico: il Veneto sta diventando una fabbrica di talenti inverosimile e lo Shoot Team Padova di coach Pavan è una delle migliori scuole di MMA d’Italia. Il prossimo nome importante potrebbe essere Cristian Brinzan, altro giovane leone dello Shoot Team.

      • Vero… Pavan sta facendo (in sordina, lontano dalle “masse”) un gran lavoro e il numero di atleti che stanno uscendo ne è la prova.
        facciamo il FantaAtletaUFC e indoviniamo la regione?

        M

        • Sarebbe una bella idea, lol.. io direi Veneto, ma perchè sono di parte… mi sono anche allenato allo ST una volta.. ho avuto l’impressione di essere in mezzo a un gruppo di atleti pro americani. Tutti enormi e tutti veloci e abili, sia a terra che in piedi. Poi la loro nuova palestra ricorda molto quelle che vedi negli States.

Comments are closed